nuestro camino
di Viola the Cat

05/03/14, ore 16:26

Oh oh ma guarda un po....l'ha dedicata a Mattia....ahahahah Alessia che dire...brava come sempre

26/11/13, ore 23:06

Piacere di conoscerti Viola,
sono felice di vedere questa tua prima storia che francamente mi ha sorpreso,
vedere una canzone spagnola in una fic non è roba di tutti i gironi,
anche perché è raro vederne qualcuna con quella lingua,
complimenti per questa silvaze,
molto ma molto carina è stata,
ci vediamo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

25/11/13, ore 14:05

Allora prima di tutto ti rinfrazio infinitamentre per avermela dedicata, grazie di cuore.Secondo la storia è bellissima, una delle migliori silvaze che abbia letto, anche se non ho capito la canzone, non sapendo una mazza delllo spagnolo.
Grazie ancora.
Baci e abbracci Mattia the cat

23/11/13, ore 15:24

Ciao Viola, sono lieta di conoscere nuovi autori ^^
Solo...
Non mi immaginavo di essere l'autrice preferita di qualcuno, sono sorpresa ^\\\\\\\\\\\\\\\^'''''''''''''''
Comunque ti devo fare i miei complimenti, ti è venuta molto bene e non ho notato errori
complimenti davvero =)
Silver e Blaze piacciono molto anche a me, Silver è puccio ^w^
Ma sai io preferisco i sexy come Shadow u///ù''''
Ma è comunque uno dei miei preferiti ;-D
Passando alla canzone, io non seguo molto Violetta ho visto solo gli episodi iniziali, ma mi piace sentire canzoni in spagnolo che è anche una lingua che adoro e mettendo questo testo mi hai fatto molto contenta perché ho potuto vedere la mia lingua preferita usata in Sonic, il mio videogioco-cartone preferito quindi...
Grazie per aver fatto questa fan fiction bellissima, spero che ne farai altre <3
Con tanto affetto Astrid the cat alias Chiara XD

23/11/13, ore 15:05

oh ma che dolci<3<3<3mi piace questa coppia<3mai quanto sonamy ovvio ma è stupenda lo stesso<3cm storia è mi piace,nn ho visto errori perciò è ancor più bella!spero di leggere altre tue storie:)ciao!baci!Chanel98