A Winter's Tale
di Triz

26/04/14, ore 17:47

oh, ma che carina questa drabble :D
mi piace, come tutta la raccolta, ma recensisco questa perchè è quella che mi piace di più :)
insomma, Shin è proprio come me, lui e il ghiaccio non vanno molto d'accordo... menomale che c'è la sua Bra ^___^
Adoro questi due insieme, soprattutto se come sfondo c'è l'inverno che è la mia stagione preferita :)
Insomma, anche la drabble con la nonna di Bra mi ha fatto morire... sembra mia nonna a natale...pooveri i nostri piccioncini :)
L'ultima, poi, con la confessione di Shin è troppo bella, con lei che non ci crede <3
Il vischio poi capita a fagiolo, e si sa, a Natale, sotto il vischio, un bacio è d'obbligo :)
Anche la prima mi piace, già mi immagino il nostro dio infagottato, con sciarpa e cappotto tutto tremante... Non ho nulla da dire, tutte e sei le ff mi sono piaciute da morire, e pensare che senza quel contest sarebbe passato un altro anno prima di tornare a leggere nel fandom di dragonball :)
Ora vado che devo finire le altre recensioni, ciao :)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 06:18 pm)

03/03/14, ore 13:52

Direi che è la più carina.
Non tanto perché è una song-fic,
ma perché è dolce ma non smielata.
E' ok.

03/03/14, ore 13:50

Questa fan fiction è bellina,
ma non come le altre, a dir la verità.
Mi aspettavo di più da questo prompt.
A presto, Suzume Yuzuka!

03/03/14, ore 13:49

Direi che questa fan fiction,
oltre ad essere molto dolce,
è anche tanto comica.
Nessun errore, lo stile è fluido
e ricco di quelle parole carine che
danno un tocco in più alla storia.
Molto bella!
Ti chiedo una cortesia: potresti ri-linkarmi
la storia da recensire? Grazie.

03/03/14, ore 13:47

Ciao Triz!
E' una fan fiction molto dolce!
Lo stile va bene, nessun errore, quindi è ok.
Tutto ok.

24/02/14, ore 07:49

Ciao triz! Tenera e comica questa storia. Non ho trovato errori e lo stile va bene.
Anche la grafica è carina. Ciaioo

23/02/14, ore 19:17

Ciao Triz!
Mi chiedo, mi chiedo... Dov'è il titolo?
Non doveva mancare!
Vabbé, ti perdono.
Questa drabble è di una tenerezza unica!
Piccola, semplice, ma molto molto dolce!
Nessun errore, quindi tutto ok!
A presto, Suzume-chan!

02/02/14, ore 13:09

Ok, lo ammetto, ho seguito fedelmente questa tua piccola raccolta e anche le altre tue storie su loro due.
E sì, non ho recensito.
Mi scuso, ma davvero non ho avuto tempo D:
Poi sono andata nella cartella "da recensire" e mi sono ricordata di questa raccolta, con questo crack pairing che mi era piaciuto molto.
Tutta questa pappardella per dirti cosa? Che adesso mi faccio un bel giretto sul tuo profilo e vado a recensire u.u
Passiamo alla vera recensione, va.
Inizio col farti i complimenti per l'assoluta assenza di errori di alcun tipo e per il tuo stile che ha reso tutte le drabble perfettamente scorrevoli e piacevoli. Mi piace come descrivi il rapporto tra Bra e Kaioshin, sono davvero carini **
La prima drabble mi ha strappato un enorme sorrisone: è plausibile che il povero Kaioshin sia un po' spiazzato dal clima della Terra, mi ha fatto tenerezza immaginarlo infreddolito XD Uno slice of life breve ma ad affetto.
La seconda drabble mi ha fatto altrettanta tenerezza, questa volta per l'infantilià dei personaggi che giocano a palle di neve. Lo faccio anch'io, a quindici anni, e mi diverte molto, quindi mi è piaciuto leggere che anche la nostra bella coppietta lo faccia u.u Povero Kibith, però ahahah
La terza drabble mi ha fatta morire. Poveracci, Bunny è tanto cara, ma a volte esagera XD Mi chiedo come mai Vegeta non l'abbia fatta fuori dopo Namecc, forse perché in fondo cucinava bene XD (Scusa, tendo a infilare Vegeta anche dove non c'entra una mazza ._.) Comunque, mi piace l'idea dei genitori di Bulma trasferitisi in una baita in montagna, anche se credo che Bra ci penserà due volte prima di andarli a trovare, d'ora in poi XD
La quarta drabble è ancora una volta molto tenera XD Povero Kaioshin, si vergogna di dire a Bra di non sapere cosa sia il Natale XD Ma dai, non ti devi vergognare, sei un Dio, è normale che tu non sappia nulla di feste terrestri XD Mi è piaciuta molto l'ultima frase:
Prese una pallina scarlatta, allungò un braccio e in punta di piedi appese il ninnolo sull’albero sotto lo sguardo sorridente di Bra.
I sorrisi valgono più di mille parole, questi due si amano alla follia u.u
La quinta di drabble è ancora più tenera delle precedenti u.u Povero Kaioshin, gliene capitano di tutti i colori sulla Terra XD Ma per fortuna c'è Bra a consolarlo e aiutarlo u.u
E, infine, l'ultima drabble.
Ah, finalmente hai confessato, eh? Bravo bravo u.u Ovviamente, Bra è parsa molto felice alla notizia, e sappiamo tutti che saranno felici felici u.u Sono una bellissima coppia **
Ok, concludo questo schifo di recensione facendo tantissimi complimenti e incoraggiandoti a scrivere ancora su di loro ^^ Ti prometto che la prossima volta mi farò sentire prima ^^