Fuori dalla stanza ghiacciata.
di Brandibuck

20/12/13, ore 21:35

Sì, è moltobbella. Continua a scrivere eh perché voglio leggerle tutte le tue storie.

19/12/13, ore 15:43

Questa OS l'avrò letta un casino di volte e non ti ho mai lasciato una recensione, che cattiva <.<
Comunque è bellissima, l'adoro! E' stata la prima Heronstairs che ho letto (amami) e mi ha fatto amare ancora di più questa coppia!
Poi Will che lo proteggerà aww, dolcissimo.
Scritta benissimo, la lettura di queste poche parole è stata molto piacevole.
Non so che altro dirti, a parte che mi piacerebbe molto leggere altre tue fanfictions su questa coppia e che scrivi davvero bene.
Alla prossima one shot!
*scompare*

22/11/13, ore 16:05

Owwwww *-*
La tenerezza regna sovrana...
Per curiosità (poi recensisco, non temere ahah!), shippi Tessem o Tessill?
Ok, ehm... Facciamo i seri...
Come dicevo la storia è bella, profonda e tenera, perchè il tacito giuramento che Will fa a se stesso è un po' in contrasto con la maledizione, che gli imporrebbe un comportamento indifferente, non di "salvare" il suo futuro parabatai perchè sa, per primo nel mondo, trasmettergli delle emozioni che avverte solo lui, senza l'uso di parole o consciamente, indici della particolarità di Jem... Oddio, si capisce che amo questa storia ahah?
No? Meglio......... Si capisce vero? Che ci posso fare... Mi hai incantato :'3
Shiau!
_Rainy_

22/11/13, ore 12:03

È piccola ma efficacie! È molto bella anche perché da quello che ho capito will e jem sono ancora bambini... Però non so, ho sempre pensato che fosse Jem a dover salvare Will , al di la della sua malattia.
Però mo è piaciuta tanto tanto **
With love,
-A.

21/11/13, ore 21:51

Oddio grazie amore! E' bellissima e poi diciamocelo un po' di tristezza non guasta mai! No ma ok, è tipo bellissima ho gli occhi lucida sei stata bravissima, veramente, bellissima e ancora grazie per la dedica <3 :3

21/11/13, ore 21:49

Ti lascio una recensione perchè lo meriti, ma veramente non so cje parole usare per complimentarmi ... Breve dritta al punto e toccante. E' così questa storia. Hai reso alla perfezione i sentimenti di Will e fatto capire con poche parole la sua situazione, la sua solitudine. Complimenti davvero :)