Abracadabra
di NanaK

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/18, ore 16:05

Credo che sia passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho recensito "Abracadabra". Prima di proseguire Abracadabra da dove mi ero fermata, ho letto nuovamente, dopo diversi anni,  Lezioni di seduzione alla Wammy's House; l'ho fatto perché in primis non mi ricordavo benissimo alcune vicende passate e dovevo ricordarle per capire il seguito e, in secundis, volevo avere un quadro completo.
Allora, il finale di Abracadabra, mi ha stupita, non mi aspettavo fosse un happy end, però sono felice di questo, se da una parte non prevedevo che la storia finisse così, dall'altra mi sarebbe piaciuto che Caridee e Mello si ritrovassero per vivere insieme felici. Ho notato che è stato un finale sbrigativo, non era molto dettagliato, ma va bene così, l'ho apprezzato, ho apprezzato parecchio entrambe le storie che mi hanno fatta sorridere più volte, diciamo che fanno compagnia ahah. Caridee è un personaggio interessante e inoltre mi piace che Matt sia così solare. In generale trovo che tutti i personaggi siano interessanti e abbiamo un loro perché ovviamente, penso che tu abbia azzeccato le loro "reali" personalità. E poi adoro Mello e Matt. Presumo non ci sarà un sequel, giusto? Comunque penso di aver finito, sono soddisfatta di aver letto entrambe le storie. Ti saluto e chiedo venia in anticipo per eventuali errori di battitura o ripetizioni

13/09/17, ore 12:02

Eccoci qua, finalmente!
Sono arrivata con qualche giorno di ritardo, ma non puoi capire la mia felicità nel vedere questo epilogo pubblicato. Non ci speravo più.
E che dire che tu già non sappia? Sei brava, anzi oserei dire bravissima. Mi piace il modo in cui scrivi e il modo in cui ti esprimi. La scena che ho letto quassù potrebbe tranquillamente essere una scena di vita reale tra due persone che si amano sul serio e l'ho trovata meravigliosa. Prima di iniziare ero già lì pronta a piangermi addosso credendo che avrei trovato un finale in linea con gli avvenimenti del manga, quindi niente più Mello, ma leggere che è vivo e sta bene (per di più in attesa di diventare papà) mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo. Io amo il personaggio di Mello e tutte le persone che hanno guardato Death note (i più sotto mia minaccia) mi hanno presa per pazza, in te invece ho visto il mio stesso affetto per quel personaggio strano e contorto. Questa storia gli ha reso la giustizia e la felicità che meritava, non doveva morire. Non doveva e basta.
Anche io mi sono imbarcata nell'avventura di scrivere una storia su Mello (non qui su Efp) e spero vivamente di riuscire a raggiungere minimamente il tuo livello o almeno riuscire a trasmettere ai lettori la metà di quello che sei riuscita a trasmettere tu a me. Hai anche un account Wattpad da cui posso seguirti oppure sei una scrittrice fissa qui su Efp? Mi piacerebbe restare aggiornata sulle tue prossime pubblicazioni e sapere dove trovarle.
Concludo augurandoti buona fortuna per i tuoi prossimi lavori e ringraziandoti dal più profondo del cuore per aver creato questa storia. Mello ha vissuto per un po' di nuovo attraverso questi capitoli.
Abracadabra a te!

22/05/17, ore 22:12

È un vero peccato che tu non abbia continuato più questa storia . Aveva davvero del potenziale, mi dispiace davvero molto. Hai talento e dovresti sfruttarlo.

15/10/16, ore 17:16

Ho letto tutta questa storia e devo dire che mi piace molto . Quando ero più piccola (15enne) preferivo Near a Mello, ma leggendo la tua storia mi stai facendo ricredere (conta che ho abbandonato la lettura di manga da un bel po'). Mi piace come hai caratterizzato il legame tra Caridee e Mello , oltre al fatto che hai inserito Linda che collabora /ha una relazione con Near . Molto bene . Detto questo, spero veramente che tu aggiorni presto , ogni tanto infatti mi collego al sito per vedere se ci sia un tuo aggiornamento 🙈

12/10/16, ore 22:18

Ho scoperto da poco questa fan fiction e l'ho letta tutta in poco tempo! È stupenda, mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

16/06/16, ore 11:54

Ti giuro che mi hai rallegrato la giornata! Passo tutto il giorno a studiare diritto commerciale e quando ho visto che finalmente avevi aggiornato la storia mi ha fatto un sacco piacere davvero! Finalmente si sono ritrovati, anche se un po' mi dispiace per Mello poverino 🙈 Sono davvero contenta che il mio messaggio ti abbia fatto tornare la voglia di scrivere questa storia e spero tanto che tu riesca ad aggiornare presto perché sappi che già non vedo l'ora!
Un bacio!

15/03/16, ore 20:20

Non so se ti ricordi di me, ma ho un po' di tempo fa avevo recensito un paio di volte la tua storia 'Lezioni di seduzione alla Wammy's House'. Ovviamente ho letto i tutti i capitoli di questa storia, che mi è piaciuta molto, anche se vedo che non hai più aggiornato! Quindi spero  di vedere presto la tua prossima parte! Comunque sia come ho già detto mi è piaciuta, mi sono piaciuti tanto i personaggi, però mi è dispiaciuto che i personaggi siano diventati così ehm come posso dire.. Diversi(?) cioè io li trovo sempre molto interessanti e affascinanti, come lo erano prima di questo cambiamento!
Ciao :)

03/08/15, ore 23:19

Le tue storie sono super avvincenti, me le sono lette (entrambe) in un fiato. Adoro come scrivi e devo dire che sei davvero migliorata. Mi piace moltissimo la piega che stai dando a questo racconto ed ogni capitolo mi lascia col fiato mozzato

02/04/15, ore 00:36

Oh mio Dio! É uno dei tuoi capitoli migliori questo! Non immagini quanto mi sia piaciuto (forse per il fatto che sono completamente innamorata di Mello)!io non vedo l'ora che arrivi una altro capitolo!Adoro ogni singola lettera del tuo racconto! Sei una scrittrice fantastica!!! Un bacione maty_keehl (chissà poi perché keehl xD

18/02/15, ore 23:59

stupenda, non so che altro dire. Questa ff è meravigliosa, anzi, lo è tutta la serie.
I personaggi, la trama, tutto.
ho divorato tutto in paio d'ore, non facevo in tempo a pensare a cosa avrei trovato nel capitolo successivo che lo stavo già leggendo. Amo questa ff, sul serio, dalle emozioni che trasmette, alla trama, a Cary e a come lei si è inserita in Death Note (sorella di L, cioè, awww), e poi Mello e Matt e Celine e, oddei, Near e Linda :'3
ok, basta la smetto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
benny

31/01/15, ore 09:41

Grazie,grazie,grazie,grazie,grazie... Finalmente! La tua storia é spettacolare! Anche se dovessi aggiornare tra 20 anni io ti seguirò lo stesso! Grazie per farmi sognare con la tua splendida storia! Mi é un pò dispiaciuta la reazione di Mello ma come si sa basta un pò di pazienza! Bene ci vediamo appena aggiornerai!
Un Bacio Maty_Keehl

23/01/15, ore 22:24

La tua storia é bellissima spero aggiornerai presto P.S ho anche letto la storia precedente :)

05/01/15, ore 17:14

Ciao, adoro questa storia! Me la sono letta fino a qua e spero davvero tanto di poter leggere il seguito perché mi è piaciuta tantissimo...

21/11/14, ore 21:26

Chiedo scusa per il mio infinito ritardo.
Ultimamente ne faccio troppi, di ritardi.

Però avevo già letto il capitolo quando era appena uscito, infatti ero tornata convintissima di non averlo letto, e invece...
Siamo sempre fermi alla parola magica.
Ok, ora che l'ha riconosciuta, non ha scuse il signorino.
Deve fare ciò che tutte le fangirl si aspettano, mi dispiace ma proprio non si può tirare indietro!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito, che suspance diamine.

ShinigamiGirl

20/11/14, ore 23:30

Questa storia mi fa felice :DD
E ora c'e' anche matt :DDD
Non ho tempo di scrivere una recensione decente in questo momento, ma volevo farti sapere che seguo e amo questa ff :3
Saludos!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]