Like secret codes, we can’t escape
di likeamigraine

31/01/14, ore 12:11

Mentre leggevo, mi dondolavo avanti e indietro stile bambino autistico, mormorando "Oh my god this is so good, oh my god this is so gooooood!"
Poi arrivata alla parte dello strap-on, ho deciso che ti avrei lasciato una recensione lunga almeno una pagina.
Allora. Partiamo dal tuo stile. Lo amo. Misuri le parole da usare in modo perfetto, non ce n'è ne una di troppo, ne una in meno. Ogni frase ha un equilibrio perfetto. E poi hai uno stile... Come definirlo... Didascalico? Nel senso che mostri immagini, ma non le commenti. E' lo stile che piace a me, quello che cerco di usare anch'io. Odio quando le storie mi dicono cose a cui posso benissimo arrivare da sola, non lasciano spazio all'immaginazione e al senso critico.
Poi. La storia inizia in modo molto introspettivo, quindi dalle prime righe mai mi sarei aspettata un risvolto del genere! Ho iniziato a intuire qualcosa da "A volte si sveglia con le mutande bagnate e appiccicose ed è una cosa che non gli capitava da anni" e allora ho inizato a fangirlare come se non ci fosse un domani X°D
Ah, poi ho molto apprezzato i continui riferimenti alla droga, come all'inizio "Sherlock ha capito che ci sono altri modi per mandare via la noia, oltre i cadaveri e la cocaina." I love high!Sherlock, che ci posso fare .-.
Comunque torniamo a noi.
Quando Sherlock si ritrova nel sogno ho tipo iniziato a vomitare arcobaleni e unicorni, e prima di leggere chi facesse cosa ero li a pregare tutti i santi del paradiso che fosse Irene l'attiva e SI! tu mi hai accontentata! Era il mio sogno leggere una threesome un po' bondage sui miei 3 personaggi preferiti (the unholy trinity ahahah) e tu hai esaudito questo mio desiderio e quindi I love you. Ho dovuto calmarmi un attimo perchè non riuscivo a metabolizzare cotanta bellezza e perfezione, i miei sogni proprio lì sullo schermo ♥
Poi sono andata avanti con la lettura e OHHH i dialoghi e OHHH Jim e OHHH Irene e OHHH Sherlock... Del resto cosa ti saresti aspettato dalla mente più brillante del mondo, tesoro? Yep, I love you.
Ma non fa in tempo ad allungare una mano per tirare giù qualcuno – qualcuno a caso, perché li desidera entrambi QUESTA COSA E' SUBLIME.
no è davvero troppo e non ce la fa e, oh, oh, oh, ci sono intere costellazioni impresse sull'interno delle sue palpebre, adesso. E qui ti assegno il premio Pultzer o Strega o quello che vuoi per LA MIGLIORE DESCRIZIONE NAIVE DI UN ORGASMO RAGGIUNTO NELLA MENO NAIVE DELLE SITUAZIONI POSSIBILI. No, cioè. Chapeau. 1000 chapeaux.
E poi si sveglia, e purtroppo devo tornare nel mondo reale anche io. Ma il tocco fantasma di questa storia eccezzionale non smetterà di infastidirmi per mooooolto tempo.
Spero di leggerti ancora, cavolo!
Bisous :-*

27/11/13, ore 14:53

Oddio! Devo ammettere che é stato uno shock. Ho aperto questa fanfiction quasi per caso e solo perché volevo leggere qualcosa su Sherlock, non ho badato all'introduzione e non ho realizzato che il rating era rosso ( anche se l'avevo visto). Quindi é stata una sorpresa molto gradita...e beh io amo la Sheriarty e anche Irene non mi dispiace affatto. Poi tu scrivi con una scorrevolezza che le pagine si leggono da sole. :) Tai.