L'incidente
di Rin_Chan64

11/07/14, ore 18:19

o dio io ho letto questa storia ed è fantastica seriamente, non conosco i protagonisti ma appena o letto il titolo me ne sono innamorata devi continuare cosi io sono una tua grande fan sei bravissima ^^

08/07/14, ore 19:45

Ciao CoderraFan! :) La storia è organizzata bene ed è un'interessante evoluzione della teoria dell'incidente. Quello che hai scritto serve a capire la presenza di Poniko, Uboa, Monoko e Shitai-san nel gioco, e tutto è raccordato perfettamente. Il comportamento di Madotsuki, secondo me, è consono per la situazione e per il suo carattere. Tuttavia, non capisco perché lei dovrebbe pensare subito che Poniko cercava fama. Magari voleva solo salvare una vita disinteressatamente. In ogni caso, questa idea ci può stare, in quanto penso che Madotsuki sia molto pessimista. Probabilmente lo pensi anche tu. :) Ma quello che mi lascia spiazzata è come i giornali e i genitori di Poniko esasperino la situazione. È vero che i media tendono sempre ad esagerare, è vero che i genitori erano disperati, ma perché puntare il dito contro una bambina che per poco non perdeva la vita in quell'incidente? Pensaci, e continua così! ;) Un abbraccio dalla vecchia.

02/01/14, ore 21:21

Mannaggia, Poniko, perché combini queste stronzate?
...E' carina comunque =) per gli eventuali "spoiler" non preoccuparti! Yume Nikki non segue un filo logico/cronologico, quindi i vari luoghi non vanno sbloccati ecc...semplicemente dipende da te, da come vuoi giocare ed esplorare i mondi nei sogni di Madocchin! :) <3