U N C O N D I T I O N A L L Y
di cate_bubu

22/02/14, ore 23:13

Oddio.. Stavo per dire 'che cazz non si conoscono nemmeno già lo fanno...' E invece è tutto un sogno menomale... Mi piacerebbe sapere il continuo!
aggiorna al più presto :)

26/11/13, ore 01:02

Secondo me è troppo. Cioè neanche è iniziata la fanfiction, neanche si conoscono... lo trovo un po' esagerato...
Sono la prima a cui piacciono storie "rosse" diciamo, però non quando sono troppo cariche perchè risulta irreale!
Non lo so, sinceramente io mi aspettavo qualcosa di meglio... fossi in te rallenterei la storia, descriverei meglio le cose e non cambierei troppe volte i punti di vista, mandano in confusione e fa sembrare il capitolo lungo quando invece sono 4 paragrafi... è un peccato...
Io ti chiedo scusa per questa recensione, ma non riesco a scrivere "è bellissima" quando non lo penso, inoltre tu mi hai chiesto di passare proprio perchè volevi consigli ed è quello che ho fatto, spero ti sia utile per migliorare!

26/11/13, ore 00:28

Eccomiiii ci ho messo un po', ma sono arrivata come promesso! ;)
Aaallora posso essere sincera? la trovo molto sempliciotta e occhio che ci sono degli errori di distrazione!
Per ora ho notato questo, ora passo al capitolo successivo e vediamo un po' com'è la storia :)
A tra poco ahah :D

22/11/13, ore 20:48

E' bellissima, aspetto il continuo!!
Ammetto di esserci rimasta letteralmente di MERDA quando ho visto che era un sogno, la mia faccia era tipo quella di Niall quando si accorge che gli hanno rubato una pizza..
wqhdkjwhksad *W* aspetto il prossimo capitoloo