Castello di vetro
di HappyCloud

04/12/14, ore 20:34

Omettendo il fatto che è l'unica fic su Graceland, è davvero fatta bene! Quanto vorrei ce ne fossero altre come queste *.*
Ho cercato l'archivio di Graceland senza una reale speranza di trovarne uno e quando, con mia enoooorme sorpresa, l'ho trovato, non ho potuto fare a meno di leggere! Sono contenta di averlo fatto ;) Adoro come hai descritto il rapporto MikexCharlie e i pensieri di Mikey dopo il suicidio di Eddie. Grande!!

10/01/14, ore 10:35

Io trovo il tempo di recensire certe FF solo dopo mesi dalla pubblicazione, e ormai dovresti saperlo, cara S.
Ma bando alle ciance, devo dirti cosa ne penso, e, partendo dal presupposto che la Marlie è la mia absolut (come il profumo) OTP di questa serie, non posso che apprezzare...soprattutto perché Charlie, Mike e Briggs sono così IC che sospetto tu faccia parte del team di writers della serie.
Amo Charlie, in tutte le sue declinazioni, è un personaggio che ha tanto da dire e da fare e dato che non riesce a fare e dire tutto nella serie, scriverci su delle FF mi sembra un'ottima idea.
Però cavoli, vogliamo il pornazzo, Nessa ha ragione! Su, che non costa nulla. Sappiamo che la tua testolina è piena di idee per far accoppiare i Marlie come coniglietti.
Ti mando un abbraccio. E uno Sciòn in anticipo, che sono sicura sarà di ispirazione per le prossime storie :3

29/11/13, ore 11:59

Dov'è la mia Marlie? Eh? Mi avevi promesso una Marlie di 30 pagine + pornazzo e invece mi ritrovo l'introspezione di MikeLeccatoDallaMucca che mi ha messo tanta malinconia. E nostalgia. E datemi subito la seconda stagione! è.é
Tornando seri (?), cosa dovrei dire? Mi è piaciuta, mi ha fatto tornare a quei momenti, a quegli episodi che ci lasciavano sempre sul più bello e noi sparavamo ipotesi su ipotesi. Mi hai riportato alla morte di Eddie che tanto ha significato per Mike e il suo "cambiamento" su come affrontare il suo lavoro, l'aver messo in discussione quello che aveva fatto fino a quel momento. E poi, va be', ti perdono perché hai infilato Briiiiiiiggs del mio arido cuore, poche battute ma assolutamente IC; e Charlie, la nostra donnona, la mamma chioccia della "famiglia" che si preoccupa per tutti e fa la salsa e ha sempre pronto un abbraccio per Mike suo (copulate!).
Caro Mike, la gente crepa e tu non sei un supereroe. E tanto Briggs è sempre più bravo di te. u.u
Pat, voglio la mia Marlie! Impegnati oltre le quattro pagine, grazie.
Baciotti.