Alive.
di Ellies

03/03/15, ore 00:00

Sono senza parole... infatti sto ancora piangendo. Ellies complimenti perchè scrivi benissimo e riesci a descrivere e a far passare emozioni fortissime attraverso le parole. Mi chiedo quanto abbia pianto tu che l' hai scritta e quanto sia stato difficile da scrivere.
Io amo entrambi, forse un pó di piú Lorcan quindi... POVERO LORCAN!!:’-( . Sono tanto triste per lui!

20/11/13, ore 15:17

Ti chiederei perché, proprio a random, ma penso propri che sia inutile chiedertelo. ‘Sta cosa ha fato sicuramente più male a te che a chi la leggerà, visto chi ruoli e con chi lo ruoli, eh?

“Lorcan aveva capito da molto tempo che l'unico modo per lui di essere vivo era restare con Albus, l'uomo e il compagno di una vita.
Ora che non c'era più, che il suo corpo era seppellito sotto metri e metri di terra, si sentiva come se la sua anima fosse stata lacerata, strappata in tanti, minuscoli pezzi che non si sarebbero mai più ricomposti, perché mancava qualcosa di indispensabile per tenerli insieme, e quel qualcosa erano un paio di occhi verdi che gli sorridevano.”

Vogliamo parlare di quanto tu sia brava? Di come riesci a “colpire” le persone (almeno me) con le tue frasi? L’Angst ti riesce troppo bene, devo dire. Ormai da te non mi aspetto altro che Angst a pallate! Non credo sia tanto un bene, suvvia, ogni tanto caccia un po’ di fluff amorevole u.u
Che poi suona come un rimprovero e non lo è – cioè, puoi scrivere quello che ti pare! Tanto sei sempre brava.

“Si dice che quando il proprio compagno scompare, non si regge il dolore.
Lorcan ci aveva provato, ma aveva deciso che sarebbe stato più felice in un luogo dove avrebbe potuto incontrare Albus, piuttosto che in vita, ma totalmente solo.
Quindi si era lasciato andare, ed era stato così semplice, così tanto che gli era sembrato impossibile.”

Io già amo Albus alla follia e non riesco a vederlo soffrire, figurarsi morire…. E LORCAN. AH! Piccolo bimbo piccino picciò. çAç
Dove diamine la trovi l’ispirazione per tutto quest’angst? Bah!
questa è una pessima recensione, lo so, ma ci tengo a ripeterti che sei brava. <3
Continua così, Ellies!