Crash My World
di Skiba Winchester

23/11/13, ore 21:58

Per messaggio mi hai detto che questa ff faceva schifo. Per recensione, dico che hai problemi XD
I due sono veramente adorabili, proprio come li immagino io! In più ho apprezzato molto il fatto che sia la ff complementare, per quanto a rating più leggero, di Miracle. (Io comunque suggerisco di alzare il rating a giallo, dato che i due si scambiano qualcosa di più di un casto bacetto).
Una piccola correzione: nell'espressione in latino, "fugit" va con una sola "g". Per il resto tanti cuori e tanto fangirling, perché sei bravissima anche a narrare le cose più semplici: da poche idee, tiri fuori delle splendide shot. *_*

23/11/13, ore 14:40

Gnaaaaaaaaaawwwww ma questa è la cosa più carina che io abbia mai letto gnaw ❤
Ehm ehm, sclsciao belaaa ~
questa ff ero impazientissima di leggerla *ଘ(੭*ˊ▽ˋ)੭* ✩
quindi, recensisco ( • ̀ω•́  )✧ (o per lo meno provo a recensire in modo decente e comprensibile)

Alour...
l'inizio è molto lolloso e mi ricordava qualcosa, e infatti era la stessa cosa successa in Miracle solo dal punto di vista di Sammy (?)... Insomma, hai capito no? ewe
quando decidono di andare al Mc non so perché mi sono sembrati troppo cuccioli ❤
anche dopo, quando Sammy incenerisce la cassiera con lo sguardo, era una cosa troppo awww  (❁´3`❁) ♡
Poi, mentre mangiano e Sammy pensa e Julian lo chiama Teddy... Cioè, l'unica parola che mi viene in mente è "aww" éwè
sono troppo cuccioli, specialmente Sammy che qui da proprio il meglio di sè in quanto a cucciolosità gnaw ❤
e il bacio *0*
madonna, quel bacio, cosa non è. Cioè, è proprio una cosa troppo, troppo dolciosa, c'è così tanto amore in quel punto che a momenti mi scioglievo *-* ❤
 Anche la fine quando vanno in giro abbracciati, cioè... È fantastico **
Non ho nemmeno visto errori, per cui, è perfetta u.u

Insomma, dopo tutte queste parole a caso (non sono capace di fare recensioni degne di questo nome lol) la sostanza (?) è che questa ff è bellissima, dolcissima, tenerissima (come i due soggetti della storia d'altronde =w=), fantastica e chi più ne ha più ne metta (?) ⁽⁽◝( ˙ ꒳ ˙ )◜⁾⁾₍₍◞( ˙ ꒳ ˙ )◟₎₎

Ok il mio lavoro qui è concluso (wat)
evaporo prima di sparare altre cavolate vah éwè
alla prossima (。•◡•。)
Sofy ~