Can't live without you
di Chordi

14/05/14, ore 20:12

La storia mi ha incuriosito molto, complimenti! Mi piace, voglio proprio sapere come continua;)

19/03/14, ore 21:49

Aaaaah oddio Peter ♡ La parte del sogno scommetto che è stato un vero sogno della Noe hahaha
Bbbave ❤

27/02/14, ore 21:34

Brave brave brave brave, aspetto il prossimo con Peter Pan ❤

11/02/14, ore 10:56

lo sanno tutti che nik è la mente e noe il braccio!!! no scherzo, love you ❤

11/02/14, ore 10:54

siete stra brave e lo sapete perché ve lo ripeto ogni volta che leggo un nuovo capitolo ✌❤

26/01/14, ore 00:15

Capitolo fantastico. E' davvero bellissimo il rapporto che si è venuto a creare tra i due. Mi sono piaciute molto alcune frasi presenti nel racconto, ne prendo una  a caso '' Era tutto talmente perfetto che avrebbero voluto fermare la loro vita lì, a quell'istante, quando sentivano i loro cuori battere all'unisono, i loro respiri farsi sempre più affannati e le loro menti spegnersi completamente." Che altro dire? Davvero brave!
Castano_spento

20/01/14, ore 19:05

Bravissime, questa storia mi piace proprio tanto :3

Lexie;

14/01/14, ore 22:02

stra presa bene la prima volta che ho letto questo capitolo hahah. prafe pimpe ❤✌

14/01/14, ore 22:01

questo rimane il mio preferito, i don't why. ceh, in primis il mio peter, ma questo mi piace un cifro. ❤

14/01/14, ore 22:00

fa proprio schifo questo capitolo, mi dicono. davvero, proprio orribile. ma scherzo e lo sapeteee ❤

14/01/14, ore 21:59

solo due parole: PETER PAN. aaaah sono stra onorata che abbiate dedicato quella parte a me, la amo ❤

14/01/14, ore 21:55

siete le più brave, giuro ❤ noe se aggiungessi qualcuno che fa il verso del dinosauro la mia vita sarebbe completa hahaha. continuate così zokk ❤❤❤

12/01/14, ore 23:36

E' semplicemente meraviglioso! Rileggerò questo capitoli per giorni! Non credevo la storia potesse prendere questa inaspettata e lieta svolta. Il top è stato '' [cit. Severus Piton 'I Doni della Morte' J.K.R] ''. Davvero ben fatto, Castano_spento.

29/12/13, ore 12:22

Complimenti, è meravigliosa! E lo direi comunque anche se non fossi innamorato della Blam! Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)