So we can start it all over again
di alchemillaa

28/11/13, ore 15:06

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 02:25

Non so cosa mi stia facendo vomitare più arcobaleni. Se il pov di Niall o la canzone o Louis che lascia la sua sassinità per amore. (?) O Zayn che fa l'asdfghjkl (PERCHE' HARRY E LIAM?) (MUOIO)
Sta di fatto che sono affogata nel fluff e nei feels e non puoi dirmi 'Time skip: Febbraio 2016 e per la precisione all’ultima data della carriera musicale dei 1D' PERCHE' IO CREPO MALE.

Ciao, sono orgogliosa di te. E di Nello <3
Ti voglio bene.

21/11/13, ore 19:25

*cough cough* io non ho più un cuore. Davvero. E ti prenderei a padellate in testa perché mi fai soffrire!
Btw, These four words mi era piaciuto, come capitolo e come OS (MA GRAZIE A DIO L'HAI CONTINUATA) e non pensavo ci potesse essere qualcosa di meglio. Beh, sbagliavo. Sai quanto tengo ai Larry, quindi questo capitolo mi ha proprio mangiato il cuore.
E smettila di dedicarmi le cose che è tutto nella tua testolina meravigliosa *cough* PJ *cough*
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, sono sicura che sarà un capolavoro.
Cia <3