Vægið orða – Il peso delle parole
di e m m e

15/12/13, ore 10:02

Ciao Carissima emme...

Sono faith e oggi sono qui per ringraziati... fino a due minuti fa ero una persona triste arrabbiate e incavolata con il mondo.

Poi presa dallo sconforto ho deciso di leggere qualcosa e tu sei stata la mia prima scelta...

TI ADORO GRAZIE.

Io ho una passione per Loki (dovuta un po ai film un po al gruppo di amiche che frequento e che lo osannano) ma non avevo mai sentito di questo mito.

Ebbene adesso so una cosa in più sull'Ingannatore e un'altra su di te.

Lui è sempre il mio preferito in assoluto e tu finisci nei preferiti per il tuo meraviglios e ricercato modo di scrivere.

Errori non ne ho trovati... ma in compenso ho trovato un bellissimo spaccato di vita Asgardiana e di quel pazzo sociopatico del Dio Norreno.

Bellissima Stupenda e Meravigliosa, Loki è perfetto.

Non so se riesco a farti capire quanto io sia rimasta estasiata da questa storiella.... nel caso è solo perchè mi manca la parola giusta per dirtelo.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love] ( verde come il natale ma anche come il colore del nostro Dio prediletto.

Spero ti sia cosa gradita, BUON NATALE

Faith

08/12/13, ore 23:11

Veramente molto molto bella. Sono appassionata da tantissimi anni di mitologia norrena e leggere storie sul Loki mitologico non può farmi che piacere, soprattutto se belle come la tua! Quando nelle premesse ho letto che la tua versione del modo in cui Loki si libera delle cuciture sulle labbra sarebbe stata un po' singolare non avevo idea che intedessi una cosa simile, mai avrei pensato che gli servisse ridere. Se ci penso non posso dire altro a parte: "chapeau". La descrizione della follia di Loki mentre si libera e del modo in cui ride mi ha messo i brividi, davvero. Non vorrei trovarmi nei panni di quei quattro cretini, sinceramente parlando, ahah! Complimenti davvero!

22/11/13, ore 19:04

Devo dire che questa storia non mi è piaciuta, di più. E' una delle prime volte che clicco sulle storie originale epiche e devo dire che mi ha meravigliato la tua storia, davvero.
Ho amato il modo con cui viene interpretato Loki e il fatto che poi, alla fine per liberarsi dai lacci si mette a ridere è una cosa -come hai detto tu- macabra ma allo stesso tempo boh, innovativa (?).
Non conosco l'islandese quindi mi spiace ma per me il titolo avresti anche potuto inventarlo e mi sarebbe piaciuto lo stesso *dead*.
Anyway se non si è capito questa storia mi è piaciuta molto, anzi mi piace proprio il tuo modo di scrivere, sei davvero brava. In sostanza: complimenti! La storia non potrebbe essere più bella e sono contenta di darle voto positivo.
{Annabel