How Can it Be?
di FairLady

Fa sempre piacere leggere questa fan fiction... Sono super curiosa di sapere come andrà a finire! ;)

Ciao!!! Volevo farti ancora una volta i complimenti per la storia. Mi piace molto come é scritta e come si stanno evolvendo i fatti tra i due.. Incrocio le dita per Mark e Marta.
Aspetto il prossimo capitolo ;)

Ho letto tutto d'un fiato.. Stupenda!! *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo. Complimenti :)

Qui di seguito elencati i passi che mi hanno letteralmente tolto il fiato:
"..il pensiero che prima o poi potrò rivederlo, perdermi nel suo sorriso e farmi risucchiare via l’orgoglio da quei baci che non so più scordare"
"più ne parlava, più il sentimento di illegale appartenenza che sentiva per quell’uomo che non era mai stato suo veramente – e forse non lo sarebbe mai stato – ingigantiva, coprendo tutto il resto."
"i suoi giorni senza lei erano vuoti e privi di senso, come un venticinque dicembre senza albero di Natale"
"il suo sguardo, capace di spogliarle l’anima in un secondo"

Poi, da "Zitto, per favore" alla fine del capitolo è tutto un suisseguirsi di parole che mi hanno tentuta agganciata allo schermo in un solo lunghissimo respiro fino al punto di conclusione.
Questo capitolo l'ho proprio vissuto sulla pelle! L'ho immaginato, proprio come se stessi guardando un film, e credimi se ti dico che non avrei potuto fare di meglio: hai descritto i sospiri, le ansie e le palpitazioni tra questi due come se fossero frutto della tua immaginazione!
Ci sei riuscita ragazza!!! Hai colto perfettamente il senso che avevo dato alla storia tra Mark e Marta, e li hai descritti meglio di come li avessi mai immaginati io stessa!
La storia sta prendendo una bellissima piega, e, anche se già so come andrà a finire, mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora  di leggere il resto!!!

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 03:23 pm)

Ciao! :) All'inizio ho subito pensato: 'Finalmente questi due si chiariscono!' ahi ahi ahi...quante cose devo ancora imparare! Fanno tenerezza, Marta e Mark. Sempre di fronte a nuovi ostacoli, ma se non ce ne fossero sarebbe altrettanto facile? Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Sto adorando il modo in cui sviluppi la loro relazione, non annoia mai. E poi, speriamo che Mark prenda davvero una posizione...quanta pazienza ha Marta, io non ce la farei mai ahahah. Ad ogni modo, continua così. Ad ogni capitolo la testa mi si riempie di altri quesiti a cui solo i successivi capitoli riusciranno a rispondere! Grazie per aver aggiornato, a presto, spero! Ps: ho cambiato profilo, ero freeeeeak :)

Ehi! :)
Allora, premesso che ho letto la tua fanfic tutto d'un fiato, voglio complimentarmi con te perché scrivi davvero, davvero benissimo. Voglio dire, non sempre (e soprattutto, a volte, su efp!) le storie hano la capacità di tenerti incollata allo schermo del computer per un'ora buona, facendoti scorrere le vicende davanti agli occhi. Mi sembrava di guardare un film! Hai trattato ogni particolare, non ne hai tralasciato uno, mi raccomando continua così!
Spero che tu possa aggiornarla presto perché non sto nella pelle a sapere come va' a finire con questi due piccioncini! Mark è adorabile, come al solito, ma solo io non c'è lo vedo assolutamente come traditore...? Cioé ha un'aria troppo da cucciolo, come si può dubitare? Ahahah!
Tanti complimenti ancora! xx

Eccoci! Finalmente abbiamo spazzato via vetrate e porte varie che, si sa, nelle fanfiction sono sempre molte di più di quelle che dovrebbero esserci...ghghg. Ora che finalmente hanno avuto la possibilità ed il coraggio di riparlarsi, spero che non finiscano davvero per discutere subito sotto le lenzuola, ahahahah. Magari della valeriana o della camomilla, presa in un posto molto, molto affollato? Ce la possono fare questi due a smettere di torturarsi a vicenda così??
Speriamo per le Festività, dai.
Grazie e alla prossima.

Fair.
Fair. Oh santa Pace, Fair.
I miei occhi tremavano nel mentre che leggevo questi capitoli... Mi chiedo quanto tu possa essere brava a scrivere. Riesci a rendere tutto così realistico, palpabile sotto le mie dita, nitido sotto la mia vista. Accendi tutti i miei sensi ogni volta... Prima con Baby be mine, e ora anche con questa!
Sei bravissima a scrivere una relazione così difficile, ostacolata da continui problemi, da continui esami di coscienza spinti da un istinto spesso insensato.
Mi fanno tenerezza loro due... Tenerelli, ma sempre in mezzo a qualche problema! E che cappero! Spero che ci sia qualche aiuto da lassù, perché mi fanno pena per le loro "sfortune"...

Ho notato nel primo capitolo "fottuto re del pop". Gne, gne, gne, è quello che credo io? Cioè mister dolce Monster?
Sei bravissima, adoro ogni cosa stilata dalle tue manine. Brava, brava e ancora brava!
Un abbraccio forte forte, mon petit.
StrangerGirl
Ps. Ho chiesto a colei da te tanto stimata, anche a lei piacciono i TT. Mi sa che vado ad ascoltare un po' di loro canzoni... Sempre che non le conosca già, probabile.

Letti gli ultimi 3 capitoli insieme! La tensione è andata crescendo e non accenna ad attenuarsi. Mi viene da dire: ma poveriniiiiiiiiii! Smettiamo di torturarli, ti prego! Facciamo che la situazione si sbrogli, finalmente! Facciamoli parlare tra di loro e mettiamo anche gli altri al corrente di tutto: come si impicciano loro, non s'impiccia nessuno... sapranno come aiutarli e sostenerli. Ti preeeeeegooooo!
Ancora complimenti per la passione e i dettagli!

inutile farti altri complimenti. Sai già che sto adorando questa storia e il modo superbo in cui stai riuscendo a svilupparla. Ne stai facendo un piccolo gioiello tesoro, non potrei esserne più felice!
Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno quando si troveranno l'uno di fronte all'altra!!!

Come puoi lasciarci così adesso??? Io voglio leggere, voglio sapere cosa hanno provato nel vedersi di nuovo... voglio sapere che succede dopo!!!
Sbrigati ad aggiornare!
(Capitolo favoloso comunque!!! Ho vissuto quegli attimi come se ci fossi stata veramente, ho provato sensazioni ed emozioni che conosco benissimo! Che tuffo al cuore!!
E poi quella frase:
" I fan, un popolo di gente che vive di passione, scrivevano sui cartelloni appesi negli stadi “Continuate a farci sognare”... " ----- fantastica!!!! Grazie patata, continua a scrivere!!!)

Capitolo introspettivo, MI PIACE!
Non voglio cantare vittoria troppo presto..ma mi pare di aver riletto in questo capitolo la FairLady che conosco, la mia GURU.
Sorvolando sulla sorella Roberta (!!!) personaggio che non avevo ideato ma che mi piace (e di cui Marta avrà sicuramente bisogno!), aspetto che i due svampiti cuori infranti risalgano la china ed escano dal baratro...momentaneamente? ;-)

BRAVISSIMA.

Bene! Ripartiamo da due cuori infranti, nel periodo di Natale! Cosa potrebbe esserci di meglio?
Ragazzi, due settimane lontana dal lavoro e col cuore in pezzi... un periodo interminabile.
Quanto alla "larva", beh... l'appellativo ci sta tutto... però ora vorrei vedere come risalirà la china e come questi due riallacceranno i rapporti.
Sappiamo che tutto finirà bene però, per favore, non far soffrire troppo questi poveretti, o.k.? Grassie ^__^

"se ne stava schiacciata tra lui e il muro con gli occhi sgranati, un po’ colpita dalla verità di quelle parole che le bruciavano addosso come lava incandescente, un po’ spaventata da quegli occhi azzurri pericolosamente lucidi". FANTASTICO.
Non so più come dirtelo, dovresti scrivere di più, più spesso. Perché sei incredibilmente brava, e lo penso davvero!
Unico appunto: l'ultima frase: "ben presto si aggiunse il senso di colpa." sembra incompleta, aggiungerei un secondo periodo.
Per il resto.... WOWOWOW!

Ecco! E non potevate pensarci prima??? Prima di oltrepassare il limite??? Prima di fare secche tutte noi, che abbiamo letto con il cuore pieno di dolore, ma anche di speranza??? Prima di scaraventarci da una nuvola fatata, di nuovo sull'asfalto nudo e crudo??? Non si fa così! No-no!
E mo'? Come andrà a riprendersela l'Owen?