Pure Red Fire
di Pure_Red_Fire

13/07/14, ore 20:13

Anche qui, mi è venuta la pelle d'oca! XD
Se devo essere sincera in questo capitolo mi ricordi un personaggio di un anime.
Mi sono messa a pensare chi fosse e poi, eccolo! Mi ricordi Crona!
Perché in questo capitolo ti poni delle domande. Queste domande mi ricordavano vagamente il personaggio di Crona. XD

13/07/14, ore 20:05

Che bello! Quanto adoro le storie romantiche!^^
Sta volta non ho pianto, ho sorriso perché sono felice che finalmente ci sia qualcosa di positivo!^^

13/07/14, ore 20:01

Giuro che mi è venuta la pelle d'oca (ed una lacrima, si anche quella è uscita...) e poi la canzone Moonlight Sonata è stupenda! Si adatta a questo scritto e direi che è perfetto.

13/07/14, ore 19:53

Okay, dopo questo capitolo sono caduta giù dalla sedia perché anche io vorrei tanto vivere in Sardegna! La adoro, è stupenda e poi la fa sempre caldo! XD
Comunque la tua autobiografia è davvero coinvolgente!^^
Mi sembra che verso alla fine tu ti sia dimenticata di attaccare una "i" alla "s" e vece di scrivere "si" ti fosse venuta solo una "s"....
...a parte questo piccolo, insignificante errore di battitura è tutto perfetto!^^

13/07/14, ore 19:42

Wow, stupendo anche questo capitolo! Io ti adoro! Anche io adoro il colore rosso. Perché è il colore del caldo e del sangue!
...okay, sangue a parte....adoro i capitoli che scrivi!
Quindi ci risentiamo nel prossimo!^^

13/07/14, ore 19:32

Wow, questa presentazione è stupenda! Complimenti!
Mi piace molto il modo in cui ti sei descritta.
E se è vero che sei una ragazza che si distingue dagli altri incapaci che esistono in questo mondo (perché, purtroppo, esistono) allora giuro che ti stimo alla grande!^^

11/07/14, ore 18:46

Sembri incapace di perdere colpi :)
Ogni capitolo é una sinfonia tetra e glaciale così come ogni frase suona distante e dolorosa.
Insomma, hai da raccontare una storia sofferta e lo fai con uno stile bellissimo.
Complimenti :)

04/01/14, ore 13:46

Chi avrebbe mai immaginato che dopo mesi di oscurità sarebbe arrivata la luce?
Trovo questo racconto fantastico!
^

01/01/14, ore 19:24

Wow, sono senza parole.
Ho anche la pelle d'oca ahahah!
Mi piace come scrivi, sei schietta e arrivi al dunque, ma riesci lo stesso a suscitare emozione nel lettore.
Complimenti ;)

24/11/13, ore 14:06

Un autobiografia introspettiva? mmm... vediamo :)
Il titolo del primo capitolo è spettacolare. Scusa se mi ci sono soffermato subito, ma mi piace davvero tanto. Non c'era modo migliore per presentarsi!
Non so come tu sia realmente, ma ti sei descritta in maniera epica ma per nulla pomposa. Insomma, hai descritto un personaggio perfetto, fatto di carne e ossa, con pregi e difetti.
Il tuo stile di scrittura aiuta molto, tutto diventa profondo e scorrevole.

La recensione non è un gran che, essendo un racconto a capitoli per ora non posso dire altro :)
Solo complimentissimi, questa apertura mi piace davvero tanto :)
Complimenti!
A presto :)

24/11/13, ore 10:54

bella chicca, mi.piace un mondo, continua cosi xk ne vale la pena
love Raynella

24/11/13, ore 10:51

ciaooo, io nn faccio grandi recensioni ma volevo dirti che tra tutto quello k hai scritto ed ho letto questa e la migliore xk finalmente io ti ho vista, ti ho compresa fino in fondo, complimenti
Raynella

23/11/13, ore 18:10

Wow...molto imponente, ti si irradiano pensieri nel cuore leggendo...brava Gio...