Ichigo
di EvrenAll

28/04/14, ore 16:01

Buongiorno, signora u.u *tono da nobile snob*
Sono di nuovo in ritardo, yeeeh :D
Comunque questo capitolo è stupendo *^* Adoro le descrizioni di Light fatte da parte di Layla, adoro Layla e li adoro quando sono insieme *^*
Mi sono pure emozionata :') hahaha!
Sono troppo dolci!! <3
Non riesco proprio ad immaginarmi il Light dell'anime in questa versione :O
Vedo che Layla odia la storia come qualcuno... hahaha ^__^
Secondo me (da quello che mi hai detto) Layla un po' ti assomiglia, compreso il fatto della storia hahaha!
E poi... Winchester? Un altro personaggio? :O
Non ricordo se ne avevi già accennato prima, ma non vedo l'ora di scoprire il suo ruolo!

Un bacio,

11/03/14, ore 10:51

Ehilà! :D
Perdona il ritardo, ma mi sono completamente dimenticata dell'esistenza di efp... .-.
Comunque, posso dire che questo è il mio capitolo preferito/uno dei miei preferiti! :D
Non so... per il fatto che è comparso un nuovo personaggio, pensavo che la storia sarebbe andata avanti con gli stessi personaggi che c'erano anche all'inizio e invece ne compare un altro... '-'
Complimenti ancora! :D Soprattutto perché ricordarsi bene tutti questi intrecci deve essere abbastanza impegnativo! O:

25/02/14, ore 20:39

Non ci credo... é entrato in scena BB.. *-*, ma io ti adoro!
Comunque apparte B io amo la tua storia fin dall'inizio.
A presto :)

Ps: sono di poche parole xD

18/02/14, ore 03:11

Volevo leggere qualcosa per aiutarmi a prendere sonno, in realtà leggerti mi ha fatto l'effetto contrario... Non riesco a smettere di andare avanti con i capitoli, la tua storia mi piace un sacco! :-):-):-)

31/01/14, ore 19:58

Eccomiiiii!
*Corre a 950 km/h e va a sbattere contro un muro*
Un capitolo tutto dedicato a Light e Layla, un momento di pausa dalle indagini solo per dare spazio a loro due *^* Che dolcioso :3
Finalmente quei due sono riusciti a chiarirsi e tutto è sistemato! ("Tutto" si fa per dire, ma questi sono dettagli xD)
Le persone che si intromettono sempre nel momento sbagliato mi fanno morire :°D
Mi chiedo cosa penserà Layla quando scoprirà chi è Light (sempre se, come pensavo, Light non la uccide u.u)
Oppure... Light decide di smettere di essere Kira per dedicarsi completamente alla ragazza (ma questa ipotesi mi sembra un po' poco plausibile, quindi non ne sono molto convinta).
Terza opzione: Layla diventerà il terzo Kira e collaborerà con Light per fare piazza pulita dei criminali (non mi ricordo se questa versione l'avevo già espressa nel capitolo precedente, quindi la riscrivo u.u La mia memoria fa acqua T.T) <-- Notare il mio lessico forbito.
Comunque, ovviamente è scritto benissimo *^* quindi ormai evito pure di scrivere complimenti sottointesi.
JapanAddicted

PS: Grazie per le canzoni che mi hai consigliato, purtroppo ultimamente Internet non funzionava bene e non ho avuto la possibilità di ascoltarle -.-" Ma ora corro subito :DDD

18/01/14, ore 18:55

I'm back againnnnnnn :D
Penso che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più per ora, per le idee che ci hai inserito *^*
Mi sono piaciute le descrizioni che hai fatto: quando hai descritto i sentimenti che Ichigo provava ascoltando la musica e quando hai descritto i sentimenti e i pensieri di Ichigo e di Elle durante uno dei loro incontri (casuali...? xD)
Povera Ichigo, sembra un pesciolino fuor d'acqua in mezzo a geni xD
E poi... è spuntato un altro personaggio :O
Quando avevo letto il nome di Layla nei capitoli precedenti pensavo che fossero solo accenni e che non sarebbe mai stata coinvolta nella storia, invece...
Quello che penso che succederà (magari è sbagliato, la fantasia corre troppo xD) è sicuramente qualcosa tra Light e Layla, è palese u.u
Poi... E' dal primo capitolo che aspetto che le cose tra Ichigo ed Elle si muovano un po', ma con quello che hai fatto dire ad Elle in questo capitolo non ne sono più tanto sicura >_< Oh! E poi, sempre secondo la mia mente geniale (muahahaha) si scoprirà qualcosa sul passato di Elle u_u
E magari Layla sarà coinvolta nelle indagini! O come investigatrice o come indagata seconda Kira (non so perché ma questa seconda opzione mi piace di più xD)
E poi... Light la ucciderà, per finire in bellezza u.u
Ok, questo è quello che mi è venuto in mente leggendo XD
Non sono esattamente sicura di aver azzeccato, ma lo vedrò u.u

06/01/14, ore 15:15

Eccomi qua :D
Non ti lascerò in pace neanche un secondo *risata malvagia*
Beh, che dire?
Bellissimo capitolo come sempre *-*
Mi rivedo in Ichigo, anch'io mi sento in colpa dopo aver ucciso le mosche ahahah xD
Probabilmente te l'ho già detto, ma riuscire ad essere fedeli alla storia nonostante si abbia aggiunto un personaggio che in realtà non c'è è una cosa degna di ammirazione :Q__
E anche inventare ed aggiungere dei pezzi che riescono a quadrare perfettamente *-*
Io ti ammiro, sul serio u_u
Rimango stupita ogni volta O.O
Già io cerco di immaginarmi i capitoli successivi, cosa riuscirai ad inserire, cosa succederà quando L e Light moriranno, quando arriverà Mello ecc...
Ma forse non dovrei angosciarmi così tanto e aspettare da tranquilla hahaha
Non ti preoccupare per il pezzo aggiunto, io l'ho trovato divertentissimo xD
E... hai presente quando vuoi che una storia non finisca mai? Ecco, hai centrato in pieno l'obiettivo T_T
Sappi che se piangerò quando finirai la ff sarà colpa tua u.u

30/12/13, ore 15:27

Salveee!!
Eccomi di nuovo :D
Ho letto tutti i capitoli che hai aggiunto che non avevo ancora letto e devo dire che hai fatto veramente un'ottimo lavoro *^*
Non mi immaginavo assolutamente che la storia avesse preso questa piega, e da amante delle storie originali che "si staccano dagli schemi" l'ho apprezzata tantissimo *^*
Inutile dire che il mio personaggio preferito è Ichigo u.u
Light e Elle... Soprattutto Elle, a volte ha degli atteggiamenti irritanti ahahah
Anche il tuo modo di scrivere è stupendo *-*
Solo due piccoli errori: non determinatezza ma determinazione e non quel appartamento ma quell'appartamento ^^
Ancora complimenti, spero di esserti stata utile e grazie per continuare a scrivere questa ff stupenda! **
JapanAddicted

P.S.: So bene com'è avere 3000 interrogazioni e verifiche nello stesso tempo, non vedevo l'ora che arrivassero le vacanze anch'io! Non ho mai trovato un anno pesante come questo, e per finire il trimestre in bellezza ho preso 3 di chimica -.- Detesto la chimica -.-

30/11/13, ore 17:28

Zalve! :3

Eccomi pronta a rompere di nuovo u.u
Io mi divoro ogni parola che scrivi *o* E' scritta divinamente! *Stende il tappeto rosso per farti passare*
E poi, nonostante tu abbia aggiunto un personaggio che nell'anime non c'è, sei riuscita comunque a rimanergli fedele, cosa non facile u.u
Sbaglio o Ichigo ha una leggera attrazione verso di Elle? *^*
Tra l'altro (non c'entra niente, ma io devo per forza sempre dire qualcosa che non c'entra hahaha) li hai visti tutti i film di Death Note? L'attore che fa L è tanto tenero *3*

24/11/13, ore 19:33

:O Sono solo due capitoli e in ognuno c'è una sorpresa... :O Le cose si fanno interessanti... u.u Così mi metti l'ansia di voler sapere cosa scriverai nel prossimo e3e
La cosa della sorella gemella non me l'aspettavo proprio...
Poi è anche entrato in scena L ^L^ Tra lui e Light non saprei chi preferire, ma probabilmente L... Quando è morto ci sono rimasta malissimo e.e
Ecco, ho divagato di nuovo >_<
Comunque ovviamente bellissima storia e idee originali *^* Magari venissero in mente anche me hahaha
Aspetto i prossimi capitoli allora!

24/11/13, ore 19:20

OH MIO DIO, MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! Hahahaha
Era descritto in modo troppo realistico il momento in cui Sayu ha fatto quello scherzo a Light!
Se avesse veramente scoperto qualcosa subito all'inizio... O-O
Comunque, è io ADORO Death Note (altrimenti non leggerei le ff su questo anime, che affermazioni idiote che faccio, a volte e.e) e questa è la prima ff su Death Note che leggo... E' stupenda! *^* Ed è scritta benissimo!! Complimenti, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli! *^*