Night In Berlin
di Leena

04/03/12, ore 21:25

Evviva! Una StrifyXYu!!! Scrivi tutte le fiction che vuoi perchè, come te, adoro questa coppia e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!^^ Mi piace molto il tuo modo di scivere e la caratterizzazione che dai a ogni personaggio!
I miei complimenti e...A presto!

W I CB!!!XD
kris96

04/09/08, ore 22:38

Bella bella bella bella!! Grande! Riempi piempi che ce ne sono minimo dieci... neanche (dico "avvertimento yaoi" eh eh eh ^^)... Beh, io questa coppia inzomma... preferisco Kiro con qualcun'altro, anche se la foto del bacio fra questo pairing che ho nella cartella "best" XD mi fa sempre sospirare... EHHHH... beh, spero che continuarai, anche perchè mi piace un sacco come scrivi, soprattutto in prima persona come qui. Beh, prova altri pairing, dai! Per la gioia di quelle pazze come me che s'inventano robe fuori dal normale. Thanks per le righe dolcissime e bellissime, continua così. Sempre e per sempre Cinema Bizarre. U_U

16/08/08, ore 20:03

stupenda! anche io adoro i Cinema Bizarre e devo dire che mi ha preso molto questa fan fic! molto brava anche a scrivere :)

24/05/08, ore 18:23

shaaaam ma tu lo sai vero che amo le tue storie? *-* ah, sono veve xD

19/05/08, ore 18:39

AdoVabile!!! E' davvero bellissima...riempici riempici di fanfic!!! W Luminor! Lui è sempre il migliore xD

29/04/08, ore 19:14

finalmente c'è anche qualcosa che riguarda i cinema bizarre!ho letto anche le altre perle che hai scritto riguardo i CB!se posso permettermi di esporre un idea...stavo pensando che anziche lasciarle tutte sparse potresti fare una specie di raccolta!la mia è solo un idea eh!allora aspetto il prossimo lavoro!ciao!