Dreams come true
di Vale_lightblue

13/09/14, ore 14:51

Ciao,
ho letto tutti e quattro i capitoli della tua storia qualche giorno fa ma trovo il tempo di recensire soltanto adesso.
L'idea mi piace molto e mi fa quasi rimpiangere di non essere nata negli anni settanta-ottanta, visto che sono molto giovane ma amo i Queen fin dai tempi delle elementari.
Lo stile di scrittura è molto scorrevole ed immediato.
Ti consiglierei solamente di dare più spazio alle parti che presentano il maggior numero di dialoghi e magari di approfondire di più i rapporti che si stanno creando fra alcuni personaggi.

Spero che continuerai presto.

04/09/14, ore 10:49

Allora, prima cosa: mi sono interessata da circa due mesi alle ff sui Queen (che ne so, è successo qualcosa in questa estate che me li ha fatti piacere ancor di più di quanto sia successo in due anni :/ )
secondo: ti ringrazio per aver aggiornato perchè avevo letto questa storia, ma era incompleta.
terzo: è una ff fantastica, il capitolo bello. Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo.
a presto!

26/01/14, ore 09:51

Ciao!!
Io sono una tua nuova fan, ovviamente è inutile dire che adoro i queen da tutta la vita, e questa fanfiction mi piace tantissimo. Scrivi molto bene, in modo chiaro e pulito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
A presto!! :)

23/12/13, ore 23:38

Hola :))
Ho letto il tuo nuovo capitolo di " Dreams come true " che passerò or ora a recensire!
Allora, la trama va avanti, mi hai dato le informazioni che mi erano oscure in precedenza senza creare scompiglio!
Ancora non sono in grado di darti comunque un giudizio completo in merito alla trama in sé poiché va delineandosi, comunque mi sembra abbastanza accattivante! :D
Passo adesso alla parte stilistica ( si, lo so che sono una palla! ahahah ).
Allora: ti attieni a quello che ti eri prefissata perciò il discorso in prima persona lo segui molto bene a mio dire, la protagonista mi è simpatica non so se te l'ho già detto ahahah
per quanto riguarda gli errori te ne segnalo alcuni:
1 primo rigo " nel divano" non sta bene a meno che non la Allie non sia gommapiuma;
2 "Aveva 21 anni" lo so che è strano ma l' età nei testi scritti i numeri si scrivono per esteso, si scrivono sotto forma di numeri solo in ambito tecnico e scientifico, e per le date ovviamente!
3 Io non avrei detto più piccola, piuttosto più giovane, ma questa è una tua scelta e non è un errore.
E con questo concludo, ti auguro un buon natale e felice anno nuovo :D
Un abbracciooo

22/12/13, ore 15:50

Ciao :3
Allora la storia è carina però dovresti dilungarti un po' sui dialoghi, le sensazioni della protagonista e descrivere meglio gli ambianti e gli altri personaggi. Magari potresti allungare un po' i capitoli dato che sono un po' corti

Ci leggiamo alla prossima :3 <3

26/11/13, ore 12:50

Salveee :3
Sono ancora io ahahah
Allora: ho recensito il tuo primo capitolo poco tempo fa e adesso sono qui a recensire questo secondo!
Io direi che i verbi sono apposto e la storia corre, forse un po' troppo, mi spiego meglio : il mio consiglio sarebbe quello di ampliare la descrizione di determinati eventi, ad esempio quando Allie stringe la mano dei fantastici quattro, mi aspettavo che quando avesse incrociato Roger sarebbe successo qualcosa di più, ma ovviamente lo svolgersi dei fatti sta a te! :)
Come ho già detto sopra il capitolo è scritto bene ma volevo farti notare questa frase: " Oggi pomeriggio devi vedere in ufficio" dove hai sostituito venire con vedere, ma non è un errore grave, te lo dico solo nel caso in cui non te ne fossi accorta :)
L' ambientazione cronologica m'interessa molto e sono curiosa di vedere come gestirai tutto sapendo che c'è Radio GaGa e molto probabilmente anche il piccolo Felix (?) correggimi se sbaglio!
Continuo a seguirti e aspetto con ansia il terzo capitolo!! :D
Un abbracciooo

24/11/13, ore 13:17

Salveee :D
Io sono Seven, piacere, ahahah okay!
Allora, ho letto che questa è la tua prima storia ma sono sicura che ne scriverai pesto delle altre, è successo anche a me sai, ho sbirciato su efp un anno intero prima di iscrivermi e recensire, e ancora di più per scrivere qualcosa, però poi tutto diventa naturale :)
Ma bando alle ciance, pensiamo alla storia!
Niente male devo dire, scrivi abbastanza bene anche se vorrei farti notare delle cosucce; per esempio io sostituirei le virgolette che hai utilizzato con dei trattini, si tratta solo di un accorgimento estetico nulla di che! Poi naturalmente la scelta sta a te :)
Secondo punto: "Ti andrebbe di sederti a chiacchierare con me in un tavolo?" questa frase non è del tutto corretta, probabilmente ti sarà sfuggito, ma "ad" dovrebbe sostituire "in".
Passiamo alla trama:
Ovviamente ancora siamo al primo capitolo perciò non posso dirti molto se non che appare poco plausibile e poco sicuro che una sedicenne si faccia accompagnare a casa da uno sconosciuto, anche se questi è Roger Taylor :)
Spero di non averti annoiata con questa mia recensione, continuerò a seguirti!!!
A prestooo :D