21051
di Soqquadro04

05/12/13, ore 22:30

Sto piangendo e non è un bene iniziarlo a fare già da ora...
MI spieghi come dovrei fare la diretta dopo aver letto questa???? ç____________ç
Elena DEVE andarlo a salvare!!!!!! Voglio una scena come la 3x18 ma che questa volta sia vera però!!! >.<
DEVE andare a salvarlo! Per forza ç_____ç

Povero amore mioo cucciolo T____T Quanto diavolo ha sofferto??? Quanto??? E non ha mai detto niente a nessuno T______T ç_______ç
Ora vado...Ci sentiamo (scrivimi pure dopo aver visto la puntata, se vuoi sfogarti xD çç)
Kiss kiss =)

26/11/13, ore 14:16

Posso dirti che sto piangendo?
Ok, mi devo trattenere perché sono a lavoro.
Amo Damon profondamente e dall'ultima puntata lo amo, se possibile, ancora di più perché ho capito che dietro a tutto ciò che è stato in passato, si nascondono non solo le delusioni di Katherine e il discorso di essere diventato un vampiro contro la propria volontà, ma molto altro, ben peggiore. E nonostante questo non ha mai spento la sua umanità. Era sempre lì a ricordargli, anche nei momenti più distruttivi, chi fosse. Altrimenti non si sarebbe mai potuto innamorare di Elena e, successivamente, non avrebbe potuto redimersi e far vedere a tutti il buono - meraviglioso - che c'è in lui.
Ma sto divagando.
Ho i brividi perché quando ho chiuso gli occhi, alla fine della scorsa puntata, e ho provato ad immaginare anche solo lontanamente cosa gli fosse successo e, soprattutto, cosa potrebbe succedergli ancora, ho odiato tremendamente tutto e tutti. Persino Elena e Stefan che negli anni si sono accaniti contro di lui, che lo hanno accusato, additato, insultato senza sapere cosa si nasconde dietro a quel suo modo di essere. Certo, loro non lo sapevano, ma mi sono domandata se Stefan, per una sola volta nella vita, si sia mai chiesto veramente chi fosse suo fratello. Non lo so. Sono confusa e perplessa.
Comunque, la tua os è tremenda, e dannatamente spaventosa. E perfetta.
Come al solito.
Sei fantastica. ♥

25/11/13, ore 00:29

Un shot bellissima, carica dei giusti livellli di rabbia e paura che indubbiamente Damobn deve aver priovato.
Personalmente, dopo la puntata  mi è venuta una gran voglia di sbattere Augustine e la sua testa di c---o dentro al tritarifiuti. Come ha osato quell'abominio prendersela con una specie superiore? Con Damon poi...
Un bacio.
PS: scrivo poco perchè la ventola del pc non regge più e la tastiera non obbedisce

24/11/13, ore 17:04

Oddio.
Sei impazzita.
Mi vuoi morta.
Perché leggo sta roba e torturo il mio cervello con altre pippe mentali??
PERCHÉ???
E comunque, sto soffrendo già io per lui.
E come ho già commentato (sclerato) da qualche parte ripeto:

Stefan: "ho avuto un passato di merda, sono depresso, compiatitemi"
Damon: "Sono stato torturato e abbandonato. Tutto questo mi ha reso più forte"

E con questa consapevolezza che ha sfornato il mio cervello non posso che essere ancora più fiera di lui.
Ok, hai ragione, tutto ciò è davvero orrendo.
Già sento le lacrime agli occhi per la prossima puntata.
Già so che sarà straziante vederlo in quello stato.
Ma non posso fare a meno di essere felice.
Si felice, perché finalmente basta dopperganger.
Basta Elena.
Basta Stefan.
Basta Katherine.
Finalmente Damon, solo lui.
Lui è il suo passato, che non ne abbiamo mai saputo niente e che tutti se lo immaginavano a zozzo a squarciare e dissanguare gente felice e pimpante.
E spero che questo ritorno al passato su di lui duri parecchio perché, non credo di essere l'unica, ma lo aspettavo da tempo.

Alla fine scrivi sempre prelibatezze per il cervello, e attacchi cardiaci per il cuore, ma è sempre un piacere leggere qualcosa con la tua firma.
Alla prossima, sperando di non morire dopo la puntata ;P

23/11/13, ore 18:47

Mi è piaciuta, anche se non è una novitá, adoro quello che scrivi, il tuo nome è una garanzia per me. Ormai non leggo neppure l'intro, mi basta leggere il tuo nome per convincermi ad aprire il link e leggere. Comunque anch'io devo dire che sono rimasta molto sorpresa e scossa da questa novitá sul passato di Damon, ma a differenza tua non vedo l'ora che passino queste due settimane (forse anche perché voglio finamente vedere un elena preoccupata e che si fa in quattro per il suo ragazzo u.u). Sarei curiosa di sapere che idea ti eri fatta sul passato di Damon..
A presto. XD

23/11/13, ore 18:18

OMD ç____________ç
No no no no! Io non posso farcela ç__ç
Non posso pensare che Damon, il mio amore, il mio cucciolo, abbia potuto sopportare tutto ciò T____T
Secondo me potrebbe starci benissimo che lo abbiano preso con l'inganno, promettendogli denaro...
Dannati bastardi!!!!! .------.
*Mi ritiro nel mio angolino a piangere*
Kiss kiss =(

23/11/13, ore 18:15

In effetti la trama che stanno aprendo sul passato di Damon sembra molto originale e terribile insieme.
Però è bello che stiano cercando di dargli un passato, perché in verità su di lui non si erano soffermati come su Stefan.
In ogni caso, il tuo pezzo mi piace. Non mi sembra così OOC, perché questo Damon somiglia molto a quello di questa quinta stagione, che mi pare un po' più "umano" di prima.
Hai scritto davvero bene, facendo passare l'idea di quello che potrebbe aver passato.
Brava :)
Erule

23/11/13, ore 17:59

Ciao :)
Sono rimasta sconvolta da tutto ciò che hai scritto e da ciò che ci proporranno. Chi avrebbe mai pensato a tanto? Tanto di cappello alla Plec e a tutti gli altri sceneggiatori. E anche a te per aver buttato giú "due righe" su tale tragedia!!!