Over the armor
di HOPE87

04/08/22, ore 21:21

Premetto che prima di commentare questa tua storia ho letto quella di "Somebody The Begin" e devo dire che sei una scrittrice meravigliosa ma... sì io adoro Mu😂 e quindi arrivando alla fine della tua storia e vedendo com'è andata a finire... ci sono rimasta veramente male! Io shippavo tutti e due e vedere che alla fine lei lo lascia dopo che l'ha fatto penare per tutto quel tempo non è stato proprio il massimo, e un po' parecchio l'ho detestata😡 Perché non si può trattare male Mu! Comunque questo mi ha indotto purtroppo a non voler leggere il seguito di Somebody the Begin perché mi angoscia troppo quel triangolo😂
Ora chiusa questa grande parentesi e parlando di questa piccola storia che hai scritto devo dire che mi è piaciuta tantissimo anche se mette un po' di tristezza pensare a un tempo che ormai non esiste più visto che non stanno più insieme, ma comunque l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe ne potessi scrivere altre, magari anche con altri personaggi che non siano Reiko se Mu dovesse innamorarsi di qualcun altra, cosa che io spero a questo punto😂
Bravissima ancora e a presto!

26/12/13, ore 00:07

E dopo il Santa Polenta, mi è partito un Porca Paletta!
Tento di ritrovare la mandibola ovunque sia rotolata…
Mi immaginavo un momento rovente e di passione su questo missing moment, ma hai superato le aspettative! Brava.
Non saprei che altro dire oltre ad un BRAVA.
Semplice, pulito, ben scritto.
Ma soprattutto quanto mi piace il lato procelloso dell'ascetico Mu! Lo so che era serio, ma i riferimenti all'ariete che si è risvegliato in lui mi ha fatto ridere… Voglio dire il caprone che sfo… (mi censuro, ma hai capito), fa tanto hardcore di un certo livello. E ci sta benissimo in questo pezzo. L'ho già detto che sei stata BRAVA?

01/12/13, ore 23:40

Molto bella!!! Apprezzo molto il tuo modo di scrivere! Riesci a trasmettere in maniera molto diretta i sentimenti dei personaggi, per lo meno io riesco a percepirli! Bravissima!!!!

25/11/13, ore 12:59

In effetti quando, tempo fa, ho letto il capitolo 27 ci sono rimasta un po' male per la mancata descrizione. Non sono una ninfomane, eh, però è come se si fosse aperto un buco di trama. Diciamo che la "prima volta"di Reiko e Mu è passata un po' inosservata e trattata asetticamente. Con questa oneshot, tuttavia, la lacuna è stata in qualche modo colmata.
Ammetto che a distanza di tempo si perda un po' la mangia del momento, ma basta dare un'occhiata al capitolo a cui fa da spin off questo scorcio per rimettersi in pari, quindi niente di irrimediabile.
La storia è intrisa di dolcezza e di passione, anche se le descrizioni non scendono nei particolari è comunque ravvisabile il sentimento e l'importanza che i personaggi gli attribuiscono. Mi è piaciuta la scelta di Mu come voce narrante, o comunque la narraziuone dal suo punto di vista. Di Reiko sappiamo tante cose sul cammino che l'ha spinta a innamorarsi del guerriero,però di quest'ultimo conosciamo solo il risultato delle sue riflessionie non le riflessioni in sè, quindi in questa storia è ancora più umano di quanto appaia altrove e la cosa non può farmi che piacere.
Leggere il tutto sotto un'insistente pioggia rende il tutto ancora più tenero e romantico.
Grazie per questo inatteso regalo.
A presto, Manila.

23/11/13, ore 01:15

Bè che direi sei grande...già ho "perso" tempo fino alle 4 di mattina ieri sera per leggere l'altra tua fanfiction...con questa mi hai letto nel pensiero e dato il colpo di grazia...Bravissima. Confesso che a me Mu non piace molto: forse perchè troppo dolce, posatoe solido. Tuttavia  sei molto brava a scrivere e hai realizzato veramente un bellissima fanfiction...Complimenti!