Can't pretend.
di iniustaverba

06/12/13, ore 18:19

Ho letto la tua long su Zayn, Lola e Bree (che pensavo finisse con Lola e Zayn insieme *-*), ma okay. Appena ho letto che eri team Zola (AHAHA) come me, e che avresti scritto una one shot su di loro sono corsa subito qui a leggerla. Quindi, eccomi qui.
Che posso dire? E' davvero la dolcezza. Il carattere di Lola me lo sono immaginato proprio come l'hai descritto tu. Beh, perfetta, complimenti! :)

xtommosmile.

27/11/13, ore 12:13

Ciao! Sono felicissima haha io sono per il team Zola quindi attendevo con ansia questa OS. Finalmente Zayn ha capito che ama Lola** E soprattutto ha dimenticato Bree che se devo dire al verità, mi stava un po' antipatica haha comunque scrivi davvero bene, mi farebbe piacere leggere altre OS su di loro :) se dovessi scrivere altro sarò la prima a recensire:) complimenti scrivi davvero bene. A presto.
Ciao ciao
Ancora complimenti
Yeli_

21/11/13, ore 14:46

Sono capitata qui perché avevo letto e recensito alcune tue storie, e oggi sono tornata sul tuo profilo e mi sono imbattuta in questa OS.
Penso che questa OS sia collegata ad una long, ma non ne sono sicurissima.
Comunque, tornando a noi, la OS è bella quasi quanto il banner. Mi piace molto come scrivi, e anche questa storia!
Che dolce Zayn, aw, e Lola mi piace tantissimo come personaggio, mi ci rispecchio parecchio a dirla tutta ahahah.
Un abbraccio e complimenti!
(Ora passo dalla long)
((Amo i tuoi banner))
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:55 pm)

20/11/13, ore 22:56

ciao!
sono sempre io che rompo ahahah
scusa ma non è colpa mia se pubblichi queste os!!
era l'ora comunque che zayn si desse una svegliata ceh! Lola 4everr!
btw quei due sono la dolcezza insieme e lo sapevo già che ci sarei impazzita per questa one-shot e poi te l'ho già detto, mi piace troppo come scrivi!
non più niente da dire perchè questa os era qualcosa di perfetto ecco<33

un bacio<33