Iris nero
di Eris_Kawa

20/12/14, ore 15:09

Ok allora.....bravissima davvero non ho paroleT-T
Devo dirti che avevo seguito questa storia gia da quando non avevo un account e mi era piaciuta tantissimo.
Eh che dire mi hai fatto piangere un saccoT-T*va ad abbracciare e confortare Iori*
Hai saputo descrivere bene le scenate possiamo dire yandere di Iori e la frase finale non lo so mi ha fatto provare un misto di vuoto e di pienezza allo stesso tempo voglio dire ho avuto i sensi di colpa(non per colpa tua sono io quella problematica)
Comunque brava brava brava eh niente dopo 23 pacchetti di fazzoletti consumati ti saluto.
~Bye<3

09/10/14, ore 19:33

Molto bello ^^ mi dispiace tanto per la ragazza. Comunque, mi chiedevo se potevi fare un Brother Conflict-The reader.

17/04/14, ore 14:33

non sei l'unica che piange per queste storie, ci sono anche io :'( comunque è sempre bella :) ci si rivede alla prossima ^^ non farmi piangere anche in quella
Nives

04/04/14, ore 20:08

Waaaaaa quello è suo padre??? Ehm, cioè volevo dire... inizio da capo ok?
Ho iniziato da poco a leggere la fan fiction e devo dire che... Mi sto appassionando alla tua storia! Il che mi lascia abbastanza sorpresa, perchè non avrei mai pensato che una storia su Iori mi avrebbe presa... tanto per capirci: a me piace Brother Conflict e AMO Natsume e Yuusuke! Quindi complimenti davvero ^^
Bye bye alla prossima recensione! :D

18/01/14, ore 16:23

Che ne dici di Kei Hiroshigawa? ok forse sto delirando ma è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo che ho letto la tua richiesta ^^ vabbé la storia è bella ^^ ed io sto impazzendo XD ma quello è normale. alla prossima
kiss
Nives97

14/01/14, ore 15:32

meno male che Kaname è ancora vivo, ma spero intensamente che Iori lo perdoni....... e poi..... PERCHè TSUBAKI CI PROVA ANCORA CON EMA?????? QUANTO NON LO SOPPORTO

31/12/13, ore 14:39

COSA HA FATTO KANAME????????? oddio oddio adesso si che posso morire D: mi dispiace per Iori-senpai D: perché lui ha fatto una cosa così brutta a suo fratello??????

23/12/13, ore 12:22

Riguardo al fatto che la sezione BroCon si potrebbe intendere sezione Pokebell, hai pienamente ragione!!! *^*
Il capitolo devo dire che mi ha sorpreso, non sapendo niente su questa Fuyuka, devo dire che la sua somiglianza mi ha...fatto restare di sasso, anche se un pò me lo aspettavo...
Poi il finale, devo dire che mi rimarrà nella mente, la scena in cui Iori tiene Ema perchè gli sembra che vada incontro ad un incidente non reale, quello che in realta è solo un trauma.
Bye° da Ada-chan (°3°)

23/12/13, ore 11:44

Poke-chan, che bello risentirti! ^^
Come inizio direi che è parecchio triste...Insomma, maledetto ubriacone!!! DX Spero che sia morto anche lui, o che gli abbiano almeno tolto la patente...
Diciamo che sul fatto del Iori OCC non posso dire niente, dato che Iori lo considero poco (compare troppo poco!!!)...
Poi io adoro gli iris, sono i miei fiori preferiti (conosciuti grazie a Romeo x Juliet ^^) insieme agli ibiscus...
L'ultima frase che dice la ragazza però mi sembra...un pochetto egoista, insomma, lui dovrà pur andare avanti!!!
Non mi pare di avere altre considerazioni...Bye° da Ada-chan (°3°)

10/12/13, ore 17:52

Bella ^^ Iori-san mi fa sempre più pena :( non riesco a farmelo piacere, sta troppo zitto '-' se fai in modo che parli di più ti sposo ^^ via alla prossima ^^

10/12/13, ore 16:08

bellissimo capitolo °F°
davvero molto bello e poetico, mi è piaciuta soprattutto la fine
"Perché la verità fa male.
Perché la verità separa."
ma nel complesso posso dire che mi è piaciuto tutto il capitolo ^^ , complimenti
aspetto il prossimo! W pokebell XD

03/12/13, ore 23:32

bello *^* mi sa che dovrei prendere lezioni dda Iori sempai per il linguaggio dei fiori *^* comunque la storia è molto bella

03/12/13, ore 23:27

povero Iori-san D: non sarà tra i fratelli che adoro, ma sto inizio è tristissimo D: cmq bello ^^

24/11/13, ore 07:22

bellissimo capitolo *-* davvero emozionante e oltretutto bellissima la reazione di kunieda e compagni quando lui parla XD maledette le giovani sfrontate incoscenti!
da uno a 10 darei un bel 9 pieno!
ho capito che i tuoi capitoli più lunghi son anche i tuoi capitoli più belli ^^.
continua cosi! =D

24/11/13, ore 07:08

tragico ma commovente dando un voto darei 8 mi è piaciuta molto ^^.
poverina lei D= ma povero anche lui ... maledetto autista ubriacone spero sia morto anche lui
fai proprio dei bei sogni la notte continua a farne ed a scriverli =D
p.s. il ciaossu finale nel "commento" è 10 troppa stima! XD