Mystic Night
di fanny_rimes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/19, ore 15:15

Perfetto! Titolo non è mai stato più azzeccato di questo per un capitolo che è sicuramente perfetto.
Se vuoi la mia rassicurazione, ti dico che il tuo Kinney non è OOC, è riuscito a dire ti amo a Justin, perché non dovrebbe cedere al fascino di un super sexy vampiro come Damon? E poi vige la legge della parità: una volta sta sotto Damon, una volta sta sotto Brian. Mi sembra giusto.
A parte il sotto e il sopra, ho amato questa storia sin dal primo capitolo. Sapevo che mi sarebbe piaciuta e così è stato. Hai creato una trama per nulla scontata e hai motivato ogni azione nei minimi particolari.
Sei stata perfetta!
GRAZIE per il tuo impegno. Spero ne scriverai altre.

20/05/19, ore 15:58

Ciao,
la prima cosa che voglio dirti è GRAZIE.
Tu non puoi immaginare la mia gioia quando ho scoperto che esiste qualcuno che ha deciso di scrivere una storia con protagonisti due dei miei personaggi preferiti.
Ho letto questo primo capitolo, o forse dovrei dire che ho divorato questo primo capitolo, senza mai staccare gli occhi dal monitor.
Io non sono una fan di Elena, ma sono una fan scatenata di Damon e poter leggere di lui senza la palla al piede mi ha resa felice, se poi ci aggiungo che nella storia ho trovato pure Brian, allora posso ammettere senza dubbio di essere strafelice. Quindi davvero GRAZIE per aver deciso di scrivere un crossover così…
Il primo capitolo mi intriga lasciandomi supporre che la storia sarà sicuramente di mio gradimento e quindi non perdo altro tempo e vado avanti.

21/08/14, ore 03:20

Cazzo cazzo quanto è perfetta questa storia? Bellissima ! Ahha vorrei una continuazione! Haha wowo! 😍😍

13/03/14, ore 23:23

Solo io non volevo che questa storia terminasse così presto ? c.c
E'meravigliosa, non mi stancherò mai di dirtelo :)
Sei eccezionale a scrivere e credo che in questi giorni mi leggerò qualche altra tua storia.
Un bacio e alle prossime recensioni ;)

13/03/14, ore 23:13

Senza parole.Questi due mi stanno portando alla disperazione più totale,sono meravigliosi insieme ahah xD
Ora inizierò a tifare la coppia Damon-Brian aha xD
Corro a leggere il prossimo capitolo,ciao :)

13/03/14, ore 23:05

Mi limito a dirti che questo capitolo è una favola e tu scrivi meravigliosamente bene.
Corro a leggere il seguito.

13/03/14, ore 22:55

Ok, ti presento la mia condizione post capitolo : sclero, respiro corto, occhi lucidi e istinto di continuare a leggere ma, si c'è un ma, mi sono fermata solo per un minuto a lasciarti questa sottospecie di recensione.
Sto amando follemente questa storia, wao *-*

13/03/14, ore 22:46

Wao.Questo capitolo è una meraviglia. Damon sottomesso da Brian,il dono di dio mandato a tutti i gay. Davvero meraviglioso, sei un fenomeno *-*
Vado a leggere i prossimi capitoli, ciao :))

13/03/14, ore 22:35

Damon e Brian, wao ahha xD Questa coppia ha un non so che, che mi intriga :') Questa storia mi è stata consigliata e ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
Ciao

25/02/14, ore 23:12

Ci sono anch'io, finalmente. Scusami se arrivo solo ora. Questo capitolo è WOW!!!! No di più!!! E' super WOW!
Brian passivo, potrei amarti per questo capovolgimento di ruoli! Damon senza verbena non si è lasciato sedurre dalla sua bellezza e ha preso il controllo della serata. E la signora Flowers che zitta zitta sente il letto cigolare. Un'altra tazza di verbena per il vampiro gliela prepara? Così ci sarà un nuovo incontro in cui vince Brian. AHHHHHH potrei morire per un'altra storia così, questa è stata bellllissima!!!!

25/02/14, ore 19:18

Ciao Fanny Rimes, ho appena finito di leggere la stupenda crossover di mindyxx che mi ha portata a te.
Anche tu hai esaudito il mio sogno di vedere Damon e Brian insieme e non potrò mai ringraziarti abbastanza per averlo fatto. Brian Kinney e Damon Salvatore nella stessa storia! Un sogno che si avvera. E vederli così presi mi ha dato emozioni immense. Bellissimo ogni capitolo che è stato un crescere di ansia per sapere cosa sarebbe accaduto. E poi hai scritto il finale Perfetto, come da titolo. Grazie Fanny Rimes per questa storia meravigliosamente meravigliosa.

17/02/14, ore 23:17

Ed ecco qui, finita anche questa storia ... un esperimento ben riuscito, anche grazie al tuo modo scorrevole di scrivere.
Ti ringrazio per l'happy ending, io non amo la tristezza, ce n'è già tanta in giro, meglio circondarsi di pensieri positivi, che diano speranza di un risveglio felice.
Non so quanto sia OOC Brian, visto quello che ha fatto in QAF, sia quello che era risaputo, che quello che è rimasto sotto silenzio.
Quindi ... bella storia, grazie. Sono stata contenta di averla seguita fino in fondo.
alla prossima
milly

17/02/14, ore 23:08

Ciao fanny, nonostante il cervello di Damon combatta con il suo istinto quando la calda bocca di Brian si avvicina alla sua erezione è quest'ultima a decidere....Ma quando le dita di Brian si avvicinano alla sua entrata ancora inviolata, Damon ribalta la posizione e prende il comando affondando nel caldo corpo di Brian ed in seguito mordendolo.....E così i due maschi alfa sono stati entrambi passivi......Molto significative le parole di Brian sul "gioco".....Mi piace pensare che la signora Flowers prepari una tisana alla verbena così Brian potrà ancora godere del corpo di Damon ah ah!!! Mi auguro di leggere al più presto altre tue storie, sei veramente bravissima!!!! Un bacione, Cristina

17/02/14, ore 21:42

Caramella al supremo gusto di cioccolato e liquirizia, io ti rivolgo la parola, semore..anche se scrivessi Stelena!
*vero amore*
come potrei non essere qui e perdermi le tue favolose slash con certi protagonisti?
e che gioia vedere un bel finale solo sexy e nosofferenza mortale!
Damonuccio che si è trovato da ambedue le parti è qualcosa di fantastico, diciamo che fa un effetto non proprio tranquillizzante
*si prepara la tisana di verbena sperando di dormire sedata*
com'è bello, mentre offre il suo corpicino all'amore?
fare sesso con lui credo che ti cambi la vita, chissà se Brian adesso potrà tornare alle persone normali
il post-Damon deve essere un trauma *ç*
insuperabile
ineguagliabile
indimenticabile
inenarrabile
irrefrenabile
che invidia, fammi dire la verità, e giura GIURA di non smettere mai di scrivere queste bellezze per la mia felicità e quella delle altre tue lettrici di gusto
sono contentissima...^__^ mi hai salvata a giornata!
baci sul collo (O___°) Tua Setsy ;)=

17/02/14, ore 21:33

Tesoro, l'hai finita!!!!
Sono contenta ma, allo stesso tempo, triste, perché il crossover con loro due mi mancherà.
Ora inizio subito con le "rassicurazioni": questa è una AU dove vampiri e umani stanno insieme, e a me che sono una fan accanita di Brian NON disturba assolutamente come l'hai caratterizzato in questo ultimo capitolo.
In fondo hai unito due mondi che NON hanno nulla a che fare l'uno con l'altro, e il modo in cui l'hai fatto a me è piaciuto. Anche Brian che si concede a Damon è stata una lettura assolutamente gradita.
Hai iniziato con Damon passivo, hai finito con Brian passivo... mi sembra giusto, visto che sono entrambi due "maschi alfa"...
Bellissimo il discorso che Brian fa a Damon. Così vero.
La scena lime è stata assolutamente perfetta, ma non avevo dubbi che lo fosse.
Per quanto riguarda il lieto fine, con loro a letto insieme, ti ringrazio. E la mattina dopo... bè, chissà che Damon non si prenda una mega cotta per il nostro Dio dei gay e lo renda eterno.
E con questo, seppure con rammarico, ti saluto.
Ho adorato questa storia. L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo. Mi sono piaciuti il tuo Brian e il tuo Damon e, chissà, magari un giorno ti cimenterai di nuovo in un crossover con loro.
Un bacione e GRAZIE davvero per questa breve meraviglia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]