All we have is this moment
di Marti Lestrange

Magnifica! veramente magnifica...amo August ma non lo avevo mai pensato con Ruby però direi che stanno bene insieme! Scrivi molto bene, sembrava quasi di vedere una scena...vorrei tanto che lui tornasse...
Grazie mille per la belissima FF :)
AW

Ecco, piangere non rientrava nei miei programmi di stasera. Maledizione, è bella e ci sei riuscita, ora sono in un fiume.
Ruby e August insieme sono perfetti, anche più di August ed Emma, e uffa :c Ruby si merita davvero un happy ending, la coppia Monster non mi piace per nulla (David Anders è un figo, Meghan Ory è Meghan Ory ma insieme proprio no.) e... uffaaaaaa!
Comunque, molto bella. Ti prego, dimmi che alla fine va tutto bene e lo staranno insieme. Ti prego, ti prego ti prego :c
Un abbraccio,
Gaja.

Ricordo ancora la puntata che ha visto Ruby e August protagonisti di un piccolo momento, con i lemuri e tutti i sogni nel cassetto che Ruby ha gelosamente conservato ç__ç
Personalmente, questa coppia non mi ha mai ispirata ma come posso non adorarli dopo aver letto questa fan fiction perfetta, dolce e allo stesso tempo strappalacrime? Fa uno strano effetto leggerla, sapendo quello che accadrà e ovviamente non è certo una cosa positiva. Ad ogni modo, stai scrivendo sempre così bene di Ruby che credo che il suo personaggio ti sia praticamente entrato dentro, riesci sempre a descriverla come se la conoscessi, cosa che me la fa apprezzare maggiormente. Mi è piaciuto questo momento di speranza e rimpianto tra Ruby che non ha intenzione di farsi abbattere da ciò che potrebbe accadere e August che in qualche modo rimpiange tutto ciò che ha fatto che lo ha portato a questo punto: sospeso tra una maledizione che brama la sua "vita" e l'ipotesi di una salvezza che purtroppo non arriverà in tempo. E' bello vederli così, mentre riescono a mettere un attimo da parte tutto quello che potrebbero subire e pensano soltanto al sentimento che li ha uniti di giorno in giorno fino a trasformarsi in amore <3
E' tristissimo soprattutto se rapportato agli eventi della serie :(
Come al solito, Marti, sei stata bravissima...ormai sai che adoro ogni cosa che scrivi, continua così :)
Alla prossima, un abbraccio :3
Ps: presto magari ti cimenterai anche nella Darling Pan *-*

Sono ancora molto tesa. L'ho letta attentamente, con tanto d'occhi. Questa one-shot è davvero magnifica.
August è talmente tanto IC che rimango a bocca aperta e Ruby è semplicemente magnifica.
La fragilità del momento, la tristezza, l'angst che ne esce e il desiderio di entrambi di voler comunque rimanere accanto: come tutto questo non può conquistare? Conquista eccome e ti lascia senza fiato, completamente.
Amo quando hai queste ispirazioni fulminanti, come amo le tue long e tutto ciò che riesci a produrre in maniera così bella. Il tuo stile è perfetto, lo stato d'animo dei personaggi ce l'hai davanti agli occhi e non puoi tirarti indietro perché ormai sei dentro e ti senti come loro, perché sei talmente tanto brava che ci fai sentire come se fossimo loro stessi.
E questo accade quando si è bravi, tu non ti smentisci mai.
Anche questa coppia sei riuscita a renderla benissimo. Sono triste per tutto l'angst ma felice per le bellissime cose che hai scritto <3.

Ussignur, ma quanto angst ç___ç
La coppia mi piace un sacco, da quando ho iniziato a leggere la raccolta OTP di Frida, per cui quando ho visto che avevi scritto anche tu su di loro sono corsa a leggere.
Ma poveretti, però! August viene sempre maltrattato, e Ruby è sempre un po' sfortunata in amore! T.T
Passo alla recensione seria, ora, e la smetto di nuotare nei miei feelings.
Da come avrai capito, questa os inaspettata mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto intensa e struggente e ben descritta come tuo solito. I personaggi sono decisamente IC e mi piace il modo in cui fai trasparire ciò che provano l'uno per l'altra.
Complimenti, insomma^^ Spero tanto che August si salvi, ora. Magari potresti scrivere altro su questa coppia e farci scoprire com'è andata *fischietta con aria innocente*
Bravissima ancora^^