Una settimana, un giorno, un'ora. O poco più.
di Misaki Kudo

Non so sicura ma credo di averti fra gli amici! Solo recentemente sono finalmente riuscita a leggere tutto il manga (grazie amazon) sai che pensavo fosse una rivisitazione.del manga? Dio mio! Bravissima, scritto tutto in maniera impeccabile e bbuh bei ricordi!

Bellissima, brava, Hai fatto bene, poi non so se conosci un'altra versione del Manga creato da un'altra Autrice si chiama "Hime-Chan no Ribbon Colorful"? Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Stupenda mi piace anche perché hai masso l'uso del potere di himeko in modo cosi romantico. .complimenti mi piace!

Okay, arrivo in ritardo per recensirti.Ma meglio tardi che mai, no?
Alloraa, la tua Shot mi è piaciuta molto seppur l'inizio,come bai detto tu, è simile allo Spin-off del manga. Apparte quello, l'hai fritta molto bene e poi io li amo insieme quei due. Sono troppo carini :3
Che altro dire, scrivine ancora su di loro, se hai un po' di ispirazione! (io saró in prima linea a leggerla!)
Per quanto riguarda il manga in sè, è di gran lungo uno dei miei preferiti! Una storia irreale (il fiocco) ma così delicata e significativa e sopratutto reale, perchè al mondo d'oggi sono molte le ragazze che non si apprezzano per quello che sono (tra cui anche io!). E questo manga non ti fa perdere la speranza, e i fa rendere conto che tutti possiamo essere amati! L'ho letto tante di quelle volte, e continueró a farlo perchè non mi stanca mai! E poi io adoro Daichi, sogno un ragagazzo come lui da sempre xD
Credo di aver detto abbastanza! Se scrivi qualcos'altro fammi sapere!
Alla prossima, Weasley

Da grande fan di questo manga non potevo esimermi dal non recensire il tuo racconto e devo dire che l'ho trovato fantastico!
Hime-chan è dolcissima: le manca Daichi e si trasforma in lui per vederlo. Ma lui non è da meno, sembra tanto più sicuro di lei, ma alla fine si imbarazza anche lui. Sono così teneri!

Complimenti! Sei stata davvero brava!

Salve Misaki cara!
Non sai che piacere mi abbia fatto leggere questa bellissima OS, che ho trovato per caso scorrendo la tua pagina. Non mi aspettavo affatto una sorpresa del genere, non so perché ma adoro scoprire che autori che seguo e ammiro come te scrivano anche in altri fandom che apprezzo... *w*
Adoravo questo anime, ricordo che quando avevo undici anni lo guardavo ogni giorno. Mi emozionava :3
Non avevo mai letto storie su questo anime prima d'ora, forse perché non ho mai provato a cercarlo... forse perché l'avevo anche un po' dimenticato, ma appena ho notato i nomi Hime e Daichi mi si è illuminato qualcosa dentro per un secondo ♥
Mano mano che leggevo salivano i ricordi e la nostalgia, sei stata davvero brava. Hai caratterizzato benissimo i personaggi, ricordo come Hime cercasse sempre di nascondere i suoi sentimenti in qualsiasi situazione e di come, a sua volta, Dai-Dai (doppiaggio Mediaset always in my heart xD) si dimostrava paziente e gentile nei suoi confronti. E anche dolce. Questa shot è tanto dolce, soprattutto la parte finale.
Mi ha messo su tanta tenerezza: non c'è niente di più puro e innocente delle prime cotte adolescenziali, del primo amore. Il sentimento che lega i due ragazzini è così sincero e spontaneo, senza la malizia che vi è negli audlti ed è un particolare che rende il tutto ancora più speciale.
Complimentissimi cara, spero che pubblicherai anche l'altra e se lo farai molto probabilmente sarò fra le prime recensire. Alla prossima e buon Natale =)
Baci :3

stillyna

Finalmente leggo una nuova storia su questo manga/anime adorabile! Se ne trovano veramente poche in giro ed è un peccato!!
Mentre leggevo la tua one-shot mi è tornato subito in mente l'episodio dell'anime in cui lei si trasforma appunto in Daichi perchè ne sente la mancanza (e poi viene coinvolta dagli amici di Daichi nella loro "promessa") ma anche il capitolino nel manga in cui loro si rincorrono praticamente tutto il giorno!
La tua one-shot è veramente molto carina, adoro il modo in cui si comportano, così teneri l'uno con l'altra anche se non si sono ancora "confessati" apertamente... I due mi sembrano in-character, quindi hai fatto un buon lavoro!!
Non c'è bisogno che ti dica che aspetto di vedere pubblicata anche l'altra, vero??