The End of Game, You save the World
di Tony Stark

13/11/14, ore 13:12

Ciaoooooooooooo!!!!!!!
Mi hai fatto commuovere!!!!
E' bellissima (forse addirittura meglio del videogico che probabilmente farà cagare sugli ultimi capitoli Unity e Rogue da quando quel genio del creatore li ha mandati a quel paese per tornare a fare RE!!!!).
Credo sia la degna fine di questo bellissimo gioco/saga che forse si sta protraendo un po' troppo a lungo (8 videogiochi).
E' veramente bella e sei un grande scrittore!!!! <3 <3 <3
"[...]La storia è stata persa, Templari e Assassini dimenticati, sono diventati leggende, storie che qualcuno ha deciso di scrivere su un libro che poi è diventato famoso, ma se mai vi dovesse capitare di passare per quel luogo, capireste quanto invece sono reali, osservate soltanto non disturbate la calma di quel luogo sacro che ha difeso il nostro mondo, per secoli e che continua ancora oggi a farlo". (Gran bel finale <3).
Ciaooo e continua sempre cosi'!!!!!! <3 <3

04/12/13, ore 10:54

Ciao Tony!
Devo farti i complimenti per la fantasia, oltre che per la scrittura!
Peccato che sia solo una one-shot, sarebbe stato bello leggere di questo finale alternativo!
Mi piace davvero molto! Non avrei mai ipotizzato un tale finale... Meraviglioso!
Davvero complimenti^^

Baci
Cass

23/11/13, ore 21:46

Ciao Tony Stark!
Ho letto la tua FF incuriosita dalla presentazione e dall'Angolo dell'Autore: il tuo racconto scaturisce da un sogno, davvero molto particolare!
In effetti, l'idea dei tre Assassini guardiani e protettori della Terra è molto suggestiva, ho visualizzato le tre statue sull'altopiano e un piccolo brivido è corso giù per la schiena: davvero un'immagine che colpisce la mia fantasia. Pensarli incatenati in eterno al loro ruolo, sicuramente vigili e coscienti del loro destino è un risvolto tragico ed epico di questo racconto, ma rende i tre davvero degni della loro fama.
Solo un appunto: cura maggiormente la forma, fai attenzione alle punteggiature e ai tempi dei verbi all'interno della stessa frase. In questo modo chi legge può trarre maggior piacere dalle tuo storie!
A presto
Illiana