Time of our life.
di wordsaredeadlythings

25/11/13, ore 20:47

...ti basti sapere che ho pianto alla fine della tua one shot, e no, non sono le solite parole di circostanza, ho pianto davvero, lacrimoni salati. Purtroppo non seguo da molto i Sevenfold, ma ogni santa volta che si parla di Jimmy mi si stringe un nodo allo stomaco perchè posso solo immaginare il legame che li legava, che lo legava a Brian, e credo che tu sia riuscita a renderlo in maniera eccellente, complimenti!
Detto questo, ti saluto ;)
Baci!

Napy__xx

24/11/13, ore 13:37

Al concerto non c'ero, ieri, ma so che è stato dannatamente fantastico e Dio solo sa quanto mi sento una merda per non esserci stata ç___ç.
Maa, passiamo a questa bellissima one-shot, che è...completa (?).
Ha tutto: la dose giusta di sofferenza, la dose giusta di legame tra i ragazzi, la dose giusta di paura, la dose giusta di "non so che cazzo me ne farò della mia vita, ora".
È scorrevole e piacevole da leggere. In poche parole, perfetta!
Su Jimmy, bè, cosa si può dire di Jimmy? Andato ma mai dimenticato, solo questo.
Riguardo ad Arin, io, invece, penso che Jimmy e i ragazzi siano molto fieri di lui e di quello che ha fatto e sta facendo per la band. Senza Arin, probabilmente non so dove sarebbero e se effettivamente ci sarebbero. Ma questo, è un mio personale pensiero, che puoi bellamente ignorare :D
Bellissima fanfic, di nuovo!
Un bacio :3

23/11/13, ore 00:40

Ciao Cris :) a me la storia è piaciuta molto, è molto realistica, diretta e ben scritta. Inoltre la penso esattamente come te riguardo Arin. È un gran batterista, ha tantissimo talento, ma per quanto io MI SFORZI di considerarlo parte degli Avenged boh, non ci riesco. Jimmy era troppo importante, È troppo importante. E nessuno potra' sostituirlo, perche lui è unico. Ci manca :( io ancora ci sto male al pensiero (si lo so, è una cosa stupida) e quando ascolto So Far Away non ti dico che lago che faccio all'assolo di Brian e alla seconda parte del video, con tutte le foto di Jimmy .... Anyway, dopo aver scritto questo poema, in conlusione vorrei farti i miei complimenti, ottima shot! Baci
Lidja