Nunc est bibendum [ACIV Black Flag]
di cartacciabianca

24/11/13, ore 17:24

Ti aspettavo al varco, ed eccoti qua, anche tu colpita dalla febbre caraibica...
L'atmosfera alcolica è quella giusta e questo Hornigold poliglotta, che passa con naturalezza dal latino al francese al violino, mi fa sorridere. Mi è piaciuto quel piccolo quadretto navale nella notte tropicale che fa da giusto sfondo alla riunione privata dei tre compari e anche la scelta della prima persona e del presente narrativo.
Nessuna nota tecnica.
A presto.

23/11/13, ore 22:04

Ciao Cartacciabianca!
Ho letto la tua FF nonostante non abbia ancora giocato ad ACIV (coprirò presto il gap, non c'è dubbio!), quindi conosco solo superficialmente i personaggi.
Mi piace l'atmosfera di cameratismo che hai saputo creare tra di loro, a volte più che pericolosi pirati sembrano dei vecchi amici al bar: le vecchie storie raccontate all'infinito, i giochi di sguardi, le prese in giro. Talmente belli i dialoghi ed il ritmo che gli hai dato che mi pare davvero di vedere davanti a me la scena!
Davvero brava!
A presto
Illiana

23/11/13, ore 21:49

Ciao.Quando ho letto che questa storia l'hai scritta tu non potevo non recensirla.E' una storia che mi ha fatto molto ridere e divertire,con il senso di amicizia e di leggerezza dei tre pirati. E comunque hai ragione.Sento tantissime persone che dicono che assassin's creed ha perso il suo senso e che la storia fa' schifo da Revelations(ottimo gioco peraltro)e che tutti rimpiangono Ezio.Beh questo gioco mi ha rapito.Tantissime cose da fare e la trama fatta davvero bene.Edward e' un protagonista bellissimo.Ci voleva un'uomo non legato tantissimo al credo.
Ora ti saluto alla prossima.
Christian98