A Troublesome Jealousy
di SunlitDays

12/09/15, ore 23:26

No okay,il nosense più assoluto,ma come sempre divertete,no ma poi a "pezzo di tricheco e pesce lesso" sono morta dalle risate,veramente. Troppo forte,e poi Percy e Jason ce li vedo proprio come i "fidanzatini gelosoni" e che dire bellissima storia,con un complimento e tanti di cappello,si thie prendidi un complimento e un cappello.. Muaahhahahahhahahahahhaha*risata malefica anche se di malefico non ha proprio niente*
Ok la smetto.
By me(lol)
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 11:29 pm)

25/11/13, ore 15:27

E' una storia bellissima e divertentissima!Stavo morendo dalle risate!Complimenti davvero!

24/11/13, ore 12:33

Ahahaahahah sei fantastica!
"Leo non aveva mai vinto il premio per ragazzo più percettivo e osservatore dell’anno, ma era alquanto sicuro che i due erano seduti un po’ troppo vicini alle sue amiche."
Stavo morendo dalle risate. Brava, li hai mantenuti IC, il che è difficile in certe situazioni. Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

Ginny_theQueen ♥

23/11/13, ore 21:19

Che bello il mio Percy geloso !!! Anche Jason chiaramente, ma Percy è il mio preferito !!!!!
Annabeth e Piper sono due geni !!!!! Leo e Holly trooppo carini !!!! Sei davvero brava, scrivine altre !!!!
Giuly

23/11/13, ore 19:52

NON L'HAI SCRITTA BENE?!

Mortacci mia, se non l'hai scritta bene io sono Einstein!

Ma è bellissima! Mi hai fatto amare Percy e Jason più di quanto io non li ami già!

Sei fantastica, e Frank, povero Frank. Un pasto al grande CiccioBello, per favore!

E quei cretini, Ciuffo e Muscolo, Cristo che fantasia che hai! xD

Allora… chi abbiamo qui?” chiese.

“Dei mortali” rispose Jason, senza staccare gli occhi dal quartetto che sedeva di fronte a lui. Lo disse come qualcuno poteva dire “scarafaggi

HOLLY: MORTA DALLE RISATE!

"La situazione prese una bruta piega quando Ciuffo e Muscoli misero le loro braccia sulle spalle delle ragazze. Un fulmine cadde sul falò, tizzoni ardenti volarono ovunque. Leo ebbe giusto il tempo di tuffarsi a faccia a terra e salvare il suo burger, quando un muro d’acqua si abbatté su di loro.

“Piove?” chiese stupidamente Frank."

HOLLY: E PIOVE, E PIOVE, TAPPO NON SI MUOVE, NEL CIELO CI SON GIA', LE NUVOLE ECCOLE LA! MA SI, MA NO, E PIOVE ED ESCE IL SOL, DA CANTIAMO TUTTI IN COR!

"“Così impari a non mettere le mani addosso alla mia ragazza, pezzo di tricheco” urlò Percy."

HOLLY: ECCOTE! BECCATI QUESTO, COGLIONE DI UN CIUFFO!

"“Ne vuoi un altro assaggio, pesce lesso?” disse Jason."

HOLLY: OH OH! ECCO PERCHE' QUI TUONEGGIA! *cazzata time, anche se è la verità, cazzo*

La parte di Leo e Holly poi.... Ma non temere, l'avevo capito che lo shippavi con Calypso, io Calypso sono abituata a scriverla con la "y" da pura

americana e poi... la shippo con Nico quindi....

Una Fic indimenticabile, grazie sei un amore di ragazza! *-*

Ricambierò il favore giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei una grande, punto e stop! <3

Holly qui passa e chiude, anche perché qui Chirone-Chiappone rompe. Oh, e qui hanno falto un salto quei fantastici sette semidei...

Nico: E te pareva....

Scusa Nico. *trollata*

Qui è Holly, pace, bella!