Paura d'amare
di PrincipessaLove

23/11/13, ore 10:45

La tua storia mi ha incuriosito tantissimo, prima di tutto perchè è una wincest (cosi rare su efp) e secondo perchè parla della 5 stagione,che è anche la mia preferita. Bhe..che dire..gia odiavo ruby prima, la tua storia me la fa detestare ancora di più ( vabbe..io odio tutti quelli che si mettono tra Sam e Dean :P ) Spero di leggere presto il seguito. Buon fine settimana, un bacio.

23/11/13, ore 02:27

Ciao! Inizio interessante! :-) e anche scioccante! Non avrei mai pensato ad un futuro in cui Sam è sposato con Ruby! Spero che la molli alla svelta! Non posso sopportarla! :-) povero Dean! Alla fine era sconvolto! Intanto questo capitolo è servito a dare il quadro generale! Leggerò sicuramente il seguito! :) al prossimo capitolo! :-) Ciao Ciao :-)

23/11/13, ore 01:05

aiuto..sono scioccata ah ah xd non mi aspettavo questa piega o.O

una cosa non sono riuscita a capirla..ad un certo punto sam dice di aver strappato un bacio a dean, ma quando? tempo fa o in quel momento, mentre stava cadendo nella buca?

ps ruby non era morta nel finale della quarta serie? o.O

comunque ritornando a quello che è successo quando dean è tornato, è tutto molto strano....bobby non lo accoglierebbe cosi freddamente al telefono e neanche sam lo farebbe :) deve esserci un'altra spiegazione... forse dean è intrappolato in un altro universo o in coma e si sta immaginando tutto o.O

cmq capitolo interessante, sono incuriosita. :)