Karma love
di Alex_m

02/05/15, ore 08:34

be' tutto sommato un anno e quattro mesi si può considerare un po' tardi ??
Amo le tue storie, ma non aggiorni da molto e questo mi fa avere dei forti dubbi su un tuo futuro aggiornamento...
Spero che se leggerai questa recensione ti balenerà in testa l'idea di fare felice una povera lettrice ed aggiornare
Cmq spero lo farai a presto
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 08:35 am)

03/02/15, ore 21:48

È passato più di un anno dall'ultimo aggiornamento. Ma si continua a sperare, no? Io continuo ad aspettare, ad immaginare la storia fra Jen e Sabrina. Aspetto qua..

08/11/14, ore 14:00

Ho letto e riletto questa storia non so quante volte nell'attesa del prossimo capitolo. È stupenda!

12/03/14, ore 19:34

Ri-ciao,
sono solo al secondo, ma se ho ben capito scrivi molto coinciso e questo permette di buttarsi completamente nella storia.
Mi piace molto il rapporto che in questo capitolo inizia a crearsi tra le due...passo al terzo! :)

12/03/14, ore 19:27

Ciao,
che dire, il primo paragrafo è a dir poco geniale! La citazione di Imagine Me and You è decisamente azzeccatissima!
In generale il primo capitolo mi è piaciuto molto, ma in generale forse ci vorrebbero un po' più di descrizioni.
Comunque, mi fiondo subito sul secondo!
Se ti va, passa da me,

Dragon410

31/01/14, ore 00:48

Eccomi qua.
Bellissimo capitolo, spiegato per bene, mi ha fatto immedesimare talmente tanto che alla fine mi sono pure intristita per Bea...
Quando Jennifer dice che non riesce a concepire come sia possibile andare a letto con una donna senza provare niente per lei mi ci rivedo molto, la penso esattamente allo stesso modo, e mi capitano di continuo ragazzi e ragazze che mi definiscono "una palla" solo perché... dicendola chiara e senza mezzi termini... quando ho voglia non mi scopo anche un palo, ecco. Ma sinceramente credo sia meglio così. Se vai per le storie serie, bruciare le tappe non fa che bruciare i tempi e la storia in sé per sé. Io non riesco a vederla come Sabrina, ecco... E non so come abbia fatto a comportarsi i quel modo ai tempi di Bea, ma il mondo è bello perché è vario e il suo personaggio è bello per questo. Ora torno a leggere perché già mi stanno venendo le manie, ho bisogno di sapereeeeee... come farò quando arriverò al settimo capitolo e tu dovrai ancora aggiornare? ç_ç mistero.
Un abbraccio! <3

31/01/14, ore 00:33

"Quello che penso" cosa,come,quando,allora,perché,finché,pressodunque,allorché?! Che succede? Direi che in quattro e quattrotto mi sono innamorata di questa storia! Devo assolutamente andare avanti, sisisi. u_u
Mi sa che sono tornata anche stavolta con le recensioni esilaranti ahahah xD Quando mi appassiono divento una folle.
Cooooomunque, sarebbe fantastico incontrare ragazze bisex o lesbiche tranquillamente, così, all'ordine del giorno. Peccato davvero che nella vita reale non accada quasi mai... ç_____ç Ad ogni modo, ora sono curiosa di sapere cosa succede e devo assolutamente continuare a leggere, quindi vado avanti dicendoti BRAVISSIMA! Continua cosìììì *_____* <3

31/01/14, ore 00:24

Alllllloooooooorra.
Ti dirò che mi hai fatto venire il batticuore. Forse perché mi sto immedesimando TANTISSIMO in Jennifer e vedo Sabrina come il tipo di ragazza ideale, ma so solo che quando hai detto che lei aveva il batticuore, è venuto immediatamente anche a me. Era questo che intendevo con più descrizioni! Ci vogliono! ;)
Mi hai fatta emozionare, dico sul serio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte in cui Sabrina scrive è interessante, mi ricorda me quando qualcosa non mi quadra e comincio a scrivere per poter tenere tutto sotto controllo, solo che poi, come è successo a lei, tutto va affanculo e i pensieri sono sempre li! xD
Ora vado a leggere l'altro capitoloooo <3

31/01/14, ore 00:13

Eccomi qua.
Gelosoooooona la nostra Jennifer! Posso dirti come la immagino io Sabrina? La immagino capelli cortissimi e neri e occhi azzurro oceano, labbra sottili ma rosse e pelle chiarissima, molto alta e snella! Me la immagino agile nei movimenti e tanto tanto sexy pur senza metterci molto impegno *_*
Okay, niente, sto divagando ahahahaha Comunque, sono troppo curiosa di sapere cosa succedeeee, vado avanti a leggere!
<3 <3

30/01/14, ore 23:59

Eccomi al secondo capitolo! Allora, da dove comincio? Mi è piaciuta molto la discussione tra Sabrina e Jennifer sul presunto "cliché": il mio insegnante di danza (uomo BELLISSIMO, dio greco della danza classica xD) è sposato con un uomo e convivono da molto tempo. Una volta mi disse che stava col suo ragazzo perché era uomo, se avesse voluto che fosse più effeminato avrebbe scelto una donna, e che non aveva senso stare con un uomo se si atteggiava da donna, tanto valeva stare con una donna.
Da una parte lo concepisco, cioè... credo che sul momento mi trovassi d'accordo. Ma poi mi sono innamorata della mia attuale ragazze, che è femminile "a letto" proprio come diceva Jennifer, ma molto come quest'ultima durante tutti i giorni. Che poi, che stupida! Tu stai seguendo "Give me your hands and save me", quindi sai più o meno come è fatta, perché è MYA, UGUALE SPICCICATA. Quindi direi che do un cinquanta percento di ragione a entrambe le teorie, mi sembrano entrambe valide! Per il resto, l'unica cosa che mi piacerebbe tanto tanto vedere è qualche descrizione in più, ma forse perché io sono fissatissima con i dettagli e sono sempre curiosa di sapere chi fa cosa per immaginare meglio! :P Continuo a leggere allora!
Un abbraccio <3

30/01/14, ore 23:17

Ciao Alex! Come promesso, ecco che ti leggo.
Innanzitutto credo che recensirò ogni capitolo, perché voglio dirti di ogni capitolo cosa mi è piaciuto e, nell'evenutalità in cui qualcosa non mi aggradi, quello che non mi è piaciuto.
Inzio subito dicendoti WOW. Che cambiamento. Hai fatto un gran bel salto di qualità da "Blue Soul" a questo! (ti prego, dimmi che il titolo è giusto, non ricordo bene! DD:) e devo dire che ho apprezzato tantissimo. I verbi erano perfetti e tutto quel parlare di Sabrina, nel primo paragrafo, mi ha già dato di lei un'idea che potrebbe anche allontanarsi dal suo personaggio, ma non credo di esserci andata molto lontano: dura, schietta, un po' stronza, scostante, diffidente.
Ho come avuto l'impressione che, senza che tu me l'avessi descritta, Sabrina fosse fatta così.
Voglio proprio vedere come va avanti questa storia! Complimenti per quel discorso incazzoso (?) di Sabrina all'inizio, pieno di parolacce masticate e sputate, è stato fantastico! Mi sono gasata ahaha xD
Vado a leggere il resto, un abbraccio! :D

05/01/14, ore 22:17

Scusa per il ritardo u__u ma come sai siamo state impegnate!! ma alla fine siamo riuscite a leggere!! Che dire questi due capitoli ci sono piaciuti tantissimo!!! e non vediamo l'ora di leggere gli altri per vedere come si evolve tutta la storia!:33
ps: Ares è un bel nome per un gattino u.u

03/01/14, ore 19:19

devo farti i miei complimenti, scrivi molto bene, è molto piacevole leggere i tuoi capitoli.
Poi adoro veramente tanto Sabrina, è un personaggio un pò con un carattere "cazzuto" diciamo, e credo che Jen le stia facendo scoprire un pò cosa sia L'amore. Credo che questa coppia sia veramente perfetta, non vedo l'ora di vedere l'evolvere della loro relazione, baci <3

03/01/14, ore 14:08

Mi sono accorta solo adesso che non avevo ancora recensito questa storia! Devo subito provvedere :3 Allora inizio subito col dirti immediatamente che la storia in se mi piace davvero tanto ma ciò che più preferisco sono i personaggi. Adoro entrambe le protagoniste e sto amando l'evoluzione del loro rapporto soprattutto della trasformazione di Sabrina.. È un personaggio originale e imprevedibile :P sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra le due e il ruolo di Bea in tutta questa situazione. Inoltre apprezzo molto il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e ironico in certi aspetti :3 Devo dire che quest'ultimo capitolo ha rimasto col fiato sospeso.. Aspetto con ansia il prossimo che sono sicura non deluderà! Un abbraccio ;)

02/01/14, ore 23:50

Complimenti davvero,una storia molto intrigante e ricca di colpi di scena :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quelle due. Spero che aggiornerai presto,di nuovo complimenti.