To depths of blue
di CaskaLangley

01/10/17, ore 21:55

Tutti e tre insieme ... la meraviglia *___*
E mi hai definitivamente fritto le sinapsi. La tenerezza dell'ultima scena, dell'ultima frase, ha proprio dato il colpo di grazia. Già sfrigolavano a metà storia, poi sìè sentito proprio "zooot" e basta, vuoto XD

Me ne servono ancora, siiiigh (drogata sono!)

01/10/17, ore 20:50

il "miao" iniziale di Haru mi ha stesa per dieci minuti buoni XDDDD Stavo rotolando (e cercando di non tossire fuori un polmone, non devo leggere certe cose col raffreddore, accidenti a me XD)

Mako-chan era partito bene, benissimo ... e poi è ricrollato nell Makotismo Assoluto e ... niente, ti amo, ecco XD *dichiarazioni così,a muzzo*

01/10/17, ore 20:18

Momento momento momento NAGISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *prende l'esserino pestifero e se lo porta via coccolandolo* (noh, nessuna preferenza, nooooh)

Povero Makoto XDDD Non ce la può fare XD Lui e i pensieri sconci delle persone attorno a lui XD Secondo me li sente, ma è troppo "puro" per poterli riconoscere e allora si impanica XD

Haru e la sua incapacità crnica di spiegarsi è adorabile U__U

E vabbé, Rin è Rin. Povero Nitori XD

(e Rei è troppo austero per essere abilitato alla vita, ma gli vogliamo bene comunque XD)

01/10/17, ore 20:06

Come hai fatto a rendere un blowjob e bukkake una cosa così tenera e dolce? <3 Come fai? *___* *si tampona il sangue dal naso causato dalla vista di Rin da sotto che ci hai regalato*

01/10/17, ore 19:09

Anche Free ... * corre a rubare un taglio di marmo di 3 metri per 3 e inizia a scolpire monumento *

Haru Haru, brighella, che ti pensi cose
E forse se le pensa pure Mako-chan, ma lui è sempre tanto dolce e awwww (no, noggnafo, il neurone sta saltelando e lanciando coriandoli, con una musichetta rinascimentale di sottofondo, arcobaleni usati da unicorni come scivoli per atterrare su un morbido tappeto di marshmallow multicolori e stelline rosa che ogni tanto sprizzano da qualche angolo)

26/10/14, ore 22:09

Complimenti per la storia, sei una grande. E' letteralmente un ode a Rin e Nitori è perfetto. Brava.

05/04/14, ore 12:36

L'idea dell' ot3 mi piace (tanto tanto <3), ma non riesco a farla mia, credo. Quello che hai scritto, però, mi ha davvero fatto pensare che sia l'unico equilibrio che questi tre potrebbero mantenere, l'unica cosa giusta.
La frase in chiusura, poi, esprime perfettamente l'essenza dei personaggi e dei rapporti che li legano. Mi ha fatto sorridere molto.
Il tuo stile mi piace molto, dipingi delle belle immagini significative con poche parole, senza mai scadere nel banale o nel ridicolo.
Complimenti davvero e grazie per avermi dato un buon motivo per leggere ot3!

02/04/14, ore 20:39

Caska, tu non hai idea di che grande regalo mi hai fatto con questa Fic! *-*
Makoto con la canottiera di Rin è di una bellezza unica, sono rimasta senza parole tanto che non so che dire! xD
Ero talmente immersa che ad un tratto mi sono imbambolata davanti allo schermo a immaginarmi Makoto con quella canottiera, il modo in cui cercava di coprirsi e quella sua ingenuità che fa esasperare Haru.
No sul serio, hai creato un'opera d'arte, davvero! *_*
Come sempre, sei grandiosa!

13/03/14, ore 14:49

E' così dannatamente bella! Non saprei spiegare a parole quanto mi è piaciuta, ma ti assicuro, davvero tanto.
Ogni volta che finisco di leggere mi dispiace, perchè vorrei rimanere ore ed ore a leggere quello che scrivi :) sei davvero brava, complimenti :D

13/03/14, ore 13:45

*muore* non so se ridere o piangere di frustrazione XD. ahahah è bellissima! Tenera, un po' idiota e dannatamente eccitante. bravissima! :D

19/12/13, ore 21:49

Pucciosiiiiiiiiiiiiiiii!! Mamma mia quanto sono pucciosiiiiiii!!
Mi piacciono molto entrambe le storie, ma la seconda è assolutamente la cosa più adorabile che io abbia mai letto!! Il tuo Rin-chan è assolutamente adorabile!
E devo dire che anche Haru-chan ci ha messo del suo per farmi partire qualche rotella dalla pucciosità >w<
Complimenti^^
Hanacchi

23/11/13, ore 02:42

*Adorooo!* Sono così felice che shippi RinAi! (e temo che questa sarà la parte seria della recensione *^*.)
Dopo aver amato “Estate indiana” (e non aver trovato le parole per commentarla...) ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio almeno qui; anche se tu spero mi capirai quando dico che diventa difficile per me esprimermi su questa vivida immagine di paradiso-peccaminoso, escludendo il lunghissimo muggito di soddisfazione che mi ha colta impreparata già alla prima frase.
Considerando il prompt (*roba bellissima*) direi che sei riuscita a centrare perfettamente il punto. È bello vedere che il p0rn non esclude necessariamente il fluff. <3 Amo l'introspezione che riesci a dare al loro rapporto, il modo in cui Rin si prende celatamente cura di Ai e soprattutto di quanto siano più alla pari di quanto sembrino.
(E poi non leggevo roba a raiting così rosso da un po' *me commossa*!)

23/11/13, ore 00:57

Credo ci siano problemi con l'html, almeno io vedo il testo ripetuto!
Comunque bellissima fic, hai elaborato il prompt benissimo e scrivi molto bene... Considerando che io poi non sono una fan di questo pairing, l'ho apprezzata veramente. Haru era molto IC, tutti i suoi pensieri erano credibili e lui è adorabile! Vado a leggere l'altra :)