All
di Louis my hero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/14, ore 12:26

Questo capitolo è fantastico e quando desiree dice di non essere speedy gonzales stavo letteralmente morendo dal ridere

14/07/14, ore 11:51

Trovo questa fanfiction molto interessante, infatti non ho trovato 'punti morti' leggendo tutti i capitoli.Credo che inizierò a seguirla e a recensirla qualche volta.La sintassi è corretta, errori gravi non ne ho trovati e ...Ora basta non voglio annoiarti xD.

Ilaria

P.S. sono così felice che tu abbia scelto Louis *-*

13/07/14, ore 23:45

ho letto tutti i capitoli insieme e... niente, sono curiosa, sono passati 9 capitoli e ancora non è successo nulla, facciamolo succedere!!!!! :D

13/07/14, ore 20:01

ho letto anche i capitoli precedenti e wao, è magnifica! Non vedo l'ora dei tuoi aggiornamenti, ciao bella . avvertimi appena aggiorni :))

14/03/14, ore 18:24

Ciaoo
Il capitolo mi piace molto, scrivi bene e boh aspetto l'aggiornamento ;)

12/03/14, ore 22:52

Hei ciao! Scusa il ritardo a anche se è troppo tardi ! hahah
Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e... dio lo amo! Mi eotolavo dal ridere e mi mangisvo le mani nei momenti più imbarazzanti ! hahahag
Per quanto riguarda la nuova storia, quando pubblichi il primo capitolo dimmelo che magari passo a darci un'occhiata!
Vado!

09/03/14, ore 20:08

Ci sono ancora sei capitoli, ma l'inizio è molto bello e mi piace un sacco l'idea un po' originale di un Louis ballerino e non cantante, è ben scritta e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

07/03/14, ore 20:18

Ciao :)
Questa storia mi piace tantissimo, da Louis girl e amante della danza ;)
E' molto interessante vedere Louis in veste di ballerino e scrivi veramente bene, ho aggiunto la storia alle seguite e preferite e aspetto l'aggiornamento <3

11/02/14, ore 20:42

Ei bella!
È da un po' che non leggevo la tua fan fiction e... mi è mancata.
Il capitolo fa scassare dal ridere, mi immaginavo le scene e dovevi vedermi, mi rotola o sul letto dal ridere hahahah
Lou e la protagonista sono tenerissimi, fossero reali li shipperei hahah in realtà li shippo in qualsiasi caso. lol
Non vedo l'ora di leggere di loro durante le lezioni di hip pop!

04/02/14, ore 22:36

Eccomi qua!
Allora ... Iniziamo dal trailer.
Cazzo io amo Step Up (1,2,3,4), e le FF che parlano di ciò <3 OMG
Okay, sto sclerando.
Sto capitolo è scritto molto bene (bravissima) e anche il contenuto mi piace moltissimo <3
Il capitolo è abbastanza lungo.
Bravissima <3

-Jessica xx

31/01/14, ore 20:19

HEI bella, è da un po' CGE non leggevo la tua fan fiction, scusa ma ero e sono piena di impegni, ma avevo voglia di leggere e ho deciso di andare avanti con la lettura della tua
storia così sono venuta qua lol
Mi scuso se non ti hi recensito ogni capitolo ma ero rimasta al capitolo due e ogni volta andavo avanti a leggere senza fermarmi per sapere cosa sarebbe capitato a sti due hahah
La storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, voglio proprio vedere i due fare coppia e a lezione di hip pop!
Aspetto il prossimo bella;)

08/12/13, ore 15:31

Grazie per il ringraziamento (?) sembra strano da dire, ma vabbe procediamo con il capitolo scritto.
Devo dire che vedere ora la protagonista iniziare un nuovo stile di ballo sará molto affascinante, e adoro il modo in cui sia Louis che la protagonista si stiano avvicinando.
Continua presto. Xx
-Cucciola_69.

08/12/13, ore 14:45

Ciao! Finalmente il capitolo :D giuro che stavo morendo: Louis che balla Single Ladies machecazz..?!? Hahahah continua presto *^*

08/12/13, ore 14:42

Sciao! Mi piace un sacco il Louis sfigato ahhaha :'D non vedo l'ora di andare avanti :3

08/12/13, ore 14:40

Eccomi di nuovo qui! Allora il capitolo è un po' corto, ma mi piace :3