Guardians. The Chronicles of the Rebellion
di kuro_tan98

08/01/14, ore 20:41

Inutile dire che questa FF è bellissima. Anche il modo in cui scrivi, la grammatica è davvero corretta.
Povero SeHun, Kai lo obbliga ad andare a scuola, poveretto.
la parte HunHan è nbfhsbhjs anche perché hai azzeccato il Bubble Tea. So che a SeHun e LuHan piace prenderlo insieme, quindi combacia perfettamente.
Riguardo alla KaiSoo, mi spiace che abbiano litigato.
Poi non vedo l'ora che entri la BaekYeol. *-*
continuerai vero? u.u
attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci, xx. ♥

18/12/13, ore 19:15

we!
come ti va?!
ah sehun...ha l'eleganza di un elefante, ma è x questo che lo adoro!
comunque la prossima volta voglio avere un capitolo + lungo! altrimenti ti spedirò Sehun nei tuoi sogni (o incubi x te)!
ahaha! un chu <3 ciaoo
*va via canticchiando Chu delle F(x)*

05/12/13, ore 20:13

La storia è davvero bella, solo mi aspettavo qualcosa di più lungo. E poi ora che ci penso, Tao non c'è.

05/12/13, ore 19:07

*compare in stile Kai*
eh così...ci rincontriamo *voce da Mafioso*
ahahah! ok ok faccio la seria! adoro sto' capitolo! anche se la ultima parte mi fa sempre piangere! sigh ç_ç
sai...mi sono accorta che hai modificato alcune parti che avevi scritto! e anche alcune frasi con cui ti avevo aiutato...tipo quella di sehun dove fa un paragone con LuHan come se avesse visto Superman!
comuqnue devo dire che ci sta molto eglio e devi assolutamente continuare!!
un chu <3 ciaoo

28/11/13, ore 18:28

Un bel respiro ...1..2..3 ; Ciao scrittice . Sappi che ho appena finito di leggere quest'inizio FF é mi piace da morire. Infatti continuerò a leggere e recensire ogni tanto. Dico ogni tanto perché sono molto timida (Q^Q) mi ci vuole un gran coraggio per mandare anche solo un commentino alle scrittrici che fanno dei bei lavori come i tuoi. Comunque, scrivi divinamente , complimenti! Mi ha incuriosita molto l'aura strana di Kyungsoo .. seguirò la tua fanfiction per scoprire come andrà a finire. Sopratutto perché aspetto un piccolo spazietto per Chanyeol e Baekhyun *---* Ora non voglio assillarti. Ciao.. Iruky \(*W
*\)

26/11/13, ore 18:29

Letto tutti e due i capitoli ** e troppo curiosa del seguito *3*
Kaisoo - BaekYeol - HunHan le adorro come coppie *saltella* ci sarà la MinxDae e la TaoRis?

26/11/13, ore 13:46

we cugina come va?
ahahah questo capitolo forse è uno dei miei tanti preferiti! sopratutto la parte di Kai dove continua a stuzzicare Soo! X°D
ah...bei tempi...bei tempi...comunque guarda che io voglio il continuo! ahahha spero che aggiornerai presto! un chu <3 ciaooo =)

24/11/13, ore 00:38

Ok .... come posso dire che ono curiosa e assolutamente CURIOSAA ... vglio vedere coem va avanti io amo gli angeli e i demoni .. e pii un Kai demone hehehe :3
Comeunque bravissimi a piace tantissimo e hai un bellissimo stile di scrittura (scusa se sto scrivendo male ma sono le 12.00 e non capisco un cavolo ..YEY ! )

21/11/13, ore 09:10

Ahahhaha oddio questa storia mi piace si, io sn innamorata di tutte le storie con angeli e demoni se poi gli metti i poteri e le sembianze dei miei idols è fatta
Cmq sn anche io curiosa di cosa è D.O >.<
Alla prossima
AS

20/11/13, ore 23:34

Come storia mi sembra abbastanza carina, quindi aspetto di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Un bacio!

20/11/13, ore 17:56

ehi eli!
anche se l'avevo già letta l'adoro ancora! però tu devi continuare! altrimenti vengo a casa tua e ti do a fuoco la tua maglia dei B.A.P! >. comunque aggiorna presto ! un chu <3 ciaooo!