Sì, lo voglio.
di GraStew

10/04/14, ore 21:03

Eccomi qui. Parto col dire che non ho letto la storia da cui arriva questa os. Quindi "critichiamo" questo elaborato ouo.
È scritto veramente bene, mi piace come hai scritto questa os perché mi sono imedesimata nel personaggio e per la maggior parte del tempo, a dire il vero per tutta la os, sono riuscita a sentire quello che provava Thomas. Sentivo la sua agitazione, l'impazienza di avere Grace come sua moglie e sono riuscita a sentire un thomas molto innamorato. Mi piacciono particolarmente storie del genere romantico e questa lo è perfettamente. Poi, va bhe, grazie al banner meraviglioso che accompagna il tutto sono riuscita a dare un volto ai personaggi e non avrei mai pensato di leggere qualcosa con loro due insieme (ho visto Lol e li ho shippati come se non ci fosse stato un domani *^*)
Comunque, come vedi, critiche non ne ho e... passerò a leggere qualcos'altro di tuo appena riuscirò :)
Alla prossima
Gileky xx

05/03/14, ore 20:50

Ciao,di nuovo!
Bene,ho letto anche questa one shot e la trovo stupenda,carica di emozioni e sentimenti.
Davvero molto,molto bella!
complimenti,a presto!

06/01/14, ore 22:36

siii ho trovato il matrimono di Thomas e Grace!!Finalmente stavo per suicidarmi (D:)  molto bella sai scrivere benissimo e come hai detto tu Grace e Thomas non mi sono rimasti solo nel cuore,ma anche nel sangue (^-^) non so perchè ma mi ci sono appassionata,ADORO LA TUA STORIA

17/12/13, ore 17:04

AAAAAAAAW! Stupida, stupida Roberta! Non so come ho fatto a dimenticare un avvenimento così importante.
E' stato bello rileggere di questi due pazzi che mi hanno fatto passare le pene del loro inferno. E adesso, in questo preciso istante mi ricordo benissimo, tutti i pianti, i sorrisi che compaiono nel mio viso ogni volta che rileggo l'unica, inimitabile, impeccabile FROM HELL TO PARADISE. E che ci devo fare? Io amo troppo questa storia, amo questi due in maniera davvero indissolubile. Sono felice di questa shot, ma ti confesso una cosa...dentro di me sento ancora il gusto amaro della fine di questa storia...uffaaaaaaaaaa!
Tesoro non mi devi ringraziare, assolutamente, io ringrazio te per aver creato questi due splendidi personaggi che sono nel mio cuore e ci resteranno per sempre.

Ti voglio bene,
Grazie immensamente.

Roby <3

05/12/13, ore 23:30

Che bello leggere di questi due monelloni!! Mi erano mancati e vederli finalmente sposati e felici dopo tutto quello che hanno passato mi rende felice *:* Ti voglio bene <3

27/11/13, ore 19:47

Ah, quindi questa storia non è dedicata a me XD
Dai, però sinceramente From Hell To Paradise mi è piaciuta tantissimo e tu lo sai, anche se avrei voluto un finale diverso per Grace, ma l'autrice sei tu e comunque mi hai deliziato con la One-Shot su Grace e Luca, non la posso dimenticare, è stupenda <3
Grazie a te per tutte le emozioni che sei stata e sei in grado di trasmettere attraverso i tuoi scritti, è sempre un piacere leggerti.
Sai bene che spesso nutro profondi sentimenti d'odio verso alcuni dei tuoi personaggi, ma è anche questo che mi porta a leggere sempre più, perché comunque non si sa mai cosa può succedere e poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, ma proprio tanto!
UN po' sdolcinati questi due, eh? Thomas è troppo smielato, poi vabbè io non credo nel matrimonio, figuriamoci in quello religioso!
Però bello, che si amano è palese, non ci sono dubbi!
Allora, be', a presto e complimenti =)

21/11/13, ore 16:48

Bene, ci sono anche io con un enorme ritardo, questa cosa come ben saprai non potrò mai perdonarmela :( scusa davvero se ci ho messo troppo ad arrivare qui e scusa se non ho molto da dire... come ben saprai e come ti avrò detto 1000000 di volte, mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui cerci di coinvolgere il lettore con ogni singola parola. insomma mi piace mi piace e mi piace :) beh che dire quindi.... mmmm se ti dico che ero presente anche io al loro matrimonio mi credi? mentre leggevo mi sono messa in ultima fila ad assistere al matrimonio di questi due qui che mi hanno fatto emozionare, arrabbiare e anche divertire ma soprattutto sono loro due ad avermi fatto capire che infondo l'amore anche se con qualche difficoltà vince su tutto. questo è la morale che ho trovato in tutta la storia e os associate. posso metterti una parte che mi è particolarmente piaciuta? anche se non posso lo faccio lo stesso perché voglio spiegarti come mai la amo :)
"Non avrei dovuto dire niente oggi, ma non posso stare in silenzio davanti questa scena davvero amorevole. Alzate i calici e brindate a Thomas e a Grace. Ho avuto una parte fondamentale nella loro vita e adesso mi rendo conto che non avrei potuto sostituire Thomas per niente al mondo. Sono perfetti insieme e si amano profondamente. Non ho mai visto nessuno superare tutto quello che hanno dovuto passare loro e questo è stato possibile solo perché il loro amore è vero e puro. Quindi, amici miei, brindate con me. Tanti auguri Grace e Thomas"
ok Gra eccomi a spiegarti il motivo :) come ben saprai a me Luca non è mai andato a genio, lo vedevo come un ostacolo per Grace e Thomas, come una persona da odiare nonostante abbia fatto "compagnia" a Grace quando è arrivata in Italia, come qualcosa di fastidioso per me (in senso buono ovviamente), boh mi ha sempre dato quest'impressione ma.... Il fatidico ma è stato scritto xD Ma oggi 22/11/2013 ore 16.44 io MELANIA CONGIUSTA ( senza troppi giri di parole) sono contenta di aver conosciuto il personaggio di Luca, sono contenta che sia entrato in sintonia con i miei due barboni <3 e sono contenta di ciò che ha detto al matrimonio, si sono felice lo avresti mai detto?
non so perché ma questa storia mi ricorda un po' di te, si sente che è tua, che nessuno può copiarla perché solo tu ti sei immedesimata nei panni dei ragazzi :) quindi ultimo complimento e poi passo oltre...
*si alza e inizia ad applaudire*
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI DAVVERO! ma soprattutto grazie, grazie per non aver mollato anche se le cose non erano semplici, grazie per avermi fatto conoscere questa storia e le altre, grazie per avermi incontrata ma soprattutto grazie di tutto quello che fai <3

bene detto questo vado a leggere il prossimo ci vediamo di là :)
ciao bella donna <3

Mel

19/11/13, ore 22:43

Tesoro mio... sono anche qui *_*
Mancano anche a me Thomas e Grace, per questo sono stata felice di leggere questa piccola one-shot *_*
Grazie tesoro per averci regalato altre splendide emozioni *_*
Ti voglio davvero tanto bene
Francy <3

19/11/13, ore 21:02

Ok, sto letteralmente piangendo!
Lo so a me i matrimoni fanno quest'effetto! Ahaha!
Tutto è scritto meravigliosamente bene e mi ha colpito molto come hai descritto tutte le emozioni che Thomas prova mentre è davanti all'altare con la sua futura moglie(ancora per poco). Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, pensavo proprio di essere lì a celebrare la loro unione davanti a Dio!
E' stato tutto fantastico anche perchè, come ben sai, adoro come scrivi e il tuo lessico è molto ampio e rende la lettura scorrevole.
Non ci sono né errori grammaticali né di battitura e quindi devo riconoscere che sei stata davvero brava. :)
E' stato il matrimonio più bello che io potessi mai leggere!
Un bacione,
Sofy