As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/05/14, ore 20:32

Beh che dire n'è valsa davvero la pena aspettare.. Che carine che sono state quando sono andare a trovare Janette:)
Oddio sono curiosa cavolo.
Devi aggiornare il più presto possibile lalala
Baci xx e avvisami quando lo fai ❤️ Love ya

12/05/14, ore 14:01

Ma ciaoooo bellaaaaa! ♥ come va? Finalmente! Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Dunque che dire? Innanzitutto che significa "sottospecie di capitolo?" Non te lo permettooooo! Ahahahah! Di certo non hai deluso le mie aspettative di questo puoi stare tranquilla perché il capitolo mi è piaciuto molto e sono contentissima che Mery sia tornata a fare visita a Jannette! Adoro quella ragazza! Io adoro il modo in cui scrivi complimenti! Spero che non succeda niente fi brutto ora che a Mery fila tutto liscio! Bene io credo di aver detto tutto perciò vado e miraccomando aggiorna presto! Baciiiii ♥ - Mirea

12/05/14, ore 13:41

Invece a me è piaciuto molto.
Quando Mery è andata in clinica e ha dato il suo "regalo" a Janette. Aw ♥
Mi stavo commovendo, giuro :")
Spero che nonostante il computer riuscirai ad aggiornare presto, perché sono davvero troppo curiosa di sapere come andrà a finire la tua meravigliosa Fanfiction ♥
Baci Xx

09/05/14, ore 19:17

Ehi,ciao!
Bel capitolo,davvero!
La parte in cui si ritrovano.in ospedale è fantastica e... Oddio devi continiare voglio sapere che regalo le fa Justin!
Continua presto, ciaoo :)

13/04/14, ore 20:19

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia su Justin Bieber :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

11/04/14, ore 20:17

-è stupenda, grazie, ma non dovevi, e poi ti sbagli ho tutto solo quando io e te stiamo insieme- appoggiò la sua mano sulla mia guancia e poggiò le sue labbra sulle mie, da un piccolo bacio a stampo le nostre bocche si schiusero e ci fu il vero bacio.
Mi era mancato il mio unico amore.

Aw quanti possono essere teneri? Tanto.
Comunque, eccomi qua :D
Scusa del ritardo ma mi ero dimenticata di dover passare, spero tu mi perdoni. Il capitolo è corto ma riassume un bel po' di tempo trascorso e a mio parere sarebbe stato più carino descrivere i sentimenti di Ariana a fondo, giusti per coinvolgere un po' di più il lettore. Tuttavia va benissimo anche così, hai fatto in modo che trasparga l'affetto che lega i due protagonisti e li shippo troppo aw!
Il capitolo  è impaginato alla perfezione e sappi che il tuo modo di scrivere è decisamente migliorato ragazza! Hai fatto passi da gigante, ora i periodi funzionano di più e non ci sono errori notevolissimi, complimenti ;)

Se aggiorni avvisami, ci tengo a darti dei pareri dato che t'interessano, e ho aggiornato anch'io la mia fiction, spero passerai a leggere il capitolo :)
sarah
x

08/04/14, ore 20:40

Beh devo dirti che mi sono letta questa Fanfiction tutta d'un fiato e mi piace davvero <3
devo dire anche che questa storia mi ha preso davvero :*
comunque in questo capitolo loro sono la dolcezza fatta in persona e poi i Jariana mi sono sempre piaciuti ;)
Aggiorna presto e quando lo fai fammelo sapere baci xx
Ciao love <3

08/04/14, ore 18:48

Come prima impressione devo dirti che mi piace molto❤️
Scrivi molto bene!
Sono contenta di poter continuare a leggerla perché mi incuriosisce tanto
ciao love❤️ kiss xx

05/04/14, ore 23:02

Awww che teneri ♥
No ti giuro che li amo :3
Comunque a me è piaciuto il capitolo, l'ho trovato molto bello :")
Scusami se sono passata con tutto questo ritardo ma non ho avuto tempo di collegarmi ad efp in questi ultimi tempi :/
Cooomunque, avvisami quando aggiorni ♥
P.S. sei bravissima :3

05/04/14, ore 18:17

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:) Il prologo della tua storia mi ha subito incuriosito, nonostante non sia una belieber, e tu scrivi molto bene. Sicuramente continuerò a seguirla, a presto :))

05/04/14, ore 15:37

Ehy scusami il ritardo,mi piace molto il capitolo e adoro come scrivi.
Aggiorna presto,baci.
-denise xx

05/04/14, ore 15:06

Ahhhh ** la mia fine è vicina **

You don’t need a lot of money Non hai bisogno di molti soldi
And you don’t have to play no games E non hai bisogno di fare dei giochini
All I need is all your lovin’ Tutto quello di cui ho bisogno è il tuo amore
To get the blood rushing through my veins E che il sangue scorra veloce nelle mie vene ..... .....
It doesn’t have to be forever Non è detto che debba durare persempre
Just as long as I’m the name on your tattooed heart, ohh Ma finchè sarò il nome tatuato sul tuo cuore, ohh.
...... ......

Wrap me in your jacket, my baby Stringimi nella tua giacca, mio amore
And lay me in your bed Fammi stare nel tuo letto
And kiss me underneath the moonlight E baciami al chiaro di luna
And let me trace the lines on your tattooed heart, ohh E permettimi di tracciare le linee sul tuo cuore tatuato, ohh
As long as I’m the name on your tattooed heart. Finchè sarò il nome tatuato sul tuo cuore.

La fantasia per le canzoni dove la prendi? oddio **
aggiorna presto e avvisami c:
un bacio

05/04/14, ore 15:03

Se questo capitolo è orrendo io non sono una belieber c:
Boy you make me feel so luky,
Ragazzo mi fai sentire fortunata,

Finally the stars alling
Finalmente le stelle si allineno

Never has it been so easy, tell me you love
Non è mai stato facile, dimmi che mi ami

And to give you this heart of mine ...
E ti darò il mio cuore ...

... And I'll never let you go
... E non ti lascerò mai andare via

You should know
Dovresti saperlo

I'm never gonna change
Non cambierò mai

I'm always gonna stay ...
starò sempre qui ...

No one compares
Nessuno può compararsi

And if you never change
E se tu non cambi mai

I'm gonna stay right there.
Starò proprio qui.

Questa pezzo è jkhkhfhbkhs **

05/04/14, ore 14:59

Justin Bieber è stato creato per salvarmi la vita, per rendermi felice, ora ne ero convinta.

Mi fai del male tu così capito? non puoi scrivere certe cose! E no.
Amo questo capitolo ma credo che dovevi descrivere meglio il momento in cui Mery ha incontrato il presunto fratello.
Amo comunque la storia **

05/04/14, ore 14:54

-La supra perchè mi rappresenta e il believe tour perchè da lì è partito tutto, la tua carriera, la nostra amicizia e... - ci fu qualche secondo di silenzio - e tutto quello che provo per te. Mi devi scusare se qualche volta mi sono dimostrato distante ma il fatto sta che ho bisogno di te, e.. ti prego non mettere in mezzo Selena perchè so che anche tu mi vuoi, ti giuro che ho provato a parlare con lei e lei mi sta ricattando pur di rimanere insieme a me, ma so che è solo per fama, di lei non mi interessa più si, l' ho amata in passato ma non come amo te, ho scelto di venire in questo ristorante sta sera per ricordare, il nostro primo bacio, noi. Sei l' amore della mia vita, la mia piccola principessa e io ti amo come non ho mai amato nessuno, grazie di esistere-

piango, piango, piango.
Questo pezzo è uguale alla mia morte, la tua storia è la mia morte.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]