5 Seconds to say I love you
di Mrs_Stypayhorlikson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/14, ore 22:54

Ehyy, ho iniziato oggi a leggere la tua Fan Fiction e devo dire che mi piace moltissimo!
La trovo interessante, ma soprattutto affascinante, non ho mai trovato una Fan Fiction di questo genere, dove due fratelli sono innamorati, hai avuto molta ma molta fantasia!
Per quanto riguarda il capitolo, aw i Callie sono la cosa più dolce di questo mondo, e il fatto che Ellie sia incinta e Cal l'abbia presa bene rende il tutto ancora più bello.
Anche se a dirla tutta il comportamento di Ash non mi convince..
Beh quando hai intenzione di continuare?
Spero presto!
Baci,
Elisa xx.

20/02/14, ore 21:51

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

18/02/14, ore 18:20

io me la aspettavo a dire il vero ahhahaha bravissima :)

16/02/14, ore 22:06

Hey! tranquilla il capitolo è magnifico! spero continuerai presto! baci Sabrina :) xx

25/01/14, ore 13:45

Ciao :) ho appena letto la tua bellissima storia! Non vedo l'ora che tu continui oddio. *-* e poi Ellie e Calum, aw. Pero mi dispiace anche per Ash. :') e se per esempio il bambino o la bambina non e di Calum?! Okayy. Volevo dirti che puoi dirmi via messaggio quando hai continuato? Graziee:* e ripeto. Bellissima storia!! Bacii xx

22/01/14, ore 22:47

Hey! wow carino come capitolo! comunque diciamo che è un capitolo di passaggio ed è anche abbastanza corto ma è ugualmente bello ;) spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

21/01/14, ore 19:03

Hey! wow il capitolo è magnifico! non lo so come reagiranno gli altri ma penso che non la prenderanno molto bene... ma tutto questo al prossimo capitolo! ahaha Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

18/01/14, ore 04:08

Perche sto pensando che.... Ellie è incinta? Forse perchè ho letto tutta la ff di fila, forse perchè sono le 4 del mattino... Mboh 😥 attendo il prossimo capitolo com ansiaaaaaaa ahaha 💙

18/01/14, ore 03:41

Scusami, sarà distrazione :) ma ci sono alcuni verbi da correggere... Scusami ancora. Mi piace la storiaaaaaaa *_*

17/01/14, ore 20:17

Hey! il capitolo è magnifico! ora non ricordo se le ho lette le altre ff ma se nel caso le leggerò! continua presto! Baci Sabrina :) xx

15/01/14, ore 21:30

oh porca miseria, forse so il perchè, è incinta o.O nooooo non ci credooo! :,)

14/01/14, ore 19:41

hey! carino come capitolo! wow magari ci sarà un baby hood girare per casa nei prossimi mesi... ahah spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

06/01/14, ore 18:04

Hey! adoro il capitolo! anche se è corto ma è bellissimo! :) adoro callie ;) baci Sabrina :) xx

03/01/14, ore 15:30

hey! mi piace molto come capitolo :) uff non mi fa vedere il banner... :( comunque mi hai lasciato in ansia... ahaha continua presto! Baci Sabrina :) xx

02/01/14, ore 15:16

hey! wow come capitolo è fantastico... spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) XX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]