Niall's true love
di Agapi

20/11/13, ore 11:06

AHAHAHHAHAHAH Ok,rido. Boh,è completamente nosense ma mi è piaciuta un casino. :') *si asciuga una lacrima* Aw che dire,Nello x patate OTP :3 lol

19/11/13, ore 20:57

Ma chi l'avrebbe che il vero amore di Niall James Horan potessero essere le patate?
Questa one-shot è molto divertente, ha fatto apparire sul mio viso un sorriso fin dall'inizio, precisamente da...
«Durante le prove, per quanto ci provasse, non riusciva a concentrarsi, la sua mente tornava sempre allo stesso pensiero: il suo frigorifero vuoto.»
E sono letteralmente morta dalle risate quando ho letto...
«Come una calamita venne attirato dal dorato ortaggio, un sconvolgente senso patriottismo lo avvolse completamente. Tenere in mano uno di quei perfetti e meravigliosi ortaggi gli faceva pensare ai suoi avi, "che Dio la protegga la mia Irlanda, che conservi sempre dorate e fresche le mie amate patate" una donna dietro lui, una volta sentite queste parole, lo guarḍ con disapprovazione "Sporco pervertito!" fu il suo commento indignato.» - Ma questa poi... muoio al solo pensiero della faccia della donna. lol.
Complimenti per la one-shot, spero che ne scriva altre coś.
Un bacio :*
Any_Hibiki.

19/11/13, ore 20:46

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

19/11/13, ore 20:35

Ok, non capisco se questa OS ha come scopo far ridere o prendere in giro le directioner un po' 'bimbe', comunque, a parte per alcuni errori di battitura, si potrebbe dire che è molto 'originale' lol