Una vita intera davanti
di titania77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/15, ore 20:06

Non ho parole per esprimerti quanto ho amato questa storia.
L'avevo già letta e mi sento un vera capra a non averla recensita.
Ho amato il modo in cui ha descritto il passaggio da Voldemort a Riddle, ho amato il modo in cui l'ha fatto relazione con il resto del gruppo, ho amato come lo hai fatto avvicinare ad Harry.
Credo proprio di amare proprio il tuo modo di scrivere.
Questa mi è rimasta molto impressa, non so perché.
Complimenti ancora, davvero.
Scrivi ancora, non smettere mai.

29/01/14, ore 10:30

In Ritardo, come al solito, ma ormai ci sarai abituata. Che... meraviglia. Ad essere onesta mi sono intristita leggendo le parole finali, finalmente una Harry/Tom, che mi ha riempita e che è conclusa, ho pensato. Ma subito dopo mi è venuta fame di un'altra fic Harry/Tom T____T Me la regali? Per ora mi tuffo su "Marionetta senza fili. " L'ho trovata ora! *__*

Ho letto solo ora Le tue regole del MONDOFAFIC, .... sarà che siamo d'accordo su tutto che ti adoro? XD

Sai che sto leggendo tutto quello che hai scritto? Lentamente, lentamente mi vedrai spuntare Ovunque!

Comunque torniamo a questa fic, Adoro quelle che vedono come protagonisti Harry e Tom, più che Voldemort, trovo Tom affascinante in una maniera incredibile, e con Harry (soprattutto i tuoi Harry) sta da dio.

Sono consapevole di aver scritto per lo più cose senza senso, sperando che come al solito tu riesca a tradurre i miei deliri. Alla prossima (ti stalkererò).

23/01/14, ore 13:38

E' un finale altamente soddisfacente!! Non ti porre minimamente il problema! Hai assolutamente ragione: questo finale e' in linea con il personaggio di Tom! Mi piace l'idea che le loro magie si siano unite e che rispondano una all'altra: e' qualcosa che mi fa sempre impazzire dal piacere!:) E' un peccato che sia gia' finita ma so che hai iniziato un'altra Tom x Harry e quindi mi consolo!:))) mel

23/01/14, ore 13:24

Ed ecco il penultimo capitolo! Mi sorprendo ancora di come possano piacermi le tue storie! Ogni capitolo me lo pappo in quattro e quattr'otto e fremo gia' per poter leggere quello dopo!^^ Tom e Harry sono adorabili: si capiscono veramente e devo ammettere di aver sempre pensato che Tom Riddle e Harry Potter si sono sempre assomigliati e se il piu' grande fosse stato un po' piu' furbo avrebbe vinto facendoselo alleato! Ahhhhh... vediamo l'ultimo capitolo!^^ mel

23/01/14, ore 12:09

C'e' poco da dire: Tom e' veramente una persona molto possessiva!^^ Adorabile! Credo proprio che Draco non andra' mai piu' a disturbare ne' Tom ne' Harry!! Adoro che Tom abbia definito Harry "mio"! E sono curiosissima di poter leggere come si comporteranno ora che sono evidenti i sentimenti che ci sono tra loro.. ahhh!!^^ Sono quasi contenta che tu abbia gia' terminato questa storia cosi' posso gia' leggere come va a finire!:) mel

08/01/14, ore 23:12

Waaaaaaaa, me commossaa....
Mi sono davvero emozionata per questo finale, davvero tanto. Mi era intristita pensando che la storia era già finita, ma adesso sono contenta, non solo perchè so che ne avrò subito un'altra (ahahah che bello), ma anche perchè è stata la conclusione perfetta secondo me... questo capitolo è stato davvero bello, mi è piaciuto molto. e il finale... awww... la frase del titolo, bellissimo, era tutto perfetto.
Quindi la tristezza per la fine di questa storia si è trasformata in emozione, e sono contenta di aver seguito questa tua storia e aspetto con impazienza la prossima. complimenti davvero. un baciooo

08/01/14, ore 23:12

Evviva una Tom/Harry molto bella e soprattutto conclusa ^^, questa è una delle mie coppie preferite e purtroppo ne ho lette molte di storie belle su di essa ma che sono state lasciate incompiute :'( Per fortuna tu non ci deludi mai ^_~ e sei bravissima

08/01/14, ore 16:50

bellissimo!!! voldemort dopotutto è morto davvero, ora ci sono solo harry e tom per sempre!!! caspita!!! alla faccia della dichiarazione d'amore!!! visto cosa ha detto e chi lo ha detto direi che di più non ci si potrebbe aspettare!!! XD

08/01/14, ore 16:43

certo che per tom è davvero un bel punto di partenza!! almeno ha ammesso che lo vuole, molto serpeverde da parte sua!!! XD e adesso si lascia contagiare dagli effetti collaterali prodotti dal grifondoro: il chiacchierare con hermione!!! XD bellissimo!!!

08/01/14, ore 13:46

NooooooNon puoi farla finire cosìììììì!Almeno speravo che Tom gli dicesse la verità!E poi avrei voluto sapere come si comportava Harry quando avrebbe scoperto!Ma comunque è davvero bellissima come storia!

08/01/14, ore 09:14

Uhm che dire ... mi ha soddisfatto si e poi no. Il finale è perfetto, non mi aspettavo nulla di diverso però credevo che Harry avrebbe scoperto la vera identità di Tom mentre invece vivrà questa storia nella menzogna in un certo senso. Certo, da Tom non mi aspettavo nulla di differente. Beh, bella comunque. Un bacione e corro a leggere "Figli del Vento".

07/01/14, ore 19:31

Ehi wow! Degno finale di una storia molto particolare! E be é vero, Voldemort é pur sempre lui non ci si può far nientr ma Harry é pur sempre lui ed é testardo e alla fine vince.... si é molto bello e scritto cpme al solito molto bene, complimenti.... chissà com'è Voldemort con Ron... Hermione l'ha già quasi accettata ma il rosso Weasley? Bah strano risvolto, però molto piacevole

07/01/14, ore 18:04

finale stupendo per una storia stupenda... di certo non si poteva aspettare che il nostro Voldy diventasse sdolcinato e mieloso, mi ha fatto impazzire la sua dichiarazione di possesso nei confronti di Harry (praticamente tutto ciò che lo riguarda gli appartiene e il nostro moretto non può fare altro che obbedire!!) e poi la sua dichiarazione d'amore... il massimo concesso è stato l'accettare i suoi amici e chiamarli per nome, ma che dolce!!!!!!
l'unica cosa che mi è dispiaciuto è il fatto che Harry non sappia la sua vera identità mi avrebbe fatto piacere sapere che lui e il nostro silente lo avessero scoperto (chissà come avrebbe reagito il moretto), ma va bene così alla prossima allora e ti aspetto per una nuova storia (sempre su loro due ti pregoooo!! li ho adorati assieme) alla prossima allora e bacioni grandissimi

07/01/14, ore 17:38

Oddio non so se essere felice del finale oppure essere triste perchè questa storia è conclusa!!! Bravo il nostro Tom che ha finalmete capitolato davanti al nostro Harry! Dovrebbe spiegare un paio di cosette al Draco di "Bello".. ci starebbe un crossover! Brava ancora una volta hai scritto una bellissima storia!! A presto spero! Xxx

07/01/14, ore 17:38

Per le Mutande di Merlinoooo ... è finita.. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , NON TRISTISSIMA ,come sono dooooolci , trppo dolci, il tuo è il più bel tom che io abbia mai letto.. 7invoco ancora il sequel eh?? l'idea te l'ho data e prima o poi dovrai accontentarmi, pena la mia eterna ira/
comunque sono contenta che tu l'abbia conclusa cosi, sono cosi dolcerrimi e cosi bellerrimi che mi sta per venire il diabete...
ti adoro troppo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]