Insieme, felici.
di RanmaAkane

03/04/21, ore 19:20

che carina la tua storia, è un peccato che sia rimasta incompleta. Spero che tu abbia la possibiltà di riprenderla perchè ha un inizio interessante e ci sono già i presupposti per una bella fanfiction. Mi crea curiosità e mi piacerebbe sapere come procede. Mi piace anche lo stile che usi per raccontare perchè è molto fluido ed è bello da leggere.

07/11/20, ore 18:04

E' un vero peccato che non abbia più proseguito questa storia. E' scritta bene, chiara, pulita, ed è molto interessante.

01/12/13, ore 19:42

Ciao! Perdona il ritardo, ma è stata una settimana in cui me ne sono capitate di tutti i colori, non ho avuto un secondo libero!
Il capitolo mi ha intrigata parecchio, non vedo l'ora di sapere che fine abbia fatto Akane e come farà Ranma a portarla a casa!
Carinissimo l'equivoco tra Happosai e Soun per la storia del sangue, molto, molto IC, e per fortuna non è stato necessario mettere in mezzo Obaba, grande Ryoga, hai avuto una bella idea a chiedere al MAestro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e a prestissimo!

01/12/13, ore 10:03

Ci ha messo un po', ma finalmente Ranma si è reso conto che qualcosa di brutto deve essere successo alla sua fidanzata e, complice il solito pianto greco di Soun, si è messo subito all'opera, accompagnato dall'immancabile Ryoga. Ma chi sono questi nuovi e assai inquietanti personaggi che hanno rapito Akane? Cosa vogliono da lei? Questo Toshiro, in particolare, sarà meglio che tenga le mani a posto se non vuole vedersele staccate in un colpo solo da Ranma! :D E a proposito di Ranma, ho trovato dolcissimo e ingenuo il suo tentativo di sacrificarsi perché “suo fidanzato”. Ma la parte più divertente è indubbiamente quella relativa al presunto sacrificio di Soun! Tutta la scena descritta è perfettamente IC e sei stata a dir poco bravissima a creare tanta attesa per...un taglietto sulla mano! Ahahah! Ho riso troppo, davvero! Spero che aggiornerai presto, complimenti ancora! :D

27/11/13, ore 15:09

COmplimenti capitolo bellissimo enjji mi suano familiare quel nome ma dove l'ho sentito? Non mi ricordo se era Ramma o lamu o inuyasha a bo vedró. Comunque Ryoga 2 ramma 0 Il vecchio porco è il solito ma io avrei messo che lo facesse se Ramma si sarebbe messa il reggiseno o qualche altra cosa.

25/11/13, ore 09:42

Ciao!!! Finalmente riesco a leggere!
Che dire? L'inizio mi piace un sacco, mi sembra una storia originale e ben scritta!
Ho adorato ovviamente la scena del quasi/bacio, ma ciò che mi è piaciuto oltre ogni misura é stata la scenata prima di uscire! Eh Ranma, Ranma... Gelosone!!
Aggiorna presto, sono curiosissima di sapere chi ha rapito Akane!

23/11/13, ore 11:16

Ciao! :D Ammetto di essere stata attratta immediatamente dall'introduzione della tua storia. Davvero è la prima ff che scrivi? Perché, e voglio dirtelo subito, è davvero scritta bene, complimenti. Mi piace molto il tema che hai scelto; l'idea del ballo in maschera e il modo in cui lo hai descritto mi hanno fatto davvero impazzire. Accidenti! Quei due testoni stavano finalmente lì lì per baciarsi e figuriamoci se i soliti matti e alquanto invadenti pretendenti non dovevano mettersi in mezzo! Ranma ha la bella pensata di abbandonare Akane per trascinare via dalla festa quel gruppo di folli, ma, quando meno te l'aspetti, la piccola Tendo è vittima di un rapimento in piena regola. Certo, tutte le carte sono ancora da scoprire e bisogna capire bene chi ha rapito Akane, a quale scopo, cosa le accadrà e soprattutto come reagirà il nostro Ranma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per cui ti do appuntamento alla prossima e ti faccio ancora tanti complimenti, un inizio davvero brillante e accattivante ;)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:18 am)

22/11/13, ore 23:15

che Carini i due findanzatini che vanno al ballo in maschera insieme.... *-* ranma deve aver perso un battito vedendo anche, vestita in quel modo, scendere le scale, idem lei ritrovandoselo vestito perfettino senza i soliti abiti... comunque non mi torna una cosa!!!da quando nabiki è così gentile??!!però non è giusto rovinare un momento così proprio sul più bello.. allora tanto vale che ranma la prendeva in braccio e scappano insieme in un posto isolato, lontano da quei perseguitori, così completava l'opera... ;-)... e và bé aspetterò con impazienza il prossimo capitolo per vedere ch e fine fà la povera akane imbavagliata di tutto punto!!!!buon lavoro e aggiorna presto... ;-) :-*

19/11/13, ore 15:05

Favolosa che dire capitolo bellissimo. Chi sa chi è il misterioso rapitore o la misteriosa rapitrice. Ho una mia ipotesi anche se non è tanto plausibile è uno scagnozzo di Kuno tanto losi sa Kuno è un gentiluomo e anche se provasse a ferire akane sarebbe la prima volta che vincesse contro di lei. Apetto con ansia il.prossimo capitolo ciaoo SognatriceAocchiAperti.