Assassin's Creed
di Klaroline99

22/11/13, ore 21:33

Ah, ah, niente male Damon che entra nei sogni di Bonnie e le regala un pò di brividi.  Portarla nel quasi cinquecento è stata un' idea ancora più carina: le ha fatto vivere la storia del suo tempo. Cerrto per poco, ma con uno così sono peziosi anche i secondi.
Ovviamente delizioso il Damon seduto sull' albero fuori della finestra di lei a vegliare sul suo "sogno".
Ciao.

21/11/13, ore 20:58

no comment. sono senza parole! questa storia è fantastica anche se credo non sia il termine giusto per definirla perché è più che fantastica. adoro come hai descritto assassin's creed adattandola con la mia coppia preferita
Sarebbe fantastico se diventasse una storia, sono le mie preferite quelle ambientate nel rinascimento.
Detto questo grazie per averla scritta

21/11/13, ore 11:34

OS Davvero molto carina! Forse sono di parte visto che amo tutto ciò che riguarda l'epoca del Rinascimento italiano e soprattutto sono anch'io una fan di Assassin's Creed. Bella trovata quella di far vestire a Damon i panni di Ezio Auditore, molto originale. Complimenti ;)

InsaneLady

21/11/13, ore 00:52

Che bello sei tornata :-D mi piacciono le tue storie come quella divertente Missione: Roviniamo l'appuntamento di Elena e Damon! O quella tenera The School is finish ma del resto mi piacciono tutte le tue storie Comunque mi è piaciuta questa storia però vorrei capire una cosa ma è stato Damon a far fare quel sogno a Bonnie o comunque cosa le è successo? Apparte questo piccolo dubbio per il resto è una bella storia :-) Spero di riuscir a leggerne al più presto un'altra :-D