Demigods United
di ily95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/14, ore 20:47

Ops.
Ho letto il capitolo, tipo, appena lo hai postato. E mi sono dimenticata di recensire.
HO una testa...
Comunque passando alle cose importanti... bellissimo capitolo!!! Cloud mi sta simpatico (... mi sa di AxXx, o sbaglio?)
ADesso dovrò rileggere tutto perché non mi ricordo i nomi XD
In ogni caso, il capitolo è molto ben scitto, anche perché mi piace il tuo stile lineare:)
Ora ti saluto!! Ci si legge:)
mixer

P.S: domandina... ma inserirai anche il mio personaggio?

25/04/14, ore 11:53

uaisnfcasiudfj oddei che mi sono persa? sadhfbagfalerg

no, okay, ricominciamo d'accapo che è meglio. si spera senza scleri, dato che tendo ad ostentare un certo decoro quando commento delle storie. no, non è vero.

immagino che ogni mia futura recensione inizierà con le dovute scuse dovute al ritardo, ma a quelle mi sa che dovremo abituarci. voglio che tu sappia che comunque la recensione arriverà, una per una, forse in ritardo ma arriverà :)

quasi dimenticavo: ciao! [saluto più ridicolo non esiste, aw]

finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo tra gli impegni e le sfighe oh, computer, sei morto di nuovo? perciò inizio col commentare perché se no spreco un sacco di spazio senza motivo e dovrei recensire anche roba di otto mesi fa già, non scherzo!

ti devo fare i miei complimenti, il capitolo non ha tradito le mie aspettative, affatto. il tuo stile è semplice e lineare, ma forse l'ho già detto: mi piace.

e il capitolo in generale è stato molto coinvolgente, poi vengono i complimenti per il mio personaggio: è esattamente come volevo, l'hai caratterizzato davvero bene. lo dico perché so che come scrittrice di una storia ad o c ci tieni parecchio a questo aspetto.

nulla di sbagliato, finora.

mi raccomando però, controlla ancora e ancora un capitolo una volta finito; può darsi che lo fai già e si tratti solo di una svista, ma mi è sembrato di aver notato dei piccoli errori. nulla di grave.

spero di riuscire a recensire i prossimi presto possibile!

un bacio,

23/04/14, ore 12:04

Eccomi!! Scusa, finalmente sono qui! E' arrivato Nick! Oh sono così orgogliosa di lui, fa proprio figo. Mi piace con Trix. E devo dire tutti i romani sono simpatici. Complimenti ai loro creatori! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ora. Perché siano in un punto interessante. Spero in un aggiornamento presto. Ley <3

11/04/14, ore 23:28

Allora, diciamo che in confronto alla scorsa volta non sono per niente in ritardo, no? Sono le 23.18 e io sono stanca morta, quindi tenterò di riassumere! Uno dei personaggi che mi ha colpito di più è la figlia di Minerva ( di cui non ricordo il nome) e devo ammettere che nonostante io preferisca i semidei/dei greci, i romani siano davvero forti, però troppo severi. Martina...presumo che sia la fidanzata di quel semidio greco di cui non ricordo il nome...io e i nomi nuovi non andiamo d'accordo. ... Comumque, apprezzo molto il tuo stile e credo che il modo in cui presenti i personaggi sia perfetto ( l'ho giá detto nella prima recensione? Se si chiedo perdono XD). Okay, allora ho finito! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

11/04/14, ore 19:50

Grandiosa!!! Mi piace da morire come hai presentato il mio personaggio, lo hai reso davvero interessante. Anche per il resto, davvero fantastico. Aggiorna presto, sono curiosissima!!
Biggi:)

10/04/14, ore 23:13

Ciao! Ed eccomi qua, finalmente a recensire questo fior fior di storia che ci ha fatto penare un bel pò.
Che dire, AMO Seeley, e non solo perchè è il mio personaggio, ma perchè è il mio ragazzo ideale. Ma sto divagando.
Adoro le parti dei combattimenti, per me sono descritte abbastanza bene, sono dettagliate ma non pesanti, e sono piuttosto discorsive.
Tutto sommato, si legge bene, anche se io avrei eliminato questa cosa della suddivisione in mini capitoletti 1.1, 1.2, ecc... perchè per me non ha molto senso. Se però per te ne ha, non voglio modificare il tuo metodo di scrittura.
Seeley non poteva fare entrata migliore - Batman!
Ahahahah ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bacioni.
Fire

10/04/14, ore 14:16

Ambiente e clima totalmente diversi, al campo romano xD mi piace un sacco anche questo capitolo, sono molto felice di aver deciso di partecipare! Mi piace molto il tuo stile, subito all'interno della storia, nel vivo degli avvenimenti... i personaggi sembrano agguerriti e li trovo tutti interessanti, per cui non vedo l'ora di vedere come si incontreranno e interagiranno... attendo il prossimo capitolo, dunque :)
Complimenti, non ho trovato errori e la lettura è molto fluida, anche con questa suddivisione delle scene. Bravissima, al prossimo capitolo,
JD

09/04/14, ore 16:44

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Finalmente vedo il mio bravo Cloud all'opera, lo sapevo che era il più forte, anche se non mi aspettavo tale slealtà dalla sorella... cavolo, Cloud voleva solo vincere! :D
A me pace il povero centurione sclerato :P credo che odi il mio personaggi perché troppo ribelle. Anche gli altri personaggi, sono ben caratterizzati. Non mi piace il tipo figlio di Nyx (Esiste la lealtà, tesori :P)
Ad ogni modo, per ora, il mio personaggio è molto simile a come l'avevo ideato, anche se l'avrei preferito sfoggiare la sua abilità con le due spade.
Mi piace la figlia di Minerva, Elena... mi piacerebbe che CLoud facesse amicizia anche con lei. Mi piacciono i figli "proibiti".
AxXx

08/04/14, ore 20:48

Uh non vedevo l'ora di leggere questa parte! *^*
Beh, devo dire che mi piace molto la "dinamicità" del Campo Romano, penso che partire con i giochi di guerra sia stata una buona scelta.
Dunque, innanzitutto mi viene da shippare Dominic con Trix. Cloud mi sembra un solitario e per ora lo trovo decisamente più interessante di Jason (che non sopporto). La parte con "Piatta Amy e Batman" mi ha fatta morire. Amethyst mi sembra molto carina, considerato che di solito mi sento ostile ai figli di Zeus/Giove devo dire che lei e Cloud mi piacciono. Seeley già lo conosco ed è l'ammoreh :3
Mi piace il rapporto tra quella gran figa di Aylem e la mia Innis, credo che lo hai reso molto bene. Sono contenta anche di come hai interpretato il mio personaggio, per ora la trovo decisamente IC.
Elena quindi è figlia di Minerva e quindi sorellastra di... ok, non spoilero. Mi fa un po' tenerezza, è piccolina e sembra anche avere parecchie sfortune dalla sua. Anche se per poco non batteva Aylem, il che non è da poco...
L'unica cosa: mi domando se non sia meglio evidenziare il "Lei" della battuta di Innis ("Allora non farlo. Lei non lo fa") magari mettendolo in corsivo. Non è un errore, solo che secondo me risulterebbe più d'effetto... comunque è solo una questione di gusti personali, quindi decidi tu ;)
Bene, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

03/04/14, ore 10:11

Voglio scusarmi per il ritardo e ringraziarti per avermi avvisata.
Era da troppo che non tornavo sul sito.
Però ho adorato davvero questo primo capitolo!
Devo dire mi piacciono questi primi personaggi.
Complimenti a chi li ha inventati!
Spero davvero si scopra di più su di loro e sono ancora più curiosa di leggere la parte di campo Giove (hei! Non centra affatto il fatto che Nick sia lì!).
Spero aggiornerai presto!!
Davvero!!
A presto.

Ley <3
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 10:13 am)

01/04/14, ore 19:14

Eccomiiiiii!!!
Scusa il ritardo super-mega-galattico e la iper-corta recensione (???)
In anzi tutto, spero che tu non abbia pensato male per il fatto che non ho recensito subito... in genere, recensisco tuuuuutti i capitoli delle storie che leggo, quindi non preoccuparti se non vedi subito le recensioni... soltanto, ultimamente ho poco tempo per andare su EFP:(
Allora, esordisco subito con un....
Vaaaaaaaiii Deeeeeniiiiiiiiiiissss!!!! O come l'impressione che lui e Kayla sarebbero grandi amici....
Comunque, il capitolo , in genertale è mscritto molto bene, le descrizioni sono approfondite , ma non appesantiscono o rallentano la lettura, cosa molto positiva:)
In più, mi piace molto il modo in cui dividi il capitolo in "sottocapitoli" (?):))
Ok, ora scappo
    r_s

30/03/14, ore 22:00

Buonsalve! Sono un disastro, quindi per rimediare tenterò di fare un buona recensione! Il caoitolo mi è piaciuto molto, anche se ho giá cominciato a confondere i personaggi XD Ombrine e Crystal mi sembrano la stessa persona. Ho un amico che si chiama Dennis e non posso fare a meno di immaginarmi lui, che si fa uccidere da un figlio di Ares, che tra l'altro è un personaggio davvero....non so, particolare (?). Penso che tu abia fatto un buon lavoro nel presentare i personaggi, hai fatto notare come le loro vite si uniscono. Martina, (si chiama così?) è del campo romano, vero? Spero che tu non abbia aspettato me per pubblicare il prossimo capitolo, perchè se fosse così mi sentirei ancora più in colpa di quanto mi senta adesso. Comunque, scusa ancora e a presto :)

30/03/14, ore 15:22

Ciao Ily,
la storia mi piace davvero tanto!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!!
Biggi

21/03/14, ore 23:05

Recensisco in ritardo come al solito, perdona la mia memoria orrenda.
Comunque, qui abbiamo i piccoli (?) semidei greci.
Mirthie e Ombrine le trovo già pucciosissime, mi piacciono assai e shippo Ombrine/Crystal (femslash power!) e Mirthie/Dennis.
Athos rispecchia bene le caratteristiche del figlio di Ares, anche se mi pare ci sia dell'altro sotto la sua maschera da duro. Per un attimo mi è venuto da shipparlo con sua sorella.
Poi c'è Harry, che forse è quello che ho inquadrato di meno, ma mi è stato simpatico dal dialogo con la sua ragazza.
Per ora quindi mi stanno tutti simpatici, compresa Crystal nonostante odi sua madre.
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte dove apparirà la mia Innis *^* E sono curiosissima di sapere cosa accadrà e come finiranno ad interagire i semidei dei due diversi Campi.

21/03/14, ore 19:43

Hey gente! Annie è qui presente!
Athos *palmface e se ne va*
Bene, ora che ho umiliato me stessa e Athos posso recensire, con il tuo compatimento che aleggia sopra la mia piccola menteH bacata:'D

Allora: il capitolo non è molto lungo, ma credo che si adatti e renda perfettamente tutto, con frasi precise e dirette, che è uno stile che mi piace e colpisce sempre. Il modo in cui è diviso il capitolo non é uno dei miei preferiti ma mi piace abbastanza, credo che si adatti nell'insieme. Athos e Agyness....shtvhf ** bravissima! Mi piace tantissimo come li hai rappresentati, inutile dire che appena ho letto la parola "rissa" il mio cervello ha collegato "Athos" e sinceramente mi è piaciuto molto, perché é esattamente come reagirebbe lui ad una cosa del genere, anche il rapporto con la sorella é molto azzeccato, e mi piacciono molto nell'insieme :D non vedo l'ora di leggere il seguito, povero Dennis XD gli altri mi piacciono un po tutti, ma vorrei aspettare altri capitoli per inquadrarli
Ora vado
Complimenti ancora
Aspetto il seguito con impazienza
Bacioni Annie :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]