I Do.
di tizianosmile

17/07/15, ore 02:59

oddio.*-* la amo, giuro. perché mettono così poche scene Klaine?
ok, ora non potranno più metterle, ma dovrebbero farci un film, giusto per compensare la mancanza di Klaine nella serie.
bye.

15/12/13, ore 01:08

Chiedo umilmente scusa, ho letto solo ora il messaggio della tua fic nella posta...era da un po' che non entravo :( ma con queste poche parole spero di farmi perdonare...breve ma tanto bella! Scena con un mix di nostalgia, data la rottura, divertimento e passionalità...ammetto che la scena me la sono immaginata anch'io più o meno cosi! Brava... :D
Alla prossima XD

28/11/13, ore 01:38

Una storia bellissima. so che te lo diranno in tanti, ma scrivi benissimo e le tue storie sono tra le migliori!
complimenti ancora. :)

28/11/13, ore 01:32

complimenti, dico davvero, riesco sempre a sorridere come una cretina con le tue storie :'') sei troppo brava.. :')

28/11/13, ore 01:29

ODDIO. ODDIO. ODDIO. E' una cosa dolcissima, sul serio, poi per la Klaine io vado in brodo di giuggiole!!*__________*
mi sono venute le lacrime al ricordo, davvero.. :''(
scrivi benissimo complimenti!! c: <3 :*

21/11/13, ore 09:48

Se ripenso all'intera giornata che ho dovuto aspettare per vedere questa scena mi risento di nuovo male. Sicuramente è stata una delle più emozionanti (ho sclerato come poche volte), e hai fatto bene a scriverci un OS.
Che altro dire, scrivi molto bene e mi è quasi dispiaciuto che sia così corto perchè ho letto ogni riga volentieri.
Alla prossima e complimenti ancora!
-- Leana