Fake Blue Eyes
di K i m b e r l y

30/05/08, ore 23:59

Mmh. E' una sensazione curiosa, quella su cui mi trovo a rimuginare dopo aver letto il tuo breve, significativo pezzo. Ho dato un'occhiata al tuo account, ma questo mi suona quasi familiare, forse per il tono preciso e quasi affettuosamente dettagliato, mi ha colpito. Mi ricorda quando bazzicavo per il mondo [e bada bene, č facile che con te non c'entri nulla, che sia solo un ruzzolo insensato della mia percezione] dei gdr, e ogni personaggio era unico e degno di interminabili momenti di descrizioni, respiri, pensieri. Un bel ricordo davvero, e ti ringrazio, per averlo evocato per me. Il messaggio che trasmetti mi sembra malinconico e deluso, anche con quella speranza che rosseggia lā in fondo. Comunque, molto forte. Diretto. Una crivella silenziosa che ha fatto i suoi riflessivi comodi mentre io mi illudevo di sfuggirle.. Complimenti, č davvero un bel lavoro
.. ma mi dā l'idea di qualcuno con un gran desiderio di essere felice come il ragazzo dai finti occhi blu.

29/05/08, ore 14:44

Allora.... ^_^ Questa flashfic secondo me č un piccolo gioiellino perfetto. E' il racconto di un solo istante, dell'atmosfera che lo avvolge e delle sensazioni che lo accompagnano; ed č scritto con una sensibilitā e una delicatezza che sono rare, credimi. Alla fine ti strappa il sorriso, e ti infonde serenitā. Per questo ti ringrazio di averla scritta, perchč avevo bisogno di leggere una cosa simile oggi. Ma una cosa scritta bene, come tu hai saputo fare. Una cosa poetica. Bravissima!!!! FATA