Foreverly
di Rage Ramone

31/12/13, ore 20:24

Questa e la storia piu noiosa che abbia mai letto, non ci sono emozioni di nessun genere, sembra scrtta solo per pubblicarla su efp.
Dovresti lavorare sulle emozioni dei personaggi, sembrano meccanici.
Spero di non averti offesa, e solo una critica.

26/11/13, ore 15:28

Sì, vabbè, hai il blocco dell scrittore.
E ALLORA IO CHE CAZZO HO, EH?!
No, parliamone. Sul serio.
Cioè, se questo è un "blocco dello scrittore" o che so io, sono un'echidna! Eh no, perchè sono un lama! E pure atipico!
E questo - QUESTO - lo chiami blocco? Senza ispirazione, i tre quarti del fandom (compresa me u.u) scrivono storie su Nonna Pina e il Misterioso Caso del Pollo Sonnambulo.
E tu scrivi ciò.
Ma, scusami la domanda, ma che accidenti hai in testa? Un cervello a forma di Bike? No, siriusli.
No, sai, perchè quei due sono... sono... Sgnau. Mi è venuta voglia di mangiarmi Mike mentre fa il suo discorsino alla macchinetta del caffè e poi boh, amo Norah. FurevaH.
Ecco, ti sarai accorta che ogni volta che pubblichi una storia sia io che Pollo Assassino recensiamo più o meno in contemporanea, ma il fatto che ci vediamo tutti i santi gironi non è collegato, NO.
Ma ciò non c'entra nulla, torniamo alla storia u.u
Aluors, è tipo yo. Incredibilmente yo. Ora prendo un biglietto di sola andata per l'America, vado da NoraH e le dico che SÌ, CAZZO, FA PROPRIO BENE A SHIPPARE QUEI DUE. Perchè sono due coniglietti malefici, ecco perchè c:
E poi, hai descritto bene l'ammhore che c'è fra quei due caccoli... Mike versione musa ispiratrice di Pilli. AW. AWW. AWWW. AWAWAWAWAW. c:
Ma l'ultima frase. L'ULTIMA FRASE, cazzo. Mi ha stesa, nel vero senso della parola (nel senso che sono stata tre ore spalmata sul pavimento in coma epilettico con bava alla bocca e occhi strabici compresi). Quindi, ora pagami l'assicurazione plis, devi curarti dei tuoi fan u.u
Sì, boh, me ne torno a farmi le pippe mentali sul concerto degli All Time Low.
*scompare in dimensione parallela*
Tanti scaracchi da Lama Atipico.

25/11/13, ore 22:13

Heyheyheyhey. Divento pessima ogni giorno di più. Ma fai bene a dirmi delle cose che scrivi, che a me piace sempre leggerti.
Che poi io boh non so come tu faccia a definire orrende le cose che scrivi. Io le trovo stupende. gwahgwahgwah *versi inconsulti*
Ultimamente mi stanno piacendo troppo queste ficZ dove tipo i due piccioncini flirtano/si scambiano sguardi/si fanno gli occhi dolci/insomma quello senza magari nemmeno dirsi nient'altro. Boh. Le trovo tremendamente dolci. Poi non so, 'sta fic aveva un non so che di troppo bello. Forse il fatto che Norah sembriano noi malatissime bike shippers che li guardiamo mentre si vogliono bbene. Perché ok, sì, per me la Bike è solamente una bellissima bromance (LA bromance, anzi, la più bella di tutte), e secondo me da giuovani c'avranno dato dentro così tanto per, ma continuando il discorso: anche se non sono una vera e propria bike shipper, le fanfiction così mi fanno troppo sciogliere.
Ok oltre ad aver perso la capacità di scrivere fanfiction, ora ho perso pure quella di scrivere recensioni. (anche se dubito fortemente di aver mai avuto la capacità di fare le due cosa MA OKAY ANDIAMO AVANTI).
Oltretutto, io non avendo seguito per niente tutta questa storia di "Foreverly" (e sono anche consapevole del fatto di essere praticamente l'unica fan dei Green Day a non essere eccitata all'uscita di quest'album - lo scioglimento dei MCR mi ha resa completamente insensibbilah ç_ç), non capisco nemmeno tutto questo amore nei confronti di Norah. Poi boh, se è una importante: scusate l'ignoranza <_< Tutta questa parentesi per dire che nella fic mi è piaciuta specialmente la sua figura. Perché era caratterizzata bene e perché aveva capito subito tutto il piririri tra Billie e Mike. (piririri è una parola realmente esistente e non si discute, OH. *sbatte piedino a terra con fare bimbaccioso*)
Questa si aggiudica come "Peggior Recensione dell'Anno". Devo proprio riprenderci la mano a stare su EFP.
Bye laubella. <3

24/11/13, ore 23:28

Ok, ci sono!
Non recensisco in questa sezione, vediamo un po', da ... secoli?
Beh, finalmente una storia per cui valga la pena recensire.
Ciao caVa, che bella storia ci hai regalato! :')
Senza fare troppi giri di parole, ti spiego subito perché mi sono fiondata a leggere: anche io non vedo l'ora che esca foreverly! *^*
Amo Norah. E vederla duettare con quel nano arrapato è stata la cosa più dolce e artisticamente bella che i miei occhi abbiano visto negli ultimi anni. Poi tu ci infili la Bike e ovviamente mi sciolgo come neve al sol. :'3
Certo, vista la mia attuale propensione allo het (non alla Mary Sue, ma sto cercando di trovare il bello di questo tipo di coppie, perché ultimamente lo slash sta diventando una moda e non una coppia di cui descriverne i sentimenti, il che mi da sui nervi), avrei "insinuato" qualcosa tra Billie e Norah (effettivamente, ce lo vedo del tenero tra quei due, ma sono solo delle mie seghe mentali :'3), ma Billie che sorride a Mike come un idiota guardandolo oltre il vetro dello studio di registrazione è qualcosa di tenero.
In più ho adorato il fatto che tu abbia dipinto Mike come una musa ispiratrice, cosa che poche volte è stata riportata nelle storie e tra l'altro nel più banale dei modi.
Infine, ho amato Norah. L'hai davvero caratterizzata come una di noi e farle pensare quello in cui noi crediamo da tempo è stata un'idea simpatica e tenera.
In poche parole, caVa, questi sono stati i motivi per cui questa OS è andata dritta dritta nei preferiti.
Brava, davvero! Fa sempre piacere leggere storie ben scritte su questa sezione (ergo, non permetterti di dire che fa schifo! ù_ù)
Un abbraccio forte,
Franny

24/11/13, ore 19:32

*Scoppia a piangere* Aaaaaaaaawwwwww, che cosa akdoakzmdkla ç_ç
Ma come faii? Cooomee? E ti lamenti che hai il blocco scrittore, io non riesco a scrivere neanche una recensione!
Comunque, sì, anch'io aspetto quest'album (insieme a quello di Ligabue che esce dopodomani) e nell'attesa ho comprato 2 cd dei Clash *-*
Scusa, non so cosa dire, ciauu e scrivi ancora mi raccomando o ti obbligherò legandoti ad una sedia per sempre u_u

23/11/13, ore 19:36

Boom! Scoppia tutto, chi sarà mai arrivato?
toh, un pollo, strano, è anche un famoso assassino, ancor più strano, tutto ciò si fa inquietante!
no, basta, ho bisogno di cioccolato, caffè, tante belle bike, e foreverly, strano...
ora... Ora... Ora giuro che mi licenzio da me stessa, perchè era da tanto che volevo farlo e quindi sì, poi ti sposo e mi butto da un ponte, il mil bel programmino per la serata è completo, ne sono fiera.
Sì, ora sono soddisfatta, posso cominciare a recensire.
A parte il fatto che sono feliciaH del fatto che la tua mente di pollo biologico abbia sfornato una così bella cipollina, sì ci voleva proprio, e poi boh, è una bike, c'è norah, uno studio di registrazione (ammore) e tanti foreverly, figo, perfettamente non so cosa, ma spero che tu non ti sia congelata in mezzo ai pinguini e tu possa fare qualcosa che... (Scusa, in realtà ho iniziato una frase a cazzo, senza sapere cosa volevo dire, chiedo umilmente perdono)
ci vuole tanto giallo e celeste per arrivare al verde (mi sembra sia così) y'know?
beh, sono una celebrolesa e ho tanto bisogno di un bell'abbraccio caldoso (che non sia da parte di mio fratello, sob), quindi mi dileguo e mi tuffo sul mio letto, a bomba però, perchè in quanto a tuffi sono un disastro y'know?
argh, la prossima volta dovrei provare a contenere un po'di più i miei scleri, ma capiscimi, maionese mi ha lasciato perchè mi ha trovato a letto con coperta, e sì, ci sto' tanto male...
ora ti lascio davvero, devo mettermi a pensare a qualcosa,e, giuro, per me non è facile.
ciauuuuuuu, houncactusattaccatoalpiede (volevo renderti partecipe della cosa),
tanto love, killer chicken,
colei che si credeva la futura moglie di una maionese e ora non lo e più, sigh ;(

23/11/13, ore 19:32

noi due siamo le paladine della bike che si recensiscono le fic quando tutti gli altri scrivono mary sue, praticamente (l'hai capito che le odio, no? XD).
Btw, parliamo della fanfic che mi fa sentire una slasher meno solitria /?/: è aw, è adorabile ed adoro il modo in cui hai preso il punto di vista di norah che si guarda questi due cuccioli e probabilmente fangirleggia sul quanto si amano.
Poi questo pezzo è adorabile:

Perché tengo a quest’album, Norah. E semplicemente non riuscirei a dare il meglio di me se non avessi, anche solo in parte, l’appoggio di  Mike. Sai, all’inizio della nostra carriera, se non c'era Mike, accanto a me, ad affiancarmi sul palco, non riuscivo ad azzeccare nemmeno un accordo. le confessa.
Tutto ciò che la cantante vede nel suo sguardo, disperso, scivolato accanto al suo migliore amico per imprecare contro una macchinetta del caffè, è profonda ammirazione e devozione.

il modo in cui hai fatto descrivere il loro rapporto a billie è davvero dolcissimo: me lo sono sempre immaginato anche io così - anche perché non fanno altro che darsi reciprocamente il merito per tutto il bene dei green day questi due çwç
also, mi hai fatto pensare a mike che si infila nella sala registrazioni (non chiedermi perché non c'ero arrivata prima) ed ora, quando comprerò foreverly, passerò tutto il tempo ad ascoltarlo immaginando gli occhietti sognanti del nano che cercano quelli della sua suolmate fuori dal vetro *^^^^^^*

ho finito le cose stupide da dire,
peaceandbike,
minority