(E mo') Sono ortaggi vostri
di ToraStrife

09/07/14, ore 19:06

Storiella ironica riguardante temi seri, bel lavoro!

Un abbraccio,
Craimy

16/12/13, ore 00:44

hahahahahah! Sei un fottuto genio! XDD
No guarda io scrivo tanto nonsense, ma questo č veramente straordinario! Hai parlato di un argomento serio e molto discusso in una maniera stramba ed inconsueta :D
Non posso che premiarti con una recensione positiva! Mi hai fatto morire! XDDD
Complimenti!

22/11/13, ore 19:34

Oddio. Ho riso dall'inizio fino alla fine del discorso!
I doppi sensi regnano in questa flasfic, e sono tutti molto interessanti.
Il modo in cui esce fuori la questione religiosa č fantastica.
"sono uomini di chiesa, non di cucina!"
semplicemente geniale!
Complimenti per questa nonsense fantastica!
Byes!

21/11/13, ore 14:12

Ciao,
Okay, con questo nonsense non solo mi hai solo fatto ridere, ma mi hai fatto anche pensare a degli argomenti attuali. Hai parlato con molta leggerezza dell'omofobia (il padre) e dell'omosessualità (o almeno questo ho capito). Per quanto riguarda il figlio modello che si faceva le pere, intendevi forse dire che nessuno ci appare come è realmente? O che nessuno è perfetto e che tutti hanno difetti?
Per qunato riguarda l'ortografia, credo non ci siano gravi errori grammaticali o di punteggiatura. La lettura è scorrevole (?), soprattutto perchè la maggior parte del racconto è compasta dal discorso diretto.
M

21/11/13, ore 12:55

Questa non č una nonsense ma un doppiosenso in tutti i sensi!
Scusa l'imbecille gioco di parole, ma ho notato che l'intero discorso potrebbe sembrare un'enorme allusione al sesso . Io almeno l'ho intesa in questo modo , poi magari a qualcun altro sembrerā una cosa diversa.
Hai ragione, curiosamente i finocchi non sono stati neppure nominati nell'intero contesto...chissā perché?
Ciao