RETURN HOME - BEER SIWA
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/15, ore 15:23

(accipigna il cast *ruba un Keshet e se ne fugge* )(direi azzeccato *___*)

Cielo, siamo proprio alla fine, quella vera ... lieto fine (mammina e papino putativo premettendo X°D Io ho avuto un flash del matrimonio di Nayal e Sasha, con DM e Zeus che litigano su chi deve accompagnarla all'altare, maskie ovviamente è in vantaggio nel litigone, ma arriva Keshet in scivolata e li frega tutti due X°°D Si, il neurone s'è cotto nell'impermeabile prima, scusa)

Keshet fa tanto il duro ma appena il sacco di moccio fratellinato (??) arriva si scioglie <3 (si, sei ancora più alto X°D)

Bella la caccia al tesoro! (si no ok magari l'idea originale di El non era proprio quella, ma ha funzionato alla grande U_U)

Cielo, e adesso come faccio? T________T Aaaaaaa voglio altri 50 capitoliiii XD

01/07/15, ore 03:07

Donanda:ma prometeo è morto nello scontro cn la bestia marina o è stato resuscitato da nayal?

30/06/15, ore 02:57

Battaglia avvincente, colpi di scena e...commedia alla de filippo alla fine:D

29/06/15, ore 02:40

Sublime l'idea del giardino che stupra il custode.che creativira!

29/06/15, ore 02:17

Ma perseo non lo avevano gia preso sasha e nyal?

29/06/15, ore 01:41

E' Il fioraio o il caprone? E saga è gay? Ahahagaha sto crepando dalle risate,questi sono i crucci di kanon))))).Povero Saga (il mio preferito).Perche saga è insensibile alle donne qui?:) sn curiosa.

27/06/15, ore 20:13

Complimenti per lae figure della porta vista come bocca dentata nell'atto di ingoiare e per il contrasto tra il dinamismo delle obre dei passi testimoni di vita e l'immutabile immobilita del luogo

27/06/15, ore 19:34

Tre cose bellissime di questo capitolo (le tue metafore con luci e oscurità sono superbe):1 le luci flebili dei paesi che sembrano resistere per non essere inghiottite dalla notte2la personificazione dell'oscurita come un costruttore iperattivo di tunnel e passaggi3il paragone tra le luci incerte e i pensieri di atena che vanno , veengono, spariscono e ritornano

24/06/15, ore 19:11

Mi dispiace essere ripetitiva ma come rendi tu cancer in pochi ci sono riusciti!!!lui che si vanta della pessima (opinabile) educazione impartita ai figli è pura delizia.il suo processo di maturazione non lo ha sconvolto affatto il personaggio...È molto armonico, poi si concede anche delle belle "botte"di vita ahahahaha e chi lo ammazza

23/06/15, ore 03:13

La maglietta dello scandalo rende alla grande i pensieri di keshet

22/06/15, ore 03:47

Il tuo cancer mia cara e capace di rallegrare anche le sere piu tristi.e'uno spasso!!!!!!

22/06/15, ore 02:33

La frase di rime ricorda molto quella dello zio frank in mamma ho perso l'aereo:esci fuori di qui piccolo ficcanaso pervertito o te le suono di santa ragione.agahah.bel personaggio rime.bella anche la caratterizzazione di sasha come scopritore dell'umano sentire

20/06/15, ore 01:18

Una cosa: non ho capito perche prima keshet tradisce nyal e il cugino e poi addirittura li vuole andare ad aiutare.

29/05/15, ore 12:06

L'ingenua speranza di DeathMask che Sasha si sia trovato un'altra in maniera da poter preservare la virtù della sia bambina è ... credo la cosa più adorabile del mondo >< XD (no, magari Nayal non è d'accordo sull'adorabilità di ciò ... maaaah va bene U_U)

Quando si sono finalmente chiariti Nayal ed Elkayam ammetto che stavo per prenderli a testate tutti due, eh VI SIETE LISCIATIIII >< X°°°D

Siii risistemiamo anche il Dome <3 *si esalta*

(E io ho kyahiato quando è riapparso Sasha >_> Shhhhh, vecchia maniaca, ripigliati)

(Argh che è lo sguardo tra Saga e Aphro? Devo preoccuparmi? Devo picchiare Saga?)

Visto il ritorno della pace, temo siamo agli sgoccioli (NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T____T), ma ME NE SERVE ANCORAAAA (adesso vado a cercare del valium, eh?)

12/05/15, ore 11:05

Eccomi qua come sempre un Po in ritardo per vari motivi ma ci sono non potevo abbandonare il mio,maskie! Che dire capitolo eccezzionale per dirla alla deathy gli hai fatto il culo a strisce a ponto. 😄 bellissimo il mio maskie hai creato delle armature divine da favola e l idea di fargli usare il colpo di sage ottima. Le descrizioni sono perfette e il carattere che finalmente keshet mostra unendosi ai due è perfetto sei grande amica mia un saluto il tuo caro amico Denny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]