Bad Idea
di Penguimms

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/15, ore 18:52

Io aspetto un continuo anche qui, non posso fermarmi solo a questo capitolo! Devo assolutamente sapere cosa succederà! Su, continua😊💕

07/09/14, ore 22:36

Allora per tutto il tempo che ci hai fatto aspettare questo capitolo meriteresti di passare un'intera giornata con la Umbridge , detto ciò però devo ammettere che era un bel capitolo e sono ansiosa di sapere cosa Allie farà fare a Harry come punizione. Per favore non farmi arrivare alla terza età :-( (ahahahhah). Sei bravissima , complimenti Gio!!

06/09/14, ore 20:45

AHAHAH
La mia reazione quando ho visto che avevi aggiornato --> O.O
La mia reazione durante tutta la lettura --> *--*
La mia reazione nel leggere il "mio" nome nello spazio autrice --> O.O
AHAHAHAHAH Grazie per non averli fatti morire .-.
Si vede molto che lo hai curato, e devo dire che pur essendo cortino mi piace tanto e spero di leggere al più presto il capitolo dopo :D
Ah! Allye si sta trasformando in una psicopatica, me lo sento ;)

Baci Xx

03/09/14, ore 16:25

Si ha ragione questa storia e davvero bella complimenti

02/09/14, ore 00:36

Dico solo due parole: Lo Adoro *-* sei bravissima a scrivere e ti supplico non finire maii sei troppo brava. Complimenti per il capitolo mi piace tanto, come tutto il resto d'altronde *-* <3

30/08/14, ore 21:38

Oddioo! La adoro *-* complimenti sei akahbala, comprendi? Ho letto fino a qui in mezza giornata! Ti prego continua la storiaa *--*

24/07/14, ore 19:34

La adoroooo... ♥.♥
Però ti dovrei uccidere... non posso più aspettare continua perfavore *si mette in ginicchio e fa la faccia da cucciolo*

12/06/14, ore 09:16

Che te possino acchiappatte!
Siamo a giugno e io sono ancora con il fiato in sospeso .-.
Eheheheh non faccio altro che rileggere i vecchi capitoli .___.
La storia mi piace molto *.*
E pensare che appena sono venuta in questo sito, la tua era la prima Ff che ho letto :')

Baci Xx

PS: Probabilmente Kleen ha ucciso Harry e Allye. mentre lui diceva a Allye che l'amava eheheheh ...Okay...ora la smetto *.*
BravaBravaBravaBrava :'D

26/05/14, ore 15:07

Questa storia è bellissima. Io domeni avrei l'interrogazione di scienze e non sono riuscita a smettere di leggere! L'ho iniziata circa un paio d'ore fa e ho finito di leggerla da mezz'ora! È semplicemente fantastica! Per favore continua sennò impazzisco!

05/05/14, ore 18:52

Un capitolo molto bello ed emozionante .Sei molto brava a scrivere e la fantasia non ti manca , la storia è anche molto bella e stuzzica la curiosità . Aspetto con ansia il prossimo capitolo . Brava Gio

13/04/14, ore 01:05

È vero ci hai messo un sacco(faccina tristissima e depressa ahahha) però ti perdono,solo a patto però che tu continui il prima possibile! <3

06/03/14, ore 15:32

Parte preferita:
le mani di Harry mi fecero girare, portandogli le spalle. All'inizio non capii il suo gesto, ma appena due grosse mani iniziarono a massaggiarmi il basso ventre fu tutto più chiaro. Il bacino di Harry fece contatto con i miei glutei, mentre la mia schiena toccava il suo petto. Era veramente rilassante: i suoi movimenti sulla mia pancia, il caldo dei nostri corpi, la magnifica vista della città.. Era tutto perfetto.
-Ti sto facendo male?- sussurrò al mio orecchio.
-Sei bravissimo.- sorrisi inconsciamente. Rompei quel legame, girandomi verso di lui. Mi accoccolai al suo petto, in cerca di protezione. Lo sentii un pochino sorpreso, ma dopo poco ricambiò l'abbraccio, stringendomi a sè.
-Vorrei poterti dire tutto piccola mia. Renderebbe le cose molto più semplici.- sussurrò, poco prima che cadessi nelle braccia di morfeo.

Wow.
Ti posso dire solo questo.
spero che aggiornerai presto, baci <3<3

23/02/14, ore 11:21

Questa storia mi ha preso molto,mi ha coinvolto*--*
Complimenti davvero<3

21/02/14, ore 07:35

bellissimo capitolo davvero *-* povero Harry :( Perche nrlla realta nn ci sn storie cosi?

20/02/14, ore 14:05

ti prego continua puoi avvisarmi quando continui?GRAZIE se lo fai cmq é bellissimo complimenti:-)...!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]