♥ Al centro dell’attenzione. ~
di yellowloid

24/11/13, ore 19:01

sssalve kis.

tu lo sai che sto recensendo con un mouse mezzo rotto che fa ca
pricci, vero? sai, sto impazzendo solo per scrivere questa riga, dunque figuriamoci altro ahahah~ allora, io devo capire come mai non ci sono recensioni. mi spiegate perché diavolo nessuno ha recensito, eh eh? eppure la kis ci ha lavorato un bel giorno su questa fic, neh :c siete ingiusti con lei, dafuq. uccidimi. allora, premetto che la minamana è tra le mie coppie preferite di galaxy. non che possiamo shipparne molte, lol. comunque io adoro la mataten e la minamana. sono l'essenziale ;uu; per quanto vedo della munesaku, nessuno ci ha mai scritto sopra, ma vedo che su youtube ci sono settordicimila video su loro due, dunque è molto popolare :ºD insomma, nulla di strano. this is italy. per quanto riguarda me, mi sono indifferenti, lolz;

allora, passiamo alla fic, ceh. ohw, io ho sempre visto manabe come l'uke della coppia, quello fragile, ceh, e tu lo hai reso appunto così muhahahaha~ meglio. c: secondo me hai rappresentato bene sia manabe che minaho lol. per quel poco che compaiono munemusa e sakura boh, mi sono sembrati abbastanza IC c: mi devo complimentare perché in questa fic non ho visto neanche un errore- neanche uno, gne. dio mio, questo raffreddore e mal di gola mi sta uccidendo, salvami tu mari :c io-io- io cazzo quanto odio gli omofobi D: sai, la scena di minaho e manabe mi ha ricordato stranamente quella tra fuusuke e haruya nella fic asd. la fuuen, dico. insomma, che tutti vengono guardati mezzi schifati. tipo ci sta haruya -minaho- che se ne frega altamente degli altri, di come vengono guardati, e poi ci sta manabe -fuusuke- che ha troppa paura del giudizio altrui :c

che possano crepare tutti gli omofobi, un giorno. uhm, il tuo minamisawa favoloso si rende conto che sto facendo una recensione molto brutta, davvero, duuunque, uhm... scappo, davvero, prima che mi uccidi c:

meli c: