The distance between two points
di Purple Deep

31/12/13, ore 09:15

Io amo queste drabble. Sono nell'esatto spirito dei malandrini: sono semplici, spiritose, piene di allusioni, ma con quella dolcezza wolfstar che le rende perfette.
Cosa avrà sentito Sirius? Odore di pergamena imbrattata d'inchiostro, di carta polverosa, del dentifricio di Remus, forse ahahahah
Non ho appunti da farti su questo capitolo, mi piace tanto così com'è!
Un abbraccio e tanti complimenti!

26/11/13, ore 13:36

Carinissima e tenerissima! Li amo non posso farci nulla! E poi dai... Troppo presto?? Maddai! Continua così! L. M.

26/11/13, ore 10:01

Ma no, perchè dici che hai aggiornato in fretta, non è mai troppo in fretta, soprattutto se si tratta di wolfstar <3
Sinceramente, questa non mi è piaciuta molto. L'idea è carina, però è forse sviluppata in maniera un po' anonima (a mio giudizio). E' simpatico comunque vedere che Remus evidentemente non si è ancora accorto di provare qualcosa per Sirius, e poi in questo modo invece se anche Sirius ha sentito l'odore di cane bagnato l'ha capito lui :D Ma non credo che chiunque senta gli stessi odori che percepisce chi prepara la pozione.
Va beh, è stata una recensione senza senso e inconcludente, spero di fare meglio la prossima volta :)
Ciao ^^

22/11/13, ore 12:10

Come potrei odiarti?? Io AMO questa coppia e il fatto che le mie ff siano tutte wolfstar ne è una prova! Comunque molto molto carina! Sirius è capace di rompersi l'osso del collo pur di attirare l'attenzione del suo bel lupacchiotto, cosa che non farebbe per nessun altro! E la ramanzina di Remus?? È perfetta, proprio da lui! Ed è tenerissimo che si preoccupi così per il suo Felpato! Ora sono tanto curiosa! L. M.

22/11/13, ore 11:30

Ma che odiarti, io ti adorerò se infesterai il web di storie su questi due... Io amo Remus e Sirius insieme <3
Solo che non mi piace neanche un po' quello che hai scritto nelle note alla storia. OK (ovviamente) wolfstar, ok per altre coppie come James/Lily, ma mi vuoi spiegare che centrano Sirius/Bellatrix e Sirius/Marlene?!?
Se parli di wolfstar quelle donne, ed altre eventuali donne (o uomini) devono sparire >.< Ovviamente è un consiglio da amica, tu puoi anche ignorarlo se vuoi e far sanguinare il mio povero cuoricino ;-)
Scemenze a parte, la drabble è carina, in poche parole dimostri quanto sia diverso e profondo l'interesse che Sirius prova per Remus e fin dove si possa spingere per attirare la sua attenzione, oltre ovviamente a quanto si preoccupi il lupetto per il pulcioso <3
Attendo le altre, allora, brava ^^

21/11/13, ore 19:46

E' molto spiritosa e mi ha fatto sorridere di cuore!
Per quel che riguarda gli errori ti suggerisco un paio di cambiamenti:
Si dice che sia naturale, psicologico, il correre un rischio lo cambierei in Si dice che sia naturale, psicologico, correre un rischio, senza l'articolo, che rende la lettura meno scorrevole e armoniosa.
Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?! Non si inseriscono mai due segni d'interpunzione insieme, quindi ti consiglierei: Come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere?
Tutto qui, piccolezze insomma!
Complimenti,
Alessia